Pagina 103 di 256 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1021
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    e.......se non parte da TomTom.exe, togliti la speranza di mettere il TT................ripiega fin da subito sul mitico IGO PRIMO !!.....che è pure bello!

    ...........e che ha già perfettamente funzionante...........vero Ares2006M ??

  2. #1022
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1000 grazie a tutti e 2 spero di riuscire a aprire sto TomTom no uso e usero' sempre iGO Primo che e' pure meglio.............. ma secondo me ho sbagliato la impostazione che guida il tomtom ad aprire la cartella della mappa .... puo' essere un nome sbagliato tipo "My Document" opp... il percorso

    tipo:
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\SDMMC")----< invertire SDMMC con My docum........
    in rosso cosa sarebbe sta shell Folders ?????
    devo provarle tutte cosi nn avro rimpianti................poike' il file TomTom Navigator.exe indubbiamente mi apre il sftw TomTom ma il tutto si blocca nel trovare la cartella della mappa

    @Mauri22 -------ti seguo sempre su Ipmart.................x agg iGo primo

  3. #1023
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato e Mauri22

    annuntio vox cum Gaudio Magno......ho il TomTom .................................................

    grazie all'ultimo Pack ke Guidorenato mi ha indicato...... ora se nn vi e' troppo disturbo e' possibbile Linkarmi dove attivo gli autovelox.... e soprattutto come attivo le voci di colorado e zelig visto che sono nel pack??????


    Poi se passate per Firenze vi devo una cena!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #1024
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato e Mauri22

    annuntio vox cum Gaudio Magno......ho il TomTom .................................................

    grazie all'ultimo Pack ke Guidorenato mi ha indicato...... ora se nn vi e' troppo disturbo e' possibbile Linkarmi dove attivo gli autovelox.... e soprattutto come attivo le voci di colorado e zelig visto che sono nel pack??????


    Poi se passate per Firenze vi devo una cena!!!!!!!!!!!!!!!!
    e qui hai dimostrato di essere una zucca, anzi una costata Fiorentina:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...128#post190128
    .........perchè non segui quello che ti viene detto di fare ma fai sempre di testa tua!

    Autovelox e voci si attivano con la stessa procedura usata per attivare le mappe....!
    Ora sei a posto!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #1025
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok le voci sono ok una domanda ma se uno vuole cambiare la Mappa magari mettere la 885_4010 Europa west central.....e' possibbile saper la procedura??? o altrimenti possono cooesistere 2 mappe nella cartella "My Documents"??? e se cosi' come posso fare??????????

  6. #1026
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti da dove scarico le mappe?

  7. #1027
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le ultime 885 da QUI

  8. #1028
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mappa ne devi tenere una ti fai un backup della tua sd e ci metti una nuova mappa per attivazione e sempre la solita sai sai cosa ti risponde guidorenato leggiti un po di post indietro trovi le risposte alle tue domande (ci sono passato anch'io) ciaoQUOTE=ares2006rm;191184]ok le voci sono ok una domanda ma se uno vuole cambiare la Mappa magari mettere la 885_4010 Europa west central.....e' possibbile saper la procedura??? o altrimenti possono cooesistere 2 mappe nella cartella "My Documents"??? e se cosi' come posso fare??????????[/QUOTE]

  9. #1029
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao guidoremato ti volevo chiedere ma e possibile cambiare colore alla barra informazioni da blu a.....

  10. #1030
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garton Visualizza Messaggio
    La mappa ne devi tenere una ti fai un backup della tua sd e ci metti una nuova mappa per attivazione e sempre la solita sai sai cosa ti risponde guidorenato leggiti un po di post indietro trovi le risposte alle tue domande (ci sono passato anch'io)
    Perfetto garton !!

    Citazione Originariamente Scritto da garton Visualizza Messaggio
    Ciao guidoremato ti volevo chiedere ma e possibile cambiare colore alla barra informazioni da blu a.....
    Dipende da quale eseguibile si usa, bisogna usare l'altro l'eseguibile ....quello che ha barre nere ( o blu o nere)...altri colori non ci sono.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

Pagina 103 di 256 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •