Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Come DOWNGRADE del BOOTLOADER senza utilizzando l'implementazione di DSA

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Come DOWNGRADE del BOOTLOADER senza utilizzando l'implementazione di DSA

    Come DOWNGRADE del BOOTLOADER senza utilizzando l'implementazione di DSA

    Questo è molto semplificata e il metodo senza utilizzare l'implementazione di DSA, per coloro che non sono risolte con la questione di come

    Note molto importanti prima di iniziare:


    1 ° - Questo sistema non è la pena per il bootloader 1.0xxx!!!!

    Quindi, se il vostro TT ha un 1 Bootloader perché si CARGARÁS il TOMTOM.

    2 ° - Tenere la batteria del vostro pozzo carica culo TT!

    3 ° - Anche se il processo di aggiornamento il Bootloader è abbastanza semplice, se per qualsiasi motivo non correttamente, è possibile caricare vostro TT in pochi secondi.
    Così mi raccomando molto forte che se c'è qualcosa che non hai molto chiaro a questo proposito, così consultare il Forum prima di fare nulla.

    4 ° - Aseguráte al PC tramite USB TT connessione è correggere o, nel caso che il vostro TT utilizzare una scheda SD, vi consiglio di che usare il lettore di schede per eseguire questo processo di aggiornamento del Bootloader.

    5 ° - Per aggiornare il Bootloader, è necessario avere installato nel vostro TT un Navcore che funziona senza problemi. Che è, Impossibile installare il Bootloader in un TT con la memoria interna o SD vuota, o non hanno un Navcore che funziona senza problemi.


    PROCEDURA:

    1 - Decomprimere e installare questo sistema (0. 0001) alla radice del vostro TT e riavviare il TT.

    Scarica del sistema 0. 0001

    Codice:
    http://www.megaupload.com/?d=AIWIE5B0


    Vi sarà quindi un po' di sabbia nel vostro TT. Questo significa che sta aggiornando il Bootloader.
    Quando avete finito il processo, test bene nello schermo nero, o nella schermata delle informazioni dal vostro TT 0,0001 sistema è stato installato correttamente.

    2 ° - Una volta che hai trovato che il sistema 0,0001 è stato installato correttamente nel tuo TT, già è possibile installare il sistema desiderato.
    (Si consiglia di installare un sistema che va bene con il tuo TT e Navcore si utilizza)
    -(Quando hai già il nuovo sistema in esecuzione nel vostro TT, è possibile eliminare il file system si dispone nella radice del TT, perché non farlo per occupare spazio sul vostro dispositivo)

    IMPORTANTE!:!!!

    Mentre sta aggiornando il Booloader, NO coprifuoco per NADA EL TomTom , NI INTERRUMPAS il processo in modo da ottenere lo schermo di navigazione!!!! trovato su un web amichevole il merito non è mio, ma se posso dirvi che ho provato e funziona anche cazzo con il perdono, si aggiungerebbe un sacco di bootloader

    Combinazioni di Navcore - Bootloader PROBADAS più attuale e popolare del tempo:

    ---START......... Navcore: 8.544 .......... Bootloader (5.5234)
    ---OJO, los START de momento solo con su Navcore oficial

    ---ONE............ Navcore: 8.41x ........... Bootloader (a partir de la 5.5015)
    ---ONE 2009.... Navcore: 9.026 .... ...... Bootloader (5.5136)
    ---XL.............. Navcore: 8.562 .... ........Bootloader (5.5138)
    ---XL 2009...... Navcore: 9.101 ............ Bootloader (5.5244)
    ---XXL.............Navcore: 9.101 ............ Bootloader (5.5244)
    ---GO x00....... Navcore: 8.560 ............ Bootloader (a partir de la 5.5015)
    ---GO x10....... Navcore: 8.560 .............Bootloader (a partir de la 5.5015)
    ---GO x20........Navcore: 9.026 ............ Bootloader (5.5120)
    ---GO 630....... Navcore: 8.351 ........... Bootloader (5.5120)
    ---GO x30....... Navcore: 9.026 ........... Bootloader (5.5120) NO GO 630
    ---GO x40....... Navcore: 9.026 ........... Bootloader (a partir de la 5.5120)
    ---GO x50....... Navcore: 9.026 ........... Bootloader (a partir de la 5.5256)
    ---RIDER......... Navcore: 7.901 .......... Bootloader (a partir de la 5.5015)

    Che sai prendere vantaggio di questo manuale e molto quidado OK
    Grazie a Charly2007

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    il regolamento dice

    Quando un utente di questo forum copia guide,manuali,immagini o pezzi di testo da altri forum, riviste o altro DEVE inserire anche la fonte e l'autore da cui ha copiato.

    x piacere metti la fonte e traduci meglio
    e non hai scoperto acqua calda
    grazie
    ex tomtom
    ex comics





  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    daniele57
    Mettere questo alla fine del testo che posso È anche un forum che mi madero e la mia il manuale come lei hanno visto non ho cambiato il Nik utilizzato in tutti i forumGrazie a Charly2007

    Se si desidera passare il link è il Forum per vedere che io sono l'autore http://www.sat-crakers.com/showthread.php?t=22544
    Se ho aceptais bene e se poi non ancora io non entrare in questo forum e risolto

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    x se puede conducir
    el hecho es que usted no entiende la traducción
    Ya hay una guía x cargador de arranque se realiza manualmente y con
    DSA
    de todos modos gracias x tu disponibilidad »
    está aquí "
    http://www.gbcnet.net/showthread.php?16906-Bootloader
    esto no quiere decir que no eres bienvenido en el foro
    hola
    ex tomtom
    ex comics





  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito



    Gracias

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto002 Visualizza Messaggio


    Gracias
    è ci siete arrivati adesso con il downgrade del bootloader veloce?leggi quando è stato pubblicato
    questo
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...3908#post73908

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma il sistem "0.0001" che si copia nella root e poi si fa ripartire il tutto -- si fa con tt spianato o con tt pieno?
    dopo la prima ripartenza con 000001 si sostituisce con il boot desiderato e si riavvia di nuovo ed è tutto ok ?
    ho capito bene ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    ma il sistem "0.0001" che si copia nella root e poi si fa ripartire il tutto -- si fa con tt spianato o con tt pieno?
    dopo la prima ripartenza con 000001 si sostituisce con il boot desiderato e si riavvia di nuovo ed è tutto ok ?
    ho capito bene ?
    allora per farla breve si aggiorna come un normale bootloader.....tutto qua...dopo questa operazione puoi mettere qualunque boot....è spiegato chiaramente
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...3908#post73908

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    effettivamente ho riletto di nuovo ed è molto semplice, ma solo per curiosità se lo faccio anche con tt spianato va bene lo stesso ?
    grazie per la pazienza Piero.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,176
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    effettivamente ho riletto di nuovo ed è molto semplice, ma solo per curiosità se lo faccio anche con tt spianato va bene lo stesso ?
    grazie per la pazienza Piero.
    meglio che lo fai con un navcore funzionante


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •