Pagina 162 di 256 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1611
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    - prova scarica le dll, le metti nella Cartella Windows e poi riprova con entrambe le versioni, prima la 7.910. (lancia da TonTom.exe)
    - con la versione 7.450 devi riattivare la mappa (sequenza dei comandi 2 e poi 1)
    - Per la sd prova con una da 4GB
    Scusami ma non riesco a capire quali dll devo scaricare, dove le trovo?

  2. #1612
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicotreviso Visualizza Messaggio
    Scusami ma non riesco a capire quali dll devo scaricare, dove le trovo?
    comunque, in giro non si trova nessuna informazione sul fatto che il TT funzioni sulla tua cinesina.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?36152-Mapsettings-come-crearselo-da-soli-con-l-emulatore

    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  3. #1613
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    comunque, in giro non si trova nessuna informazione sul fatto che il TT funzioni sulla tua cinesina.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?36152-Mapsettings-come-crearselo-da-soli-con-l-emulatore

    Provato a inserire i DLL ma senza risultati, nella versione 7.910 lanciando da TomTom navigator.exe funziona tutto ma devo aspettare a schiacciare i tasti altrimenti si blocca e devo uscire e rientrare per vedere il comando attivato, mentre se lancio da TomTom.exe non appare nemmeno la schermata iniziale.
    Per la versione 7.450 con mappa attivata (2 poi 1) se lancio da TomTom.exe nemmeno si apre mentre se lancio da TomTom Navigator.exe mi apre la schermata bianca iniziale e poi mi da l'errore di memoria, unico dubbio riguarda quei file DLL, nel tuo post scrivi che vanno messi nella cartella Windows mentre sul post che li ho scaricati è scritto che vanno nella cartella del TomTom per cui immagino vadano a sostituire parte di quelli nella root principale della SD.
    Oramai sono quasi rassegnato a tenermi il TomTom originale a fianco dell'autoradio

  4. #1614
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ma da dove scarico la mappa?

  5. #1615
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicotreviso Visualizza Messaggio
    Provato a inserire i DLL ma senza risultati, nella versione 7.910 lanciando da TomTom navigator.exe funziona tutto ma devo aspettare a schiacciare i tasti altrimenti si blocca e devo uscire e rientrare per vedere il comando attivato, mentre se lancio da TomTom.exe non appare nemmeno la schermata iniziale.
    Per la versione 7.450 con mappa attivata (2 poi 1) se lancio da TomTom.exe nemmeno si apre mentre se lancio da TomTom Navigator.exe mi apre la schermata bianca iniziale e poi mi da l'errore di memoria, unico dubbio riguarda quei file DLL, nel tuo post scrivi che vanno messi nella cartella Windows mentre sul post che li ho scaricati è scritto che vanno nella cartella del TomTom per cui immagino vadano a sostituire parte di quelli nella root principale della SD.
    Oramai sono quasi rassegnato a tenermi il TomTom originale a fianco dell'autoradio
    Come ultima prova:
    - mettendole nella cartella windows, all'avvio con TomTom.exe automaticamente vanno WindowsCE
    - puoi in alternativa metterle sulla root in aggiunta a quelle che ci sono già
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #1616
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pizzaleo1 Visualizza Messaggio
    Salve, ma da dove scarico la mappa?


    .........mah......io proverei a vedere nella discussione delle mappe......QUI

  7. #1617
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .........mah......io proverei a vedere nella discussione delle mappe......QUI
    Eh grazie, ma non per android ma per autoradio cinesi

  8. #1618
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pizzaleo1 Visualizza Messaggio
    Eh grazie, ma non per android ma per autoradio cinesi
    Consiglio.......prima di continuare ed eventualmente farti male, dai una bella lettura ai post e cerca nel forum, vedrai che le trovi anche per le cinesine, non solo per android!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #1619
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Come ultima prova:
    - mettendole nella cartella windows, all'avvio con TomTom.exe automaticamente vanno WindowsCE
    - puoi in alternativa metterle sulla root in aggiunta a quelle che ci sono già
    Provate entrambe le soluzioni ma senza risultati, in nessun caso sono riuscito a farlo partire dal tomtom.exe, apre la schermata principale e li si blocca, mentre dal tomtom Navigator.exe con i DLL nella cartella Windows mi da errore di memoria mentre se li lascio nel root della SD funziona ma devo attendere molto tra la selezione di un tasto e l'altro.

  10. #1620
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ GUIDO


    ............anche perchè per il TT-Android esiste SOLO una versione di mappa......per le ultime, la 910.4963..........(adattabile ai PNA TT con Navcore 9.02xxx e sucessivi)





    @ PIZZALEO1




    .........quella che ti ho linkato è la discussione delle mappe per i TomTom.

    Puoi mettere tranquillamente le 910.4952

Pagina 162 di 256 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •