Pagina 161 di 256 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1601
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ GUIDORENATO




    non indispensabile quotarlo se la risposta fa riferimento al post precedente.

  2. #1602
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ho messa sulla root della SD. Forse dovevo inserirla nella cartella "MyDocuments"? Considera che ho scaricato il pack al primo post

  3. #1603
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Beh , come da guida......prova così
    Un tentativo fatto è meglio che uno non fatto....(Catalano)
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #1604
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @ GUIDORENATO




    non indispensabile quotarlo se la risposta fa riferimento al post precedente.
    è sempre meglio quotare, a volte scrivono cose di dubbia interpretazione che possono essere riconducibili sia all'ultimo post che a quello precedente, inoltre qui c'è stato anche il cambio pagina.
    Quotando diventa più intuitivo tutto, non per me, ma per chi deve capire, specialmente per chi sta provando e non conosce bene le procedure (domanda e risposta) nello stesso post è sicuramente di grande aiuto.
    Non condivido invece chi quota post giganteschi........tagliateli.

    Citazione Originariamente Scritto da giornistrani Visualizza Messaggio
    L'ho messa sulla root della SD. Forse dovevo inserirla nella cartella "MyDocuments"? Considera che ho scaricato il pack al primo post
    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Beh , come da guida......prova così
    Un tentativo fatto è meglio che uno non fatto....(Catalano)
    Come da guida un corno......la mappa non va sulla root della SD ma va in una cartella sulla root della SD....in quel caso va in MyDocuments (attenzione, in MyDocuments, solo i file della mappa, non una sottocartella che contiene i file....occhio)
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #1605
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    @Guidorenato...chiedo venia ....davo per scontato che volesse metterli in quella cartella........
    Ultima modifica di quinol; 07-07-2013 alle 20:16 Motivo: precisazione
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  6. #1606
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    provato la versione 7.450??
    Ho provato sia con la versione "TT Navigator no UPX" che con la versiaone "TT 7.450 NO Memory" con quelle però mi apre la pagina di TomTom ma poi si blocca e dopo un minuto su una esce l'errore "Not Enaugh Memory" e l'altra una scritta una scritta in cinese ma penso voglia dire la stessa cosa.

  7. #1607
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicotreviso Visualizza Messaggio
    Ho provato sia con la versione "TT Navigator no UPX" che con la versiaone "TT 7.450 NO Memory" con quelle però mi apre la pagina di TomTom ma poi si blocca e dopo un minuto su una esce l'errore "Not Enaugh Memory" e l'altra una scritta una scritta in cinese ma penso voglia dire la stessa cosa.
    con la 7.450 cosa fa esattamente, cerca di essere preciso e dare maggiore informazioni, non sono ancora diventato "Indovino"....più sei dettagliato meglio è....idem per le prove, più sei metodico e riporti i risultati in modo dettagliato è meglio.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #1608
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    con la 7.450 cosa fa esattamente, cerca di essere preciso e dare maggiore informazioni, non sono ancora diventato "Indovino"....più sei dettagliato meglio è....idem per le prove, più sei metodico e riporti i risultati in modo dettagliato è meglio.
    Riepilogando, sulla versione 7.910.9185 in cui ho istallato la mappa Europe East 4895 (-784), si accende, prende i satelliti, calcola il percorso e mi fa vedere la mia posizione come tutto funzionasse regolarmente, se cerco di cambiare pagina o selezionare qualsiasi altra funzione come inserire un percorso devo aspettare 3/4 minuti per la selezione tra un tasto e l'altro (anche lettere per immettere un'indirizzo) affinché funzioni altrimenti si blocca tutto e devo uscire alla radio e poi ritornare nel navigatore perché prenda il comando che ho dato.
    Ho provato ad istallare la 7.450 senza modificare nulla solo sovrascrivendo i due file TomTom Navigatore.exe e data.chk, mi apre la schermata di TomTom ma poi mi dice che il codice di attivazione della mappa non è corretto, questo sia lanciando da TomTom Navigator.exe che da TomTom.exe
    Un' ultima cosa, stò utilizzando un micro SD da 8GB può essere questa la fonte del problema?

  9. #1609
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicotreviso Visualizza Messaggio
    Riepilogando, sulla versione 7.910.9185 in cui ho istallato la mappa Europe East 4895 (-784), si accende, prende i satelliti, calcola il percorso e mi fa vedere la mia posizione come tutto funzionasse regolarmente, se cerco di cambiare pagina o selezionare qualsiasi altra funzione come inserire un percorso devo aspettare 3/4 minuti per la selezione tra un tasto e l'altro (anche lettere per immettere un'indirizzo) affinché funzioni altrimenti si blocca tutto e devo uscire alla radio e poi ritornare nel navigatore perché prenda il comando che ho dato.
    Ho provato ad istallare la 7.450 senza modificare nulla solo sovrascrivendo i due file TomTom Navigatore.exe e data.chk, mi apre la schermata di TomTom ma poi mi dice che il codice di attivazione della mappa non è corretto, questo sia lanciando da TomTom Navigator.exe che da TomTom.exe
    Un' ultima cosa, stò utilizzando un micro SD da 8GB può essere questa la fonte del problema?
    - prova scarica le dll, le metti nella Cartella Windows e poi riprova con entrambe le versioni, prima la 7.910. (lancia da TonTom.exe)
    - con la versione 7.450 devi riattivare la mappa (sequenza dei comandi 2 e poi 1)
    - Per la sd prova con una da 4GB
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #1610
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicotreviso Visualizza Messaggio
    Un' ultima cosa, stò utilizzando un micro SD da 8GB può essere questa la fonte del problema?


    .........non penso sia il problema.....la Eonon G2103 con WinCe6 legge le SD sino a 8 giga.......

Pagina 161 di 256 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •