Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Come creare avvisi personalizzati partendo da zero

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @matusa
    Come ho in precedenza accennato io non ho mai avuto tali problemi con la mia versione di XP .Come si vede dal post n°4 , le quattro DLL che ha postato Krel vanno messe nella cartella Loquendo creata dall'installazione (non dentro al programma Dspeech) ..... nel tuo caso vai nella partizione dove hai installato le voci ... per esempio se è l'unità D :
    da risorse del computer/disco locale D/programmi/loquendo/LTTS e sovrascrivi i quattro file

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho eseguito alla lettera quanto sopra ma continua a non funzionare
    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @matusa
    Come ho in precedenza accennato io non ho mai avuto tali problemi con la mia versione di XP .Come si vede dal post n°4 , le quattro DLL che ha postato Krel vanno messe nella cartella Loquendo creata dall'installazione (non dentro al programma Dspeech) ..... nel tuo caso vai nella partizione dove hai installato le voci ... per esempio se è l'unità D :
    da risorse del computer/disco locale D/programmi/loquendo/LTTS e sovrascrivi i quattro file

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bassista
    pur non funzionando le voci di paola e di roberto sono riuscito a creare un avviso con la voce di silvia che appare abbastanza bene ma volevo chiederti una cosa: nel navigatore posso far funzionare questo avviso senza aggiungere altro? in sostanza funziona con il loquendo 6.5 che ho sul tom tom?

    @bassista
    il tom tom non mi legge l'avviso da me creato come mai?
    Ultima modifica di bassista; 15-03-2012 alle 21:41 Motivo: unito post consecutivi

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @matusa
    Per il discorso delle licenze alle voci di Paola e Roberto bisogna sentire l'amico Krel che è riuscito a sbloccarle .... L'avviso che crei non non c'entra con il Loquendo di bordo ,ma come specificato nella guida ,lo devi salvare in formato .ogg e inserirlo dentro alla cartella sounds .... abbinandolo dal menù al Pdi che desideri , avrai un avviso personalizzato ogni volta che sarà chiamato in causa (io lo uso per i velox amatoriali) .Chiaramente se hai settato il Tommy in modo che Loquendo legga tutto lui, non so se ti funzionerà .Non usando Loquendo non ti posso dire più di tanto ...puoi effettuare delle prove e ragguagliarci sui risultati ottenuti ,può essere di aiuto per altri utenti....

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ bassista

    son riuscito a rendere funzionali le voci di paola e roberto ma il tom tom non mi legge gli avvisi creati come mai?

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matusa Visualizza Messaggio
    @ bassista

    son riuscito a rendere funzionali le voci di paola e roberto ma il tom tom non mi legge gli avvisi creati come mai?
    Bene !!! un passettino alla volta ci avviciniamo ... in coda al post n°1 ti ho aggiornato il link che contiene un file .ogg , relativo ai velox fissi, da me creato per un amico .... prova ad udare questo (in modo da escludere errori durante la creazione del file) .... caricalo nella cartella sounds , rinominalo con il nome esatto del tuo Pdi e da gestione Pdi seleziona l'abbinamento al punto di interesse .... compiendo ora una demo di percorso dovresti avere l'avviso .....

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il tuo mi funziona,eppure ho salvato il mio come file.ogg dapprima 22khz 8 bit e poi 16 bit ma non funziona sai spiegarti il perchè?
    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Bene !!! un passettino alla volta ci avviciniamo ... in coda al post n°1 ti ho aggiornato il link che contiene un file .ogg , relativo ai velox fissi, da me creato per un amico .... prova ad udare questo (in modo da escludere errori durante la creazione del file) .... caricalo nella cartella sounds , rinominalo con il nome esatto del tuo Pdi e da gestione Pdi seleziona l'abbinamento al punto di interesse .... compiendo ora una demo di percorso dovresti avere l'avviso .....

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matusa Visualizza Messaggio
    il tuo mi funziona,eppure ho salvato il mio come file.ogg dapprima 22khz 8 bit e poi 16 bit ma non funziona sai spiegarti il perchè?
    E' ovvio che hai commesso qualche errore in fase di editing del file .... quello che ti ho postato l'ho realizzato seguendo pari pari la procedura che ho descritto nella guida ... può essere magari che sbagli qualche settaggio ... prova a ricontrollare tutto attentamente oppure posta il tuo così lo provo ... al limite potrei preparartelo io ,ma forse anche tu preferisci ( come me ) cercare di riuscire da solo .

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    alla fine ci sono riuscito e sai da cosa dipendeva? dal cattivo funzionamento del programma linkato;ho cercato sul web ed ho scaricato l'ultima versione pur se in inglese ed ora tutto funziona;grazie comunque del tuoi disinteressato aiuto
    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    E' ovvio che hai commesso qualche errore in fase di editing del file .... quello che ti ho postato l'ho realizzato seguendo pari pari la procedura che ho descritto nella guida ... può essere magari che sbagli qualche settaggio ... prova a ricontrollare tutto attentamente oppure posta il tuo così lo provo ... al limite potrei preparartelo io ,ma forse anche tu preferisci ( come me ) cercare di riuscire da solo .

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ matusa
    Se mi indichi qual'è il programma che non funziona a dovere, provo a correggere il link.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •