Pagina 102 di 256 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1011
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ti e' possibbile mi spieghi questo passaggio del #1 post dove si setta la memoria

    Verificate che lo script che regola in automatico la memoria funzioni:
    - Vai in Control Panel-->System (Explorer --> Control Panel-->System)
    - sposta la levetta in centro
    - lancia TomTom.exe
    - senza fare reset, vai a verificare se la levetta è a sinistra.......
    La regolazione della memoria è fondamentale che funzioni.......!

    ma da dove parto da WinCE .... iol'ho aperto con TOTAL Commander ma su system nn trovo nulla che mi appra una lavetta (?)

  2. #1012
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao guidorenato o un problema su mio autoradio mi succede che imposto PDI e schemi colori una volta che lo spengo rimonto in macchina e riaccendo e le impstazioni sono sparite

  3. #1013
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato


    allora aggegiando con il File "Tom Tom .msc" cambiando qua e la' qualche striscia seguendo e leggendo i vari probblemi ke hanno avuto in passato gli altri del Forum ( mi sto leggendo quasi ogni post) sono arrivato ad aprire il TomTom e arrivo fino ad settaggio della voce in italiano appena scelgo la voce mi esce il messaggio; Mappa nn trovata , eppure uso i 2 file in allegato che hai postato x la mappa 885.4010 italia con relativa mappa, sai forse te se c'c' una soluzione ricordi se in passato hai risolto a qualcuno una cosa simile???? intanto continuo a leggere i vari Post sperando di attivareil PNA .....

  4. #1014
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garton Visualizza Messaggio
    Ciao guidorenato o un problema su mio autoradio mi succede che imposto PDI e schemi colori una volta che lo spengo rimonto in macchina e riaccendo e le impstazioni sono sparite

    Sicuro di non avere la linguetta della SD messa in posizione blocco dati in scrittura ?



    @ARES2006 M


    Per le indicazioni date da Guidorenato,devi entrare nella schermata di WinCe..........


  5. #1015
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato


    allora aggegiando con il File "Tom Tom .msc" cambiando qua e la' qualche striscia seguendo e leggendo i vari probblemi ke hanno avuto in passato gli altri del Forum ( mi sto leggendo quasi ogni post) sono arrivato ad aprire il TomTom e arrivo fino ad settaggio della voce in italiano appena scelgo la voce mi esce il messaggio; Mappa nn trovata , eppure uso i 2 file in allegato che hai postato x la mappa 885.4010 italia con relativa mappa, sai forse te se c'c' una soluzione ricordi se in passato hai risolto a qualcuno una cosa simile???? intanto continuo a leggere i vari Post sperando di attivareil PNA .....
    I 2 file che ho postato non hanno niente a che vedere con il messaggio "Mappa Non Trovata"......:
    1- la mappa va in una cartella sulla root della SD
    2- devi settare le istruzioni in TomTom.mscr.......................My Documents / Nome della tua SD...esempio
    RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card") in questo caso se hai una SD chiamata Storage Card ( Storage<spazio>Card )

    Citazione Originariamente Scritto da garton Visualizza Messaggio
    Ciao guidorenato o un problema su mio autoradio mi succede che imposto PDI e schemi colori una volta che lo spengo rimonto in macchina e riaccendo e le impstazioni sono sparite
    Perchè lo spegni ancora col TT attivo.....il tuo cinesino è str**zo, ma è normale che sia così!!
    Fai tutti i settaggi che devi fare, una volta fatti tutti esci dal TT con "Chiudi Applicazione" che trovi nel menu del TT
    Dopodichè prova a riaccenderlo e vedere se è OK
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #1016
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato o @Mauri22 (mio idolo x iGO Primo)

    io faccio cosi: ho copiato i due file in allegato che mi hai mandato "il Meta DCT + il mapsetting" ho copiato la mappa 885-4010 che mi hai detto in \My Documents ,...ho messo i due file uno ..DCT nella mappa l'altro nella cartella Mapsetting poi kiudo tutto e vado con il NAV a trovare il file .."copiamapsetting.exe lo apro e genero il Mapsetting.cnf in "My Documents" kiudo e vado ad aprire il file "TomTom Navigator.exe nel mio nav si apre il tomtom skermo bianco con il tuo logo setto ora giorno distanze lingua Italiana arrio all settaggio della voce scelgo " Chiara" e....PUFF mi da messaggio " mappa nn trovata.......... e' possibbile darmi un'okkiata a questa stringa del "TomTom. mscr x vedere se c'e' sbagliato qualcosa suppongo sia questa la stringa ke comanda il percorso della mappa dal TomTom al NAV

    sleep 100
    # Settaggio Alimentazione

    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", " My Documents", "\SDMMC")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSuspend", "00000000")

    oppure questa......in rosso la mia SD

    Mappe Tomtom WinCe 5.0-6.0 (per abilitare l'istruzione togliere # e spazio quì sotto)
    # ABILITATE SOLO L'ISTRUZIONE CHE HA IL NOME DELLA VOSTRA SD
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\SDMMC")
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\SDMMC2")
    # R

    se nn e' questa potete indicarmi quale' la stringa che funge da percorso per la MAPPA e dove si trova???????

  7. #1017
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato o @Mauri22 (mio idolo x iGO Primo)

    io faccio cosi: ho copiato i due file in allegato che mi hai mandato "il Meta DCT + il mapsetting" ho copiato la mappa 885-4010 che mi hai detto in \My Documents ,...ho messo i due file uno ..DCT nella mappa l'altro nella cartella Mapsetting poi kiudo tutto e vado con il NAV a trovare il file .."copiamapsetting.exe lo apro e genero il Mapsetting.cnf in "My Documents" kiudo e vado ad aprire il file "TomTom Navigator.exe nel mio nav si apre il tomtom skermo bianco con il tuo logo setto ora giorno distanze lingua Italiana arrio all settaggio della voce scelgo " Chiara" e....PUFF mi da messaggio " mappa nn trovata.......... e' possibbile darmi un'okkiata a questa stringa del "TomTom. mscr x vedere se c'e' sbagliato qualcosa suppongo sia questa la stringa ke comanda il percorso della mappa dal TomTom al NAV

    sleep 100
    # Settaggio Alimentazione

    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", " My Documents", "\SDMMC") <--QUESTA CANCELLALA.
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSuspend", "00000000")

    oppure questa......in rosso la mia SD

    Mappe Tomtom WinCe 5.0-6.0 (per abilitare l'istruzione togliere # e spazio quì sotto)
    # ABILITATE SOLO L'ISTRUZIONE CHE HA IL NOME DELLA VOSTRA SD
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\SDMMC")
    # RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\SDMMC2")
    # R

    se nn e' questa potete indicarmi quale' la stringa che funge da percorso per la MAPPA e dove si trova???????
    vedi correzione in rosso............

    è inutile settare il file TomTom.mscr se poi lanci il TT da TomTom Navigator.exe !!!!!!!

    QUANTE volte lo devo dire.......VA lanciato da TomTom.exe
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #1018
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato

    NON parter da Tom Tom .exe nn e' mai partito da quel File, e' sempre partito da TTNavigator.exe

    sai se si deve settare qualche percorso da qualche parte .......

  9. #1019
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao guidorenato con la chiusura del tt prima di spengere la radio e ok grazie come sempre mitico
    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio


    Perchè lo spegni ancora col TT attivo.....il tuo cinesino è str**zo, ma è normale che sia così!!
    Fai tutti i settaggi che devi fare, una volta fatti tutti esci dal TT con "Chiudi Applicazione" che trovi nel menu del TT
    Dopodichè prova a riaccenderlo e vedere se è OK

  10. #1020
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato

    NON parter da Tom Tom .exe nn e' mai partito da quel File, e' sempre partito da TTNavigator.exe

    .......
    Eh..Eh..!!....e tu lo vieni a dire semplicemente dopo che ci siamo scambiati + di 20 POST...!!!! sei da fucilazione..!!

    In prima pagina:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio
    c'è la procedura.

    SEGUILA CORRETTAMENTE IN BASE A QUANTO SCRITTO SENZA SALTARE NESSUN PASSAGGIO E NESSUNA INDICAZIONE (ps: scrivere in maiuscolo corrisponde a URLARE !!) quando ci vuole...ci vuole !!

    Se nella procedura descritta riscontrate di avere un problema rispetto a quello indicato, è da segnalare subito......non andare avanti a fare altre cose che poi diventano inutili....perchè non funzionerà MAI.

    Anzichè curare la mappa e fare altre cose, non serve a un cacchio se di base il TT non viene installato correttamente !!...dovevi dir da subito che non ti parte da TomTom.exe

    Qualche post fa dicevi che hai letto e stavi leggendo uno a uno i post della discussione.........Quante volte hai letto di lanciare il TT da TomTom Navigator.exe ??...MAI !!....

    garton aveva il tuo stesso problema.....nei post indietro c'è scritto quello che abbiamo fatto.....leggili e non venire qui a fare domande inutili........!!

    e.......se non parte da TomTom.exe, togliti la speranza di mettere il TT................ripiega fin da subito sul mitico IGO PRIMO !!.....che è pure bello!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

Pagina 102 di 256 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •