Pagina 111 di 256 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1101
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinoppio Visualizza Messaggio
    dopo 1000 tentativi lo scorso anno, avevo rinunciato al tomtom sull'autoradio.
    Ora ho riprovato installando lo stesso pacchetto, quello in prima pagina, e magicamente funziona tutto bene, ma solo ed esclusivamente lanciando tomtom navigator.exe, e non tomtom exe; Guidorenato sai spiegarmi come è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da pinoppio Visualizza Messaggio
    Provato oggi su strada:
    è molto lento nel funzionamento e le voci più che troncate sono poche sillabe udibili;secondo problema: se esco chiudendo il tomtom dal menù si riapre senza errore di memoria, ma se spengo la macchina con il tom acceso al riavvio mi da errore di memoria e devo eseguire copia mapsetting per farlo ripartire.
    Come soluzione ho provato ad alzare la levetta setmem, e aumentato il setmem a 115000 nel file tomtom.mscr, ma senza ottenere risultati tangibili.
    Ho scaricato la voce chiara modificata, ma si comporta come le altre.
    In ultimo ho provato il file tomtom navigator 7.450 ma mi chiede di attivare la mappa.
    Ogni consiglio è ben accetto...
    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Se ti funziona così ??!! .....vuol dire che non hai bisogno dei settaggi che si fanno lanciando da TomTom.exe..!

    Verifica bene però.
    Vedi.....Come voleva dimostrarsi !!

    Per la versione 7.450 devi riattivare la mappa (sono 2 versioni diverse e richiedono una procedura di attivazione diversa)...!!!
    Prova questa !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #1102
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    attivate le mappe con la 7.450: peggio di prima, ho subito l'errore di memoria, anche se rieseguo il copiamapsetting.

  3. #1103
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinoppio Visualizza Messaggio
    attivate le mappe con la 7.450: peggio di prima, ho subito l'errore di memoria, anche se rieseguo il copiamapsetting.
    magari è il mapsetting che non funziona!!............comunque, tutto quello che si può fare è scritto nei post fatti !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #1104
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    il mapsetting è sempre lo stesso, quello postato da te per le mappe 885.4010, che ha sempre funzionato!!!
    Dalle risposte piene di punti esclamativi che dai un pò a tutti, vedo che ti rode il kulo rispondere, puoi anche non farlo, non sei obbligato...
    ma il pack tu lo hai testato su un autoradio win ce6? Come mai dici a tutti di avviare il tomtom exe(21kb) e non tomtom navigator.exe(4301kb)?

  5. #1105
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinoppio Visualizza Messaggio
    il mapsetting è sempre lo stesso, quello postato da te per le mappe 885.4010, che ha sempre funzionato!!!
    Dalle risposte piene di punti esclamativi che dai un pò a tutti, vedo che ti rode il kulo rispondere, puoi anche non farlo, non sei obbligato...
    ma il pack tu lo hai testato su un autoradio win ce6? Come mai dici a tutti di avviare il tomtom exe(21kb) e non tomtom navigator.exe(4301kb)?
    Come vedi con tutte le risposte che ho dato a tutti sono ancora qui ..................ed il culo è intatto !!!!!!!?
    Ti ho messo anche il punto di domanda perchè mi domando come mai ti rode così tanto da offendere gli altri e fai domande dove se avessi letto (non come si legge Paperino) i post sulla discussione troveresti tutte le risposte che ti servono alle tue elementari domande che sono la base per capire cosa fare.!!!!!ancora un po !!!!!!!!!!
    Domande che mi fanno anche sorridere (ma il pack tu lo hai testato su un autoradio win ce6?) si vede che non hai letto proprio un bel niente!
    E poi a me piace mettere i punti esclamativi !!!!!!!!!!!!!!!!!Qualc'osa in contrario ?????

    Io dovrei moderare la discussione, ma un post come il tuo lo lascio così vedono tutti fin dove si arriva ad offendere chi sta qui (per passione) a portare il proprio aiuto, anche mettendo i punti esclamativi !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #1106
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai letto bene? l'hai anche quotato;dove ti avrei insultato?
    sei tu che rispondi a tutti in modo arrogante e continui a farlo.
    Visto che sei moderatore, non potresti aggiornare la prima pagina con tutti i fix le dll ecc, sparse in 111 pagine di topic?
    Eviteresti a noi lettori frettolosi le assurde domande che ti poniamo, non credi?

  7. #1107
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinoppio Visualizza Messaggio
    hai letto bene? l'hai anche quotato;dove ti avrei insultato?
    sei tu che rispondi a tutti in modo arrogante e continui a farlo.
    Visto che sei moderatore, non potresti aggiornare la prima pagina con tutti i fix le dll ecc, sparse in 111 pagine di topic?
    Eviteresti a noi lettori frettolosi le assurde domande che ti poniamo, non credi?
    Non meriti nemmeno una risposta, questo non è il mio lavoro....e se pretendi questo credendo che tutto ti sia dovuto, in alto a dx c'è il tasto "ESCI" !

    e chiudiamola qui !
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #1108
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie guidorenato sei un mito.Seguendo la tua guida nei dettagli ho installato il software con la mappa 885, e tutto funziona alla perfezione. Ovviamente anch'io ho perso un po di tempo per via del mapsetting e attivazione. Ho notato anche che se aggiungo altri software tipo igo oppure sygic sulla stessa SD il sistema non trova piu' il tomtom per cui come dici al post iniziale il tomtom DEVE essere installato senza altri software sulla stessa scheda. Peccato la fastidiosa icona della batteria che lampeggia continuamente...Comunque grazie ancora
    (Autoradio gps ERISIN 966d 800x480 wince6 128mb di ram)

  9. #1109
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao guido! e da tanto che non scrivo, intanto mi sto godendo il mio TT su gps cinese, vorrei modificare una cosa, ora ti dico tutto quello che ho fatto così per te è più facile.....
    in principio il tomtom.exe non partiva, partiva solo il navigator.exe allora ho copiato i settaggi di tomtom.mscr e li ho incollati in copiamappsetting.mscr e ho fatto 2 modifiche
    1 il gps all'avvio copia automaticamente il mappsetting così nn ho più l'errore di memoria
    2 alla fine dei settaggi avvia il tt navigator.exe
    ed ora parte e va benissimo, da solo un problemino a volte (come gli gira) si blocca, prima si bloccava per i settaggi dell'alimentazione ma ora si blocca po 2 o3 ore di navigazione senza un perchè! vorrei provare a far partire il sistema da tomtom.exe ma quando lo apro non si avvia proproi come potrei fixsare questo problema?

    cmq ti do un consiglio visto che ho installato il tt su 3 gps cinesi, la levetta della memoria va settata per quelli con 64 mb di ram a 43104 per quelli con 128 va settata a 86208 e per quelli con 256 mb di ram va settata a 172416

    ciao
    gps cinese ce6 con tomtom 7.451

  10. #1110
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti:
    Se può interessarvi vi allego i link dei settaggi del mio navigatore cinese 128 mb ram.
    Funziona con anche altri navigatori installati in contemporanea.
    Dovete solo copiare sulla Sd le due cartelle (T.T. e mappa) e attivare la mappa con il vostro ID.Contiene già il mapsetting.
    Fate partire da TT7 navigator.exe (non da TomTom navigator.exe)
    mappa Italia 885-4058
    TomTom 7.910

    E' un archivio autoestraente:


    https://rapidshare.com/files/2168040...sino.part2.rar
    https://rapidshare.com/files/1344745...sino.part3.rar
    https://rapidshare.com/files/1430187...sino.part4.rar
    https://rapidshare.com/files/3329814...sino.part5.rar
    https://rapidshare.com/files/3059239...sino.part1.exe


    Fatemi sapere come vi funziona.

Pagina 111 di 256 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •