Pagina 206 di 256 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2051
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ho scritto nel tuo post.

    poi fai questa prova:
    in My Documents cancelli il file mapsettings.cfg
    assicurati di avere il mapsetting funzionante nella cartella Mapsetting.
    lancia il TomTom
    anche se va in errore non importa
    lo spegni
    Vai in My Documents e guardi se c'è il file mapsettings.cfg con la stessa grandezza in kb di quello che hai nella cartella Mapsetting.

    Poi mi sai dire

    Hai sulla root della SD una cartella che si chiama Windows
    quando lanci il TT tutti i file contenuti vanno nella cartella Windows del dispositivo, quindi vai a controllare che ci siano, non tutti, vedi se c'è ne almeno uno

    poi mi sai dire.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #2052
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho eseguito:
    Quando il GPS (chiamamolo così) è funzionante nella cartella MapSetting il file MapSetting.cfg ha estensione 3 kb, dopo l' errore il file MapSetting ha la stessa estensione di 3 kb;
    Quando il GPS è funzionante nella cartella My Documents il file MapSetting ha estensione di 2 Kb; aprendoli entrambi hanno lo stesso contenuto.

    Dopo l'errore, estraendo la micro dal GPS si hanno questi valori:
    Cartella MapSetting, il file MapSetting.cfg uguale valore di prima pari a 3Kb
    Cartella My Documents il file MapSetting valore 1 Kb-
    aprendo il contenuto del file che si trova nella cartella My Documents ha solo segni indecifrabili.
    Penso di essere stata brava ad eseguire
    Poi, nella cartella SDMMC\Windows trovo:
    CECMD5.EXE
    CECMD6.EXE
    ceDesktop.exe
    ITaskMgr.exe
    Regedit.EXE
    Resinfo.exe
    Restart.exe
    Setmem.exe
    showtaskbar.exe.
    Ti chiedo scusa per l'orario inoltrato e ti do un grazie per l'interessamento.

  3. #2053
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    Ho eseguito:
    Quando il GPS (chiamamolo così) è funzionante nella cartella MapSetting il file MapSetting.cfg ha estensione 3 kb, dopo l' errore il file MapSetting ha la stessa estensione di 3 kb;
    Quando il GPS è funzionante nella cartella My Documents il file MapSetting ha estensione di 2 Kb; aprendoli entrambi hanno lo stesso contenuto.

    Dopo l'errore, estraendo la micro dal GPS si hanno questi valori:
    Cartella MapSetting, il file MapSetting.cfg uguale valore di prima pari a 3Kb
    Cartella My Documents il file MapSetting valore 1 Kb-
    aprendo il contenuto del file che si trova nella cartella My Documents ha solo segni indecifrabili.
    Penso di essere stata brava ad eseguire
    Poi, nella cartella SDMMC\Windows trovo:
    CECMD5.EXE
    CECMD6.EXE
    ceDesktop.exe
    ITaskMgr.exe
    Regedit.EXE
    Resinfo.exe
    Restart.exe
    Setmem.exe
    showtaskbar.exe.
    Ti chiedo scusa per l'orario inoltrato e ti do un grazie per l'interessamento.
    No hai fatto le prove che ti ho indicato, seguimi bene, te le metto qui sotto:

    1- in My Documents cancelli il file mapsettings.cfg
    2- assicurati di avere il mapsetting funzionante nella cartella Mapsetting.
    3- lancia il TomTom
    anche se va in errore non importa
    4- lo spegni senza impostare niente e senza fare reset
    5- Vai in My Documents e guardi se c'è il file mapsettings.cfg con la stessa grandezza in kb di quello che hai nella cartella Mapsetting.

    Poi mi sai dire

    Hai sulla root della SD una cartella che si chiama Windows (specifico meglio)
    1- quando lanci il TT tutti i file contenuti vanno nella cartella Windows del dispositivo.
    2- lancia il TT (anche se va in errore non importa) lo spegni senza impostare niente e senza fare reset
    3- vai nella cartella Windows del dispositivo (non sulla SD)
    4- controlla che ci siano i file, non tutti, vedi se c'è ne almeno uno che è sufficente.(CECMD5.EXE, CECMD6.EXE)

    poi mi sai dire.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #2054
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami, pensavo di aver fatto bene. vediamo ora
    Il GPS va subito in errore e nella cartella My Documents non c'è il file MapSetting.cfg;
    Nella cartella Windows del GPS ci sono centinaia di file ma nessuno di quelli che mi hai elencato...

  5. #2055
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    edit:
    nella cartella My Documents il file c'è ed ha l'estensione di un Kb

  6. #2056
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    edit:
    Guidorenato scusami ma sto entrando in crisi.
    Per eseguire le tue istruzioni ed accertarmi che il mapsetting funzioni per me è stato necessario copiare manualmente il mappsetting ed accertarmi che funzioni.
    Dopodichè ho estratto la micro e cancellato questo file dalla cartella My Documents.
    Riaccendo il GPS, inserisco la micro ed il tomtom parte con le manine e va in errore.
    Entro nel pc per controllare il file mapsetting.cfg nella cartella My Documents e noto che ha estenzione un Kb,mentre quello della cartella MapSetting rimane di 3 Kb.
    Controllo la cartella Windows del dispositivo(non quella della SDMMC) e trovo fra tanti i due file CECMD5.EXE e CECMD6.EXE
    Ti prego di non tener contro dei miei due post precedenti

  7. #2057
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    edit:
    Guidorenato scusami ma sto entrando in crisi.
    Per eseguire le tue istruzioni ed accertarmi che il mapsetting funzioni per me è stato necessario copiare manualmente il mappsetting ed accertarmi che funzioni.
    Dopodichè ho estratto la micro e cancellato questo file dalla cartella My Documents.
    Riaccendo il GPS, inserisco la micro ed il tomtom parte con le manine e va in errore.
    Entro nel pc per controllare il file mapsetting.cfg nella cartella My Documents e noto che ha estenzione un Kb,mentre quello della cartella MapSetting rimane di 3 Kb.
    Controllo la cartella Windows del dispositivo(non quella della SDMMC) e trovo fra tanti i due file CECMD5.EXE e CECMD6.EXE
    Ti prego di non tener contro dei miei due post precedenti
    OK, dal momento in cui hai trovato i file in Windows, vuol dire che gli script funzionano, ora si tratta di capire perchè non funziona quello del mapsetting.
    Fai questo:
    1- Vai in My Documents e cancella il mapsetting
    2- assicurati di avere Il Mapsettings.cfg funzionante nella cartella Mapsetting.
    3- Inserisci la SD nel navigatore e poi lo avvii
    4- Vai sulla root della SD e clikki su Copia Mapsetting.exe.
    5- Avvia il TT da TomTom.exe
    6- una volta avviato l spegni e mi dici che cosa è successo.

    Poi vediamo.

    Prima di fare quanto ho scritto sopra:
    Cancella dal file TomTom.mscr le istruzioni in rosso:

    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "ACUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "ACSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "ACSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "BattUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "BattSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Activ ityT imers\UserActivity", "Timeout", "00000000")
    RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State \Use rIdle", "Default")
    RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State \Sys temIdle", "Default")

    XCopy( "\Storage Card\Mapsetting\*.*","\Storage Card\My Documents",True)
    XCopy( "\StorageCard\Mapsetting\*.*","\StorageCard\My Documents",True)

    XCopy( "\SDMMC\Mapsetting\*.*","\SDMMC\My Documents",True)
    XCopy( "\SDMMC2\Mapsetting\*.*","\SDMMC2\My Documents",True)
    XCopy( "\SDMMC Disk\Mapsetting\*.*","\SDMMC Disk\My Documents",True)
    XCopy( "\SD Card\Mapsetting\*.*","\SD Card\My Documents",True)
    XCopy( "\SDCard\Mapsetting\*.*","\SDCard\My Documents",True)
    XCopy( "\MMC_Storage\Mapsetting\*.*","\MMC_Storage\My Documents",True)
    XCopy( "\MemoryStick\Mapsetting\*.*","\MemoryStick\My Documents",True)


    Anche nel file Copia Mapsetting.mscr:

    XCopy( "\Storage Card\Mapsetting\*.*","\Storage Card\My Documents",True)
    XCopy( "\StorageCard\Mapsetting\*.*","\StorageCard\My Documents",True)

    XCopy( "\SDMMC\Mapsetting\*.*","\SDMMC\My Documents",True)
    XCopy( "\SDMMC2\Mapsetting\*.*","\SDMMC2\My Documents",True)
    XCopy( "\SDMMC Disk\Mapsetting\*.*","\SDMMC Disk\My Documents",True)
    XCopy( "\SD Card\Mapsetting\*.*","\SD Card\My Documents",True)
    XCopy( "\SDCard\Mapsetting\*.*","\SDCard\My Documents",True)
    XCopy( "\MMC_Storage\Mapsetting\*.*","\MMC_Storage\My Documents",True)
    XCopy( "\MemoryStick\Mapsetting\*.*","\MemoryStick\My Documents",True)
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #2058
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, Guidorenato non è così. Capisco che con la mia scarsa preparazione ho stressato pure te, anche se sei preparato a ciò.
    Gli scipt funzionano solo se non spengo il GPS.
    A parole mie ho voluto significare che se eseguo le tue ultime istruzioni senza chiudere il GPS, mi ritorovo il mapsetting.cfg nella cartella del MapSetting e nella cartella My Documents con gli stessi valori, ed i file che tu mi dici di controllare sono in cartella Windows del navigatore.

    Contrariamente, se eseguo le tue istruzioni come dici, chiudendo il GPS e vedere cosa fa, quando riaccendo ,dopo il messaggio di errore, non trovo nè i file nella cartella di Windows (GPS) e nemmeno il file Mapsetting.cfg in quella My Documents con valore 3 kb ma 2 kb come ho già detto nei post precedenti.
    Quindi penso che gli script funzionano fin quando non chiudo il GPS.
    Ora se tu ritieni di poter effettuare l'ultima istruzione cancellando le righe in rosso ebbene lo faccio, diversamente se vogliamo continuare occorre trovare l'ostacolo. Faccio come più ti aggrada
    Un grande plauso alla tua pazienza

  9. #2059
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    No, Guidorenato non è così. Capisco che con la mia scarsa preparazione ho stressato pure te, anche se sei preparato a ciò.
    Gli scipt funzionano solo se non spengo il GPS.
    A parole mie ho voluto significare che se eseguo le tue ultime istruzioni senza chiudere il GPS, mi ritorovo il mapsetting.cfg nella cartella del MapSetting e nella cartella My Documents con gli stessi valori, ed i file che tu mi dici di controllare sono in cartella Windows del navigatore.

    Contrariamente, se eseguo le tue istruzioni come dici, chiudendo il GPS e vedere cosa fa, quando riaccendo ,dopo il messaggio di errore, non trovo nè i file nella cartella di Windows (GPS) e nemmeno il file Mapsetting.cfg in quella My Documents con valore 3 kb ma 2 kb come ho già detto nei post precedenti.
    Quindi penso che gli script funzionano fin quando non chiudo il GPS.
    Ora se tu ritieni di poter effettuare l'ultima istruzione cancellando le righe in rosso ebbene lo faccio, diversamente se vogliamo continuare occorre trovare l'ostacolo. Faccio come più ti aggrada
    Un grande plauso alla tua pazienza
    Il GPS, secondo te cosa intendi....intendi il dispositivo?
    e secondo te se gli script non funzionano, come fanno ad andare i file da una cartella ad un'altra.
    quindi, per cortesia, quando ti dico di spegnere il navigatore lo spegni ed il GPS lasciamolo da parte (il GPS è il satellite o meglio il sistema che viene definito e che si collega al satellite) il che non ha niente a che fare con gli script.

    Quindi, se vogliamo continuare parliamo tutti la stessa lingua e fai come ti dico pechè sei tu che hai tra le mani il dispositivo ed io devo capire stando a x km di distanza cosa c'è che non va.

    aspetto info su quello che ti ho detto di fare e tra una prova e l'altra spegni il dispositivo e quando lo riavvii la SD deve già essere inserita, non inserito dopo che è avviato ...OK ?
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #2060
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ GUIDO


    CIAO !



    Per GPS intende proprio il Navigatore........
    Non vuol far riferimento al Hardware gps.

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    Ho eseguito:
    Quando il GPS (chiamamolo così) è funzionante...............

Pagina 206 di 256 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •