Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

Discussione: (Risolto.)tomtom rider 2

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    Io c'ho provato ho seguito la tua guida ma si vede che non l'ho eseguita bene..esiste un altro modo?non me la puoi attivare te?grazie per la vostra preziosa assistenza..
    hei prova a leggere questa guida molto molto chiara



    (per gli amm. scusate per il link mio diretto, spostatela pure)

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piero salvami tu...il deviceuniqueid è: AK7SEBJASW e la mappa che ho è:nome mappa: Italia_870_3391
    META
    ; Italia_870_3391
    3E BD C4 33 3B CF 1F C5 3D 17 0E 3E 00 21 CC FB Italia-336.meta
    aspeeto tue notizie

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    Piero salvami tu...il deviceuniqueid è: AK7SEBJASW e la mappa che ho è:nome mappa: Italia_870_3391
    META
    ; Italia_870_3391
    3E BD C4 33 3B CF 1F C5 3D 17 0E 3E 00 21 CC FB Italia-336.meta
    aspeeto tue notizie
    scompattalo è copia il file nella cartella della mappa vedi se và.......
    Ultima modifica di piero555; 21-06-2011 alle 20:17 Motivo: cancellato dct problema risolto........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nota per gli amm.
    ma non si puo' fare "allega file" ? volevo mandare il file dtc a simonrider2....
    (in PM intendo)

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    nota per gli amm.
    ma non si puo' fare "allega file" ? volevo mandare il file dtc a simonrider2....
    (in PM intendo)
    non credo che hai i permessi per farlo.....cmq puoi sempre upparlo su link esterno tanto il file è molto piccolo di dimensioni....quello che ho postato io se gli funziona dopo lo cancello....

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piero sei un grande FUNZIONA!!!Grazie mille...adesso però non mi uccidere ma ho un altro problema..il navcore che ho messo adesso sul navigatore è quello del tomtom urban??perche il mio problema è quello di riuscire a collegare tramite connessione bluetooth ilo navigatore all'interfono che ho sul casco..prima c'era nel menu il tasto "connetti auricolare"adesso non è presente.come posso fare?forse c'è da aggiungere dei file di set-up??ANCORA GRAZIE..SIETE MITICI..

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    Piero sei un grande FUNZIONA!!!Grazie mille...adesso però non mi uccidere ma ho un altro problema..il navcore che ho messo adesso sul navigatore è quello del tomtom urban??perche il mio problema è quello di riuscire a collegare tramite connessione bluetooth ilo navigatore all'interfono che ho sul casco..prima c'era nel menu il tasto "connetti auricolare"adesso non è presente.come posso fare?forse c'è da aggiungere dei file di set-up??ANCORA GRAZIE..SIETE MITICI..
    ok perfetto.......cmq per l'altro problema non posso aiutarti, purtroppo non mi è mai capitato un dispositivo come quello in tuo possesso, non lo conosco ....aspettiamo qualche possessore che abbia caricato lo stesso navcore........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    Piero sei un grande FUNZIONA!!!Grazie mille...adesso però non mi uccidere ma ho un altro problema..il navcore che ho messo adesso sul navigatore è quello del tomtom urban??perche il mio problema è quello di riuscire a collegare tramite connessione bluetooth ilo navigatore all'interfono che ho sul casco..prima c'era nel menu il tasto "connetti auricolare"adesso non è presente.come posso fare?forse c'è da aggiungere dei file di set-up??ANCORA GRAZIE..SIETE MITICI..
    che urban hai messo ? ho tra le mani un urban europe con 9.205, ( originale) se vuoi lo uppo e confronti se ti manca qualche files

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    che urban hai messo ? ho tra le mani un urban europe con 9.205, ( originale) se vuoi lo uppo e confronti se ti manca qualche files
    ciao io ho messo il navcore 9.205 drhouse..e adesso mi dice che è un tomtom go..forse è per quello che non funziona il bluetooth..

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    ciao io ho messo il navcore 9.205 drhouse..e adesso mi dice che è un tomtom go..forse è per quello che non funziona il bluetooth..
    prova quello consigliato da marcolotti........vedi se risolvi.. cmq salvati prima la cartella della mappa gia attiva sul computer in modo che dopo la copi semplicemente nella root del dispositivo.....

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •