Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: TomTom - Loquendo 6.5

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dansand59 Visualizza Messaggio
    Si è vero, ho apportato altre modifiche da allora, e credo sia quasi il momento di postare questa ennesima fatica...come sai la mia versione non porta le distanze in metri per le segnalazioni...stavo pensando di crearne un altra dove mantengo le indicazioni di default...
    Ciao,ancora nulla sull'ultimo lavoro per loquendo 6.5?

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @roberto2
    Non ti preoccupare ..quando Dansand avrà terminato e testato a fondo il suo lavoro , certamente non mancherà di renderlo pubblico ... bisogna tener presente che tutto viene fatto nei ritagli di tempo e solo per passione...quindi dobbiamo aver pazienza.....Ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quasi tutto testato...meno errori alle rotonde, la vera sfida...per il resto un restiling, ho rimesso alcune distanze in metri, adesso è una versione ibrida..include la correzione per InfoCity, non disturba se non utilizzate il programma.
    Il lavoro è sempre in progress, in divenire...per cui non è la versione perfetta, magari domani scopro un altro bug e si ricomincia.....
    Come al solito.....scaricate il file e ...Ciao, alla prossima!!!

    Link
    Italian6.5 ver 4.0.rar
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dansand59 Visualizza Messaggio
    Quasi tutto testato...meno errori alle rotonde, la vera sfida...per il resto un restiling, ho rimesso alcune distanze in metri, adesso è una versione ibrida..include la correzione per InfoCity, non disturba se non utilizzate il programma.
    Il lavoro è sempre in progress, in divenire...per cui non è la versione perfetta, magari domani scopro un altro bug e si ricomincia.....
    Come al solito.....scaricate il file e ...Ciao, alla prossima!!!

    Link
    Italian6.5 ver 4.0.rar
    ho notato in qualche occasione che invece di farmi girare a destra mi diceva di girare a sinistra

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nessun aggiornamento?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, vedo che parli di un file .rex modificato. Sto cercando anch'io un SW per effettuare modifiche ma le mie ricerche non hanno dato risultato. Hai un suggerimento. Grazie in anticipo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riuppato nuovo link del file al post n°5 ...( Italian.lex ver. 3.3 di dansand59 )

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albag57 Visualizza Messaggio
    Ciao, vedo che parli di un file .rex modificato. Sto cercando anch'io un SW per effettuare modifiche ma le mie ricerche non hanno dato risultato. Hai un suggerimento. Grazie in anticipo.
    Ciao, non serve un software dedicato come per la versione 6.5, nella versione 7 del Loquendo il file .rex lo editi semplicemente con un editor di testo, NO Blocco Note, tipo Notepad++ o Notepad2 che trovi in rete anche portable.

    @roberto2

    Hai memoria di dove esattamente ricevevi questa istruzione? Il file non è perfetto poiché ci sono molte variabili che interagiscono tra loro, può capitare un salto di informazione e ricevere la successiva anche se ancora ad una certa distanza.

    @Diablos86

    No, non ho altri aggiornamenti ma solo limature o sostituzioni di parole...è da un po che non ci metto mano.
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    323
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate gente,ma per attivare loquendo basta scompattare la cartella e piazzare il contenuto nella cartella voices del tom ?

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    318
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao , la cartella loquendo va messa nella root principale , non va messa in nessuna cartella secondaria quindi .....no voices

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •