Pagina 100 di 256 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #991
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo è un altro tool che potrebbe venir utile : da delle info sul device ed anche il nome con cui viene riconosciuta la vostra SD, oltre alla pota GPS ed al BAUD.....

    >>>>> IN ALLEGATO IN FONDO AL POST <<<<<

    Anche con questa utility, dopo aver scompattato lo ZIP, basta copiare PORT TOOL.EXE nella ROOT principale della SD (NON in una cartella...) e lanciarlo con l'explorer del vostro device. Ci mette circa 3 minuti a reperire le informazioni del vostro device....Alla fine, sulla SD, si formerà un file denominato PORT_TOOL.LOG, ed aprendolo appariranno queste info :

    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \Storage Card\PortTool.exe
    CPU : ARM rev.0
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 60 Mb, avail: 52 Mb
    UUID : 16 byte: 10 00 00 00 00 00 62 B8 - 88 01 56 45 4E 55 53 5F (10000000000062B8880156454E55535F)
    Screen : 480x272 16 bit
    OS Version : 5
    Battery status : High
    Battery percent : 100
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'S50' 8 byte: 43 00 35 00 30 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : Storage Card
    Disk size : 1883.78 Mb 1975287808 bytes
    flashID : 30 30 31 34 46 30 33 33 00 00 . 30 33
    Mapping : AVR Write: 539 KB/s
    AVR Read: 474 KB/s
    Mapping time : 29 sec, 100 %
    name : My Flash Disk
    Disk size : 444.11 Mb 465686528 bytes
    flashID : .
    Mapping : AVR Write: 275 KB/s
    AVR Read: 484 KB/s
    Mapping time : 41 sec, 100 %
    GPS:
    Port : COM2:
    Rate : 4800

    String test : Ok
    System date/time : (11:16:48 AM, 3/22/12)
    File allegati File allegati

  2. #992
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfetto Mauri22......metto in prima pagina.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  3. #993
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci sono qui i velox amatoriali o trovato solo TT uffic.
    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Puoi mettere gli amatoriali....se metti quelli non devi mettere quelli TT.

  4. #994
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garton Visualizza Messaggio
    Ci sono qui i velox amatoriali o trovato solo TT uffic.
    Qui ci sono quelli ufficiali......per gli amatoriali, Google !
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #995
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, sbloccato il mio spirit 680(wince 6.0) e installato TT 7.910 con le 885.4008 Italia. Eliminato il problema "..not enough memory..) seguendo le istruzioni di Guidorenato.
    Grazie e buona navigazione.

  6. #996
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho copiato sullaSD del mio PNA 800x480 WinCE 6.0 questo"TT 7.910 Cinesino WinCe 6.0_GBC-" poi ho aggiunto come mappe in "My Documents" TomTom_Western_and_Central_Europe_2GB_885.4010 ma purtroppo dopo varii tentativi nn sono ancora riuscito ad attivare la mappa usando questo "Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele+Meta_880" come attivatore vorrei sapere se l'attivatore e' giusto per il tipo di mappa ke sto tentando di attivare, e se qualcuno mi puo' postare il file "Meta.txt" di questa mappa poike quello che ho io l'ho preso in un "meta-archicio" ed e' stato scritto in modo confuso insieme ad altri codici mappe......

  7. #997
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    ho copiato sullaSD del mio PNA 800x480 WinCE 6.0 questo"TT 7.910 Cinesino WinCe 6.0_GBC-" poi ho aggiunto come mappe in "My Documents" TomTom_Western_and_Central_Europe_2GB_885.4010 ma purtroppo dopo varii tentativi nn sono ancora riuscito ad attivare la mappa usando questo "Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele+Meta_880" come attivatore vorrei sapere se l'attivatore e' giusto per il tipo di mappa ke sto tentando di attivare, e se qualcuno mi puo' postare il file "Meta.txt" di questa mappa poike quello che ho io l'ho preso in un "meta-archicio" ed e' stato scritto in modo confuso insieme ad altri codici mappe......
    Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele va benissimo, se hai scaricato il file meta.txt che contiene i codici della tua mappa, non estrappolarli ma usa il file che hai scaricato.
    Se non funziona ancora, scrivimi esattamente passaggio per passaggio la procedura che fai per attivare la mappa....eventualmente ti dico se e dove sbagli
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #998
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Guidorenato..... ti inviero' passaggio x passaggio e vediamo di risolvere il tutto, Tuttavia prima di procedere da parte mia, vorrei che mi dessi un'occhiata a quello che ho scritto al Post #961 quello che riguarda il "file" "ttnavigator.bif" ti spiego in breve: il file in questione e' --univoquo-- per quanto riguarda il PNA, il DeviceID e' quello ke si genera dal mio PNA,come sai ho il tuo Pack istallato quindi spiegami questo molto importante, con il tuoPack nella sd e inserendolo nel mio PNA i dati che si generano nel ttnavig..bif sono del PNA mio vero!!!! nn sono scemo ma fammi capire,nn e' che i dati si generano per via del Pack """" TomTom""""diciamo in automatico e generano per spiegarti meglio un PNA forse tuo.... questo xke' quando uso "Easyusetools _v.13" e seguo le guide per curare la mappa dentro alla maskera in DOS vedo dempre scritto" codice dispositivo errato eppure iserisco il codice preso nel ttnavigator.bif .....spero sia stato chiaro.........

  9. #999
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    Grazie Guidorenato..... ti inviero' passaggio x passaggio e vediamo di risolvere il tutto, Tuttavia prima di procedere da parte mia, vorrei che mi dessi un'occhiata a quello che ho scritto al Post #961 quello che riguarda il "file" "ttnavigator.bif" ti spiego in breve: il file in questione e' --univoquo-- per quanto riguarda il PNA, il DeviceID e' quello ke si genera dal mio PNA,come sai ho il tuo Pack istallato quindi spiegami questo molto importante, con il tuoPack nella sd e inserendolo nel mio PNA i dati che si generano nel ttnavig..bif sono del PNA mio vero!!!! nn sono scemo ma fammi capire,nn e' che i dati si generano per via del Pack """" TomTom""""diciamo in automatico e generano per spiegarti meglio un PNA forse tuo.... questo xke' quando uso "Easyusetools _v.13" e seguo le guide per curare la mappa dentro alla maskera in DOS vedo dempre scritto" codice dispositivo errato eppure iserisco il codice preso nel ttnavigator.bif .....spero sia stato chiaro.........
    Quando lanci il TT dal tuo dispositivo si genera il file con il tuo DeviceID
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #1000
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato

    sto seguendo la guida di Daniele57 al Post#2 :la cartella della Mappa, COME VA NOMINATA??? io ho con il nome di "My Documents", con i file della Mappa dentro.... Lui Daniele57 mi dice che va rinominata con il nome della Mappa ke hai, quindi io ho la " Western_and_Central_Europe_2GB_885_4010" devo rinominare la cartella DA "My Documents" IN " Western_and_Central_Europe_2GB_885_4010" oppure lascio in My Documents......

    Poi nel file della Mappa quello con estensione PNA come da Guida HO AGGIUNTO L'885 risulrtanto cosi'ID=Western_and_Central_Europe_2GB_885.pna prima rea cosi:ID=Western_and_Central_Europe_2GB.pna

    spero di aver fatto bene per ora.........

Pagina 100 di 256 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •