Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Loquendo 7-tomtom xl2

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho messo il pacchetto 9.101 e l'audio funzione e vi è la possibilità di mettere la spunta dove dice pronuncia via.
    Però adesso sul tomtom home in automatico mi esce che presente l'aggiornamento al navcore 9.151 suo originale e la spunta non è possibile modificare in quanto per tomtom home esso è un aggiornamento importante.
    Vi chiedo questo perchè stano così le cose io non posso + effettuare nessun aggiornamento da tomtom home in quanto poi automaticamente mi fa aggiornare anche il navcore. Vi è la possibilità di togliere la spunta dall'aggiornamento del navcore?

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltafox27 Visualizza Messaggio
    Si ho messo il pacchetto 9.101 e l'audio funzione e vi è la possibilità di mettere la spunta dove dice pronuncia via.
    Però adesso sul tomtom home in automatico mi esce che presente l'aggiornamento al navcore 9.151 suo originale e la spunta non è possibile modificare in quanto per tomtom home esso è un aggiornamento importante.
    Vi chiedo questo perchè stano così le cose io non posso + effettuare nessun aggiornamento da tomtom home in quanto poi automaticamente mi fa aggiornare anche il navcore. Vi è la possibilità di togliere la spunta dall'aggiornamento del navcore?
    leggi qui come risolvere:

    TThome 2.8.1.228


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •