Pagina 41 di 256 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #401
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    -L'errore ti esce all'avvio del TT o quando appare la mappa??
    -Hai provato la versione 7.450?
    -quale mappe e quale mapsetting stai usando?
    L'errore mi esce subito dopo aver visualizzato la prima schermata di TomTom da te personalizzata
    Con i 2 file della 7.450 non parte proprio nulla e quindi non riesco avvedere neanche la prima schermata
    Sto usando come mappa:Italia 875-3675
    Il Mapsetting ho utilizzato quello di Mscambio e questa mattina l'ho anche creato io seguendo l'apposita procedura con l'emulatore

    Bah...!!!

  2. #402
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire dove trovare la voce di chiara più alta, poichè devo alzare di molto il volume dello stereo e quando ascolto la radio o altro, non si sente

  3. #403
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pbaku Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire dove trovare la voce di chiara più alta, poichè devo alzare di molto il volume dello stereo e quando ascolto la radio o altro, non si sente
    Se mi invii la tua email te la giro io.

  4. #404
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Come ti ho già detto, se è stato fatto tutto quanto possibile e il TT non funge...........non è detto che funzioni su tutte le cinesine......avviso anche per bobo64.
    Piuttosto, perchè non cominciate a postare marca e modello delle cinesine su cui funziona il TT e su quelle in cui non funziona......................teniamo un database che può essere utile per molti, io raccolgo i dati e li inserisco al post n°#2.

    PS: è scritto in rosso ed in grande, l'invito vale per tutti.!!

    Si,ma a me l'errore compare anche nell'emulatore......e la mappa anche attivata con il numero di serie giusto continua a risultare inattiva.

    Per quanto riguarda il nome è NAVPLUS

  5. #405
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wanted88 Visualizza Messaggio
    Si,ma a me l'errore compare anche nell'emulatore......e la mappa anche attivata con il numero di serie giusto continua a risultare inattiva.

    Per quanto riguarda il nome è NAVPLUS
    Guarda, io penso che tu sia l'unico che sull'emulatore ha l'errore di memoria.........non è che a forza di fare prove hai mischiato il file Data.chk ????
    Il Data.chk è abbinato al file TomTom Navigator.exe ed alla versione, quello della 7.450 non può essere usato con quello della 7.910 e vicevera, se sono mischiati danno l'errore di memoria !!

  6. #406
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda trovo difficoltà ad identificare il modello, in quanto non e' proprio un autoradio all in one perché la mia macchina (Audi A4) e' già dotata di un display da 7" e quindi si acquista un box che funge da lettore DVD, Navigatore, DVBT e viene fornito un display da applicare sopra l'originale per renderlo touch.
    La sigla del modello posta dietro al box e': CAR MULTIMEDIA NAVIGATION SYSTEM SH-DV460.
    Comunque c'e' un altro fornitore, rispetto a quello utilizzato da me, che vende lo stesso modello ma con il TomTom caricato sulla SD e quindi una soluzione deve esserci...ed io non mi arrendo e continuo a provarci!

    Guidorenato non e' che ci sono problemi con le microSD? La mappa che ho utilizzato io va bene? (875-3675)

  7. #407
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobo64 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda trovo difficoltà ad identificare il modello, in quanto non e' proprio un autoradio all in one perché la mia macchina (Audi A4) e' già dotata di un display da 7" e quindi si acquista un box che funge da lettore DVD, Navigatore, DVBT e viene fornito un display da applicare sopra l'originale per renderlo touch.
    La sigla del modello posta dietro al box e': CAR MULTIMEDIA NAVIGATION SYSTEM SH-DV460.
    Comunque c'e' un altro fornitore, rispetto a quello utilizzato da me, che vende lo stesso modello ma con il TomTom caricato sulla SD e quindi una soluzione deve esserci...ed io non mi arrendo e continuo a provarci!

    Guidorenato non e' che ci sono problemi con le microSD? La mappa che ho utilizzato io va bene? (875-3675)
    nessun problema con le SD ne con la mappa................informati sulla versione del TT caricato sul modello del secondo fornitore......che non sia la 6!!

  8. #408
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Guarda, io penso che tu sia l'unico che sull'emulatore ha l'errore di memoria.........non è che a forza di fare prove hai mischiato il file Data.chk ????
    Il Data.chk è abbinato al file TomTom Navigator.exe ed alla versione, quello della 7.450 non può essere usato con quello della 7.910 e vicevera, se sono mischiati danno l'errore di memoria !!
    Scusa,ho scaricato il file rar contenente l'emulatore WINDOWS CE 5.0,all'interno ci sono 3 cartelle(Emulator,ROM,SD) più il file eseguibile (Start_WCE5).
    Apro la cartella SD e copio all'interno la mappa scaricata(Europe_1GB_South_875_3675)e la cartella del TOMTOM 7.910.Chiudo la cartella e premo sul file eseguibile(Start_WCE5) e compare un errore ''Unable to open serial port 'COM3'. Last Error='',premo su OK e ripremo sul file eseguibile e ricompare lo stesso errore.......dove sbaglio????

  9. #409
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wanted88 Visualizza Messaggio
    Scusa,ho scaricato il file rar contenente l'emulatore WINDOWS CE 5.0,all'interno ci sono 3 cartelle(Emulator,ROM,SD) più il file eseguibile (Start_WCE5).
    Apro la cartella SD e copio all'interno la mappa scaricata(Europe_1GB_South_875_3675)e la cartella del TOMTOM 7.910.Chiudo la cartella e premo sul file eseguibile(Start_WCE5) e compare un errore ''Unable to open serial port 'COM3'. Last Error='',premo su OK e ripremo sul file eseguibile e ricompare lo stesso errore.......dove sbaglio????
    Leggi bene il post in oggetto relativo all'utilizzo dell'emulatore...sono citati questi errori! Io ho risolto togliendo, come da suggerimento, direttamente la stringa relativa alla com3 dall'eseguibile!

  10. #410
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Don't waste your time with 128MB units no service as that is all you will get "no service" I spent 2 weeks playing with TT7 on my 7" CE6 with 128MB and no luck. But in saying that I found an old TT6 version which works just fine but will not run the latest maps. Have installed igo8, amigo, sygic & R66 all working great, go figure!!! and at the end of the day I will leave TT7 out for now"

    Credo che bisognerà rinunciare al TomTom7 su cinesine WinCe 6.0 con 128Mb di memoria...

    Qualcuno ha il link circa una procedura all'installazione della versione 6 di TT su WinCe?

Pagina 41 di 256 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •