Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: sblocco mio c710

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'emulatore che urilizzo e Start_WCE5 io seleziono il percorso ma vedo che il tomtom sul pc non funge cioè non ha nessun segnale satelliti quidi credo che non lo fa

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eurocinema Visualizza Messaggio
    l'emulatore che urilizzo e Start_WCE5 io seleziono il percorso ma vedo che il tomtom sul pc non funge cioè non ha nessun segnale satelliti quidi credo che non lo fa
    OK.....ma il percorso lo devi impostare in "Pianifica percorso" non da "Navigazione Verso"..........

    Ho appena provato io e al riavvio ricarica il percorso..................segui bene le mie istruzioni!!

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok finalmente sono riuscito a creare il mapsetting adesso funziona domani lo provo su strada e vedo se e tutto ok grazie mille per la cortese pazienza che hai...

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma se non sono preatico,come faccio a modificare il tasto per lanciare tom tom? grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    sicuro di avere fatto tutto correttamente ??

    Usa questo sblocco....dentro ci sono le istruzioni:


    Password : Guidorenato

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giocamp Visualizza Messaggio
    scusa ma se non sono preatico,come faccio a modificare il tasto per lanciare tom tom? grazie
    mi sembra di ricordare che il tasto che lancia il TT è in una pagina successiva alla prima che vedi.....clicca sulla freccia in basso a DX !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    mi sembra di ricordare che il tasto che lancia il TT è in una pagina successiva alla prima che vedi.....clicca sulla freccia in basso a DX !!
    l'ho vista ma se ci clicco mi dice che qualcosa del tom tom non è installato,sa dirmi cosa devo fare prec isamente per aver il tom tom?

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giocamp Visualizza Messaggio
    l'ho vista ma se ci clicco mi dice che qualcosa del tom tom non è installato,sa dirmi cosa devo fare prec isamente per aver il tom tom?
    Indovino non lo sono ancora..!! cosa vuol dire "mi dice qualcosa del TomTom....."".........???? !!!! ????
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami sono io che non riesco a spiegarmi,mi dice cosi: CANNOT FIND TOM TOM OR ONE OF ITS COMPONENTS,puoi linkarmi cosa devo mettere nella cartella? non ci capisco un tubo
    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Indovino non lo sono ancora..!! cosa vuol dire "mi dice qualcosa del TomTom....."".........???? !!!! ????

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giocamp Visualizza Messaggio
    scusami sono io che non riesco a spiegarmi,mi dice cosi: CANNOT FIND TOM TOM OR ONE OF ITS COMPONENTS,puoi linkarmi cosa devo mettere nella cartella? non ci capisco un tubo
    metti questo TomTom.....segui le istruzioni!!
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...posto-per-9-SD
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie ho fatto e adesso il programma funziona,devo mettere la mappa e provarlo ma senza dubbio adesso è tutto ok,ti ringrazio ancora dell'aiuto che da sempre a chi te lo chiede

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •