Pagina 21 di 256 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #201
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DRAGONEST58 Visualizza Messaggio
    @guidorenato e so l'ho installo direttamente sull'autoradio?
    Se hai la possibilità di farlo prova (occhio a non fare casini)
    Prima però fai una prova:
    apri il file TomTom.mscr e cancella tutte le istruzioni (oppure metti il simbolo # davanti alle istruzioni) con il nome della SD diversa dalla tua......magari è allergico a queste istruzioni che di solito non comportano niente...però magari la tua cinesina è un po particolare.

    Che marca e che modello è la cinesina???????????

  2. #202
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa,l'ultima mappa aggiornata per questa versione mi sai dire qual'è?non capisco molto di queste cose per me sono solo numeri,grazie ancora

  3. #203
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ guidorenato

    Per via delle voci troncate ho visto il primo post, ma sbaglio o la voce da abilitare è sempre la stessa???
    Siao dove c'è per far andare il tt sia dove c'è il titolo per chi ha problemi di voci troncate...

  4. #204
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    X GUIDORENATO :

    Ciao !
    Purtroppo tutti i vari tentativi di far partire il TT sono falliti .
    Adesso però ho trovato un'amico che mi ha dato una SD : l'ho schiaffata nel cinesino ed è partito all'istante .
    Vorrei però chiederti 3 cose :

    1 = la versione del navcore sulla schermata è la 6.000 . Come la aggiorno ?
    2 = messo nell'autoradio funziona bene : nel computer con l'emulatore russo mi dice che la mappa non è attivata . Perchè ?
    3 = sul display dell'autoradio quando il TT è in funzione lampeggia sempre la spia di batteria scarica . Come mai ?

    GRAZIE

  5. #205
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prospero76 Visualizza Messaggio
    scusa,l'ultima mappa aggiornata per questa versione mi sai dire qual'è?non capisco molto di queste cose per me sono solo numeri,grazie ancora
    usa la 870.3417 oppure la 870.3391

    Citazione Originariamente Scritto da simy86 Visualizza Messaggio
    @ guidorenato

    Per via delle voci troncate ho visto il primo post, ma sbaglio o la voce da abilitare è sempre la stessa???
    Siao dove c'è per far andare il tt sia dove c'è il titolo per chi ha problemi di voci troncate...
    Simy....leggi bene, devi scaricare ed aggiungere dei file e poi modificare di nuovo nel file TomTom.mscr la chiave di registro come indicato nelle istruzioni con il nome della tua SD

    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    X GUIDORENATO :

    Ciao !
    Purtroppo tutti i vari tentativi di far partire il TT sono falliti .
    Adesso però ho trovato un'amico che mi ha dato una SD : l'ho schiaffata nel cinesino ed è partito all'istante .
    Vorrei però chiederti 3 cose :

    1 = la versione del navcore sulla schermata è la 6.000 . Come la aggiorno ?
    2 = messo nell'autoradio funziona bene : nel computer con l'emulatore russo mi dice che la mappa non è attivata . Perchè ?
    3 = sul display dell'autoradio quando il TT è in funzione lampeggia sempre la spia di batteria scarica . Come mai ?

    GRAZIE
    Bhe....grazie, il TT6 va su quasi tutti i dispositivi, cinesi compresi ma non lo aggiorni....è 6 e rimane 6 e non legge le attuali mappe, quelle che usa sono antiquate!
    La versione successiva è la 7.450 oppure la 7.910 (quella che ho postato io).........prova scarica l'allegato della versione 7.450 e sostituisci alla mia versione solo i file-->TomTom Navigator.exe e -->data.chk.....e poi prova se funge, almeno con questa puoi mettere le ultime mappe
    File allegati File allegati

  6. #206
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora io ho risolto il problema delle voci troncate però adesso mi è sparito il dual zone che con le voci troncate invece andava... Qualcuno mi sa dire il perchè???

  7. #207
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NOWADA_2450 Questa è la marca della cinesina

  8. #208
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simy86 Visualizza Messaggio
    Ora io ho risolto il problema delle voci troncate però adesso mi è sparito il dual zone che con le voci troncate invece andava... Qualcuno mi sa dire il perchè???
    Simi....queste sono domande del cappero (per non dire peggio)!!!!!!!!!!!..........hai letto il post da dove hai scaricato..............e allora !!

    Citazione Originariamente Scritto da DRAGONEST58 Visualizza Messaggio
    NOWADA_2450 Questa è la marca della cinesina
    Guarda...ho cercato in rete e sinceramente non ho trovato nessuna notizia sul funzionamento del TT sulla tua cinesina, fai una cosa, prova scarica anche tu la versione 7.450 postata qualche post sopra il tuo, prima lancia da TomTom.exe e se non parte lancia da TomTom Navigator.exe.
    Questo eseguibile è modificato per cercare di risolvere l'errore di memoria...........guarda se funge!!

  9. #209
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,fatto il camdio con quello della versione 7.450,parte ma mi dice che il codice di attivazione non è valido,ma sono sicuro che è giusto la mappa è la
    870.3417,adesso provo a cambiare mappa con la 865.3259

  10. #210
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DRAGONEST58 Visualizza Messaggio
    Ciao,fatto il camdio con quello della versione 7.450,parte ma mi dice che il codice di attivazione non è valido,ma sono sicuro che è giusto la mappa è la
    870.3417,adesso provo a cambiare mappa con la 865.3259
    No...Devi rifare l'attivazione della mappa.....la procedura di attivazione è diversa tra la 7.450 e la 7.910!.....leggi bene in easyusetools la sequenza di attivazione in base alla versione.

Pagina 21 di 256 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •