Pagina 220 di 256 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2191
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è così facile trovarle....... ho trovato solo quelle con il +3, l'ho provato è un po meglio ma non riesco a dosare correttamente i volumi del PNA.
    Ho impostato il livello di base della Radio a 0 (configurazione AUDIO) ed il livello base del volume GPS al massimo.
    Qundo mi trovo in modalità duale RADIO + GPS ed arrivano i comandi di guida il volume della radio si riduce ma quello del comando vocale non è sufficentemente alto da essere ben distinguibile, soprattutto in autostrada con i rumori a 130 km/h.
    Alzando il volume della radio ovviamente la voce guida và bene, ma il confort di viaggio viene guastato dal livello sonoro della musica troppo alto.

    Ovviamente credo che sia anche una questione soggettiva.....

  2. #2192
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLALISCIA Visualizza Messaggio
    Non è così facile trovarle....... ho trovato solo quelle con il +3, l'ho provato è un po meglio ma non riesco a dosare correttamente i volumi del PNA.
    Ho impostato il livello di base della Radio a 0 (configurazione AUDIO) ed il livello base del volume GPS al massimo.
    Qundo mi trovo in modalità duale RADIO + GPS ed arrivano i comandi di guida il volume della radio si riduce ma quello del comando vocale non è sufficentemente alto da essere ben distinguibile, soprattutto in autostrada con i rumori a 130 km/h.
    Alzando il volume della radio ovviamente la voce guida và bene, ma il confort di viaggio viene guastato dal livello sonoro della musica troppo alto.

    Ovviamente credo che sia anche una questione soggettiva.....
    Purtroppo su alcune cinesine/cinesini c'è questo problema del volume basso.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  3. #2193
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo continuo ad avere problemi con il TTN su Wince 6 . Già avevo postato in precedenza ma continuo ad avere lo stesso problema e cioè dopo varie prove fatte per fare partire il TTN mi ritrovo che la SD esterna non è più chiamata " Storage Card " ma bensì " My Documents " , come si vede dall'immagine . Ho fatto il reset con l'apposito tastino , ma nulla . Mi date una mano . Credo che occorra correggere qualche riga del registro con uno script . Mi aiutate .
    http://it.tinypic.com/r/346aow7/8

  4. #2194
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acorbo Visualizza Messaggio
    Purtroppo continuo ad avere problemi con il TTN su Wince 6 . Già avevo postato in precedenza ma continuo ad avere lo stesso problema e cioè dopo varie prove fatte per fare partire il TTN mi ritrovo che la SD esterna non è più chiamata " Storage Card " ma bensì " My Documents " , come si vede dall'immagine . Ho fatto il reset con l'apposito tastino , ma nulla . Mi date una mano . Credo che occorra correggere qualche riga del registro con uno script . Mi aiutate .
    http://it.tinypic.com/r/346aow7/8
    cancella questa istruzione in rosso:
    # Settaggio Alimentazione
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "ACUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "ACSystemIdle", "00000000")

    e poi vedi se modificando l'istruzione come in blu ti ritorna Storage Card:
    # Mappe Tomtom WinCe 4.2 (per abilitare l'istruzione togliere # e spazio quì sotto)
    # ABILITATE SOLO L'ISTRUZIONE CHE HA IL NOME DELLA VOSTRA SD
    RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "Storage Card", "\My Documents")
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #2195
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie . Ho la SD con me ma non l'auto .
    Faccio la modifica e vi aggiorno domani .
    Facendo la modifica dello script , premesso che avendo Wince 6.0 devo modificare la stringa relativa a questo OS , desideravo sapere se la stringa da modificare e cioè
    RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "Storage Card", "\My Documents")
    è quella per la modifica del registro per la ricerca mappa oppure per il ripristino del registro ?
    Grazie ancora .

  6. #2196
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acorbo Visualizza Messaggio
    Grazie . Ho la SD con me ma non l'auto .
    Faccio la modifica e vi aggiorno domani .
    Facendo la modifica dello script , premesso che avendo Wince 6.0 devo modificare la stringa relativa a questo OS , desideravo sapere se la stringa da modificare e cioè
    RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "Storage Card", "\My Documents")
    è quella per la modifica del registro per la ricerca mappa oppure per il ripristino del registro ?
    Grazie ancora .
    per la ricerca della mappa....ma alcune volte non è necessaria.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  7. #2197
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno .
    Purtroppo non funziona .
    Ho anche fatto uno script come questo

    Errorlevel ("off")

    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "Storage Card", "\My Documents")

    ma niente .
    Ovviamente lo script completo non funziona perchè ovviamente non trova "Storage Card " e quindi l'istruzione di lancio del TTN non funziona.

    Se uso regedit quale voce devo modificare il registro ?

    Sono disperato .

  8. #2198
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho risolto installando nuovamente WinCe 6.0 .

  9. #2199
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti
    non riesco proprio a scaricare i file del tom tom da copiare nella mia sd per il mio autoradio !!! dove posso fare il download ...da 4shared mi butta sempre su ilivid

  10. #2200
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ............e girare su Internet usando AdBlock Plus nel Browser ???

    https://adblockplus.org/

Pagina 220 di 256 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •