Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130

Discussione: (Risolto.)tomtom rider 2

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    l'urban ha 1.9 gb di spazio
    quindi virtualmente e' da 2gb???
    esempio scheda capacia' teorica 2gb reale 1.83gb
    curiosita' personale



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con "proprietà" sulla root a me ne da 1.8x..

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi odiate..ma io sono veramente un incompetente..ho provato e riprovato ma niente..non mi riesce..c'è qualche buona anima che mi potrebbe preparare un pack completo per il mio tomtom rider???cioè compreso di mappa europa gia sbloccata???aiutatemi sennò lo lancio fuori dalla finestra..grazie mille per la pazienza che avete..

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    Non mi odiate..ma io sono veramente un incompetente..ho provato e riprovato ma niente..non mi riesce..c'è qualche buona anima che mi potrebbe preparare un pack completo per il mio tomtom rider???cioè compreso di mappa europa gia sbloccata???aiutatemi sennò lo lancio fuori dalla finestra..grazie mille per la pazienza che avete..
    dimmi solo a che ora lo lanci dalla finestra......... cosi mi faccio trovare sotto....
    scherzo.....cmq è molto difficile fare un pack completo di mappa... devi dire dove ti blocchi altrimenti come si fà ad aiutarti?spiega i passaggi che fai.......................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...015#post107015

    questo è il nav del rider impostato su uno start ( per me vale uguale) se vuoi puoi fartelo anche con dsa e nav 9.205, se non ce la fai chiedi e provo a postartelo io che ce l'ho originale, ma prima prova con quello sopra. ciao

    ps perl la mappa mandami l'iD tuo in un MP. ciao

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora io ho scaricato il nav 9.205 By drhouse che mi ha consigliato mark cat l'ho scompresso e mi viene fuori 2 cartelle: X_Navcore.9.205.547817.1.Basicpack e X_ttsystem.9.205.547817.1 io ho caricato sulla mia sd tutto il contenuto della prima cartella (la seconda cartella a cosa serve?) poi ho scaricato la mappa italia dal vostro: nome mappa: Italia_870_3391 META ; Italia_870_3391 3E BD C4 33 3B CF 1F C5 3D 17 0E 3E 00 21 CC FB Italia-336.meta.il navigatore si accende pero si ferma a questa schermata che mi dice "non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo:italia-336. Eppure ho seguito la vostra procedura per sbloccare la mappa..Mi potete aiutare??? grazie..

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    allora io ho scaricato il nav 9.205 By drhouse che mi ha consigliato mark cat l'ho scompresso e mi viene fuori 2 cartelle: X_Navcore.9.205.547817.1.Basicpack e X_ttsystem.9.205.547817.1 io ho caricato sulla mia sd tutto il contenuto della prima cartella (la seconda cartella a cosa serve?) poi ho scaricato la mappa italia dal vostro: nome mappa: Italia_870_3391 META ; Italia_870_3391 3E BD C4 33 3B CF 1F C5 3D 17 0E 3E 00 21 CC FB Italia-336.meta.il navigatore si accende pero si ferma a questa schermata che mi dice "non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo:italia-336. Eppure ho seguito la vostra procedura per sbloccare la mappa..Mi potete aiutare??? grazie..
    gia un passo avanti.....ma hai attivato la mappa?

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io c'ho provato ho seguito la tua guida ma si vede che non l'ho eseguita bene..esiste un altro modo?non me la puoi attivare te?grazie per la vostra preziosa assistenza..

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    allora io ho scaricato il nav 9.205 By drhouse che mi ha consigliato mark cat l'ho scompresso e mi viene fuori 2 cartelle: X_Navcore.9.205.547817.1.Basicpack e X_ttsystem.9.205.547817.1 io ho caricato sulla mia sd tutto il contenuto della prima cartella (la seconda cartella a cosa serve?) poi ho scaricato la mappa italia dal vostro: nome mappa: Italia_870_3391 META ; Italia_870_3391 3E BD C4 33 3B CF 1F C5 3D 17 0E 3E 00 21 CC FB Italia-336.meta.il navigatore si accende pero si ferma a questa schermata che mi dice "non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo:italia-336. Eppure ho seguito la vostra procedura per sbloccare la mappa..Mi potete aiutare??? grazie..
    qui le istruzioni di cosa farne della seconda cartella.....

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...omTom-Go-e-One
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...-ed-istruzioni

    la mappa è facile, non capisco cosa sbagli, segui queste istruzioni

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...syusetools-v11

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonrider2 Visualizza Messaggio
    Io c'ho provato ho seguito la tua guida ma si vede che non l'ho eseguita bene..esiste un altro modo?non me la puoi attivare te?grazie per la vostra preziosa assistenza..
    posta il tuo deviceuniqueid.......................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •