Pagina 151 di 256 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1501
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se metti nella root della SD i file di questa cartella
    https://rapidshare.com/#!download|71...1E5FD0EC1D8BDD
    vedrai che non avrai piu' il problema delle voci tronche e non perdi il dual zone.
    Mi raccomando sistema il file tomtom.mscr
    (pw. Guidorenato)

  2. #1502
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, qualcuno di voi potrebbe gentilmente attivare questa mappa,Europe_South-527,già in mio possesso, per autoradio/navigatore cinese n° AB7HS62EPS?Io ci ho provato già svariate volte e non ci sono riuscito.

  3. #1503
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide0768 Visualizza Messaggio
    se metti nella root della SD i file di questa cartella
    https://rapidshare.com/#!download|71...1E5FD0EC1D8BDD
    vedrai che non avrai piu' il problema delle voci tronche e non perdi il dual zone.
    Mi raccomando sistema il file tomtom.mscr
    (pw. Guidorenato)
    Ok..vado e provo..Grazie ancora....
    Per quanto riguarda il file tomtom.mscr ho provato a togliere il # dove previsto per il nome della mia sd (StorageCard) ma se elimino il cancelletto mi da problemi..del tipo...mi mostra 4 mappe tutte uguali, e se premo ad esempio sulla prima (credo quella sia dove modificato il file mscr e non quello delle mappe della root) esce di botto dal tomtom... Io ho provato mettendo le mappe sia nella cartella my documents che nella cartella originale della mappa...in questo modo me ne compaiono 2 vado sulla prima...e funziona come ti ho comunicato nel post precedente...
    Ora provo con le voci...
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. #1504
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate,ho provato ad attivare la mappa Europe_South_885_4058 con Easyusetools,con il mio numero di serie,ma quando vado a caricarla dall'autoradio,mi compare la dicitura di mappa non attiva.Come mai??

  5. #1505
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wanted88 Visualizza Messaggio
    Scusate,ho provato ad attivare la mappa Europe_South_885_4058 con Easyusetools,con il mio numero di serie,ma quando vado a caricarla dall'autoradio,mi compare la dicitura di mappa non attiva.Come mai??
    Prima di tutto le 885 sono vecchie, chi si ricorda se la 4058 è compatibile.....usa le 905 e fai la procedura di attivazione usando una mappa compatibile e il tuo DeviceID (quello che trovi nel file ttnavigator.bif) ed accertati di avere i file meta (quello con i codici di attivazione) corretto.

    mappa non attiva...come mai..??..........perchè non è stata attivata, ovvio !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #1506
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Prima di tutto le 885 sono vecchie, chi si ricorda se la 4058 è compatibile.....usa le 905 e fai la procedura di attivazione usando una mappa compatibile e il tuo DeviceID (quello che trovi nel file ttnavigator.bif) ed accertati di avere i file meta (quello con i codici di attivazione) corretto.

    mappa non attiva...come mai..??..........perchè non è stata attivata, ovvio !!
    Scusa,come faccio a procurarmi il mapsetting della mappa che ho scelto??

  7. #1507
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wanted88 Visualizza Messaggio
    Scusa,come faccio a procurarmi il mapsetting della mappa che ho scelto??
    Il mapsetting te lo crei con l'emulatore, il numero di ID del tuo device e la mappa che vuoi attivare...facile no?
    La guida è all'inizio del post!!!

  8. #1508
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariolino7070 Visualizza Messaggio
    Il mapsetting te lo crei con l'emulatore, il numero di ID del tuo device e la mappa che vuoi attivare...facile no?
    La guida è all'inizio del post!!!
    Ho provato con l'emulatore,ma mi dice che la mappa non è presente....cosa devo fare??

  9. #1509
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wanted88 Visualizza Messaggio
    Ho provato con l'emulatore,ma mi dice che la mappa non è presente....cosa devo fare??
    Azzz.......ma è così difficile....guarda almeno le immagini postate nelle istruzioni dell'emulatore .



    vedi dov'è la cartella TomTom e la cartella della mappa ??
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #1510
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Azzz.......ma è così difficile....guarda almeno le immagini postate nelle istruzioni dell'emulatore .



    vedi dov'è la cartella TomTom e la cartella della mappa ??
    La cartella TomTom comprende tutti i file/cartelle presenti sulla SD del mio navigatore ad eccezione di quella della mappa,che viene copiata fuori??

Pagina 151 di 256 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •