Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 159

Discussione: carminat tom tom renault megane 2011

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Milano (prima), Cardiff - UK (ora)
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    Oh, gentilissimo... Grazie!
    Non ho cercato a fondo, evidentemente... Comunque grazie davvero!

    EDIT: no, mi sbagliavo, mi riconduce alla pagina in cui c'era il pack che avevo già visto e scaricato; solo che non volevo modificare il bootloader (dopotutto non è mio il TomTom e non voglio scatenare le ire di mio padre su di me se qualcosa va storto) e, non sapendo come evitare di modificarlo, ho preferito aggiornare soltanto la mappa. :P
    WOMEN WHO ROCK PLAY FENDER!

    P.S. Non rispondo, a NESSUNO e PER NESSUN MOTIVO, a domande di aiuto in PVT; postate le vostre richieste nel forum!

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaSignoraFender Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente un'idea malata, che magari ti può dare una mano.

    Se non ho capito male tu hai già un Navcore 9.X, quindi risulta già l'ultimo disponibile messo in circolazione dalla casa madre.
    Prova a non sostituirlo (con tutta quella procedura famigerata dell'unzippare i files in quella cartella DS1), ma "semplicemente" a patchare l'originale con YdGPatch. Se non ti funziona perchè magari hai Windows7, come nel mio caso, nel forum c'è anche una versione Dos.
    Non ho il link a portata di mano di quest'ultimo, ma la versione di YDGPatch la trovi qui, proprio sotto il primo post:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero

    Prova a rifare tutta la procedura da capo!
    Io ho anche un TomTom One 3rd Edition (V6) e, siccome non trovavo un Navcore aggiornato sul sito (perchè sono pir*a io, evidentemente, ma comunque non son riuscita a trovarlo), invece di mettere quello aggiornato ho semplicemente patchato l'originale. Poi ho montato la versione adatta di mappa per TTOne come di consueto.
    Il navigatore va benissimo ed il mio papà è tanto contento.
    purtroppo non e' possibile...proprio perche' il navcore non e' nella sd ma nella memoria flash del tom tom...quindi se non ho capito male, tramite la sd al momento non si puo' fare nulla..anche se ora son sicuro che qualche soluzione esiste...perche' smanettando (e il bello e' che non so nemmeno di preciso cosa avevo fatto ) son riuscito involontariamente a far comparire 2 mappe all'interno del tom tom..
    il problema e' che la seconda mappa non esisteva nella sd...quindi non ho proprio idea di come sia potuto succedere..probabilmente a forza di smacchinarci vicino ho mandato tutto in tilt ^^

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Milano (prima), Cardiff - UK (ora)
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frecciak Visualizza Messaggio
    purtroppo non e' possibile...proprio perche' il navcore non e' nella sd ma nella memoria flash del tom tom...quindi se non ho capito male, tramite la sd al momento non si puo' fare nulla..anche se ora son sicuro che qualche soluzione esiste...perche' smanettando (e il bello e' che non so nemmeno di preciso cosa avevo fatto ) son riuscito involontariamente a far comparire 2 mappe all'interno del tom tom..
    il problema e' che la seconda mappa non esisteva nella sd...quindi non ho proprio idea di come sia potuto succedere..probabilmente a forza di smacchinarci vicino ho mandato tutto in tilt ^^
    ...hai capito che furbetti son diventati, 'sti francesi...
    Umh, mumble mumble.

    Ultima idea malata: provare a metter dentro la SD i files che trovi su questo forum del navcore da patchare e far funzionare YdG?

    Se l'hai già fatto, mi arrendo.
    WOMEN WHO ROCK PLAY FENDER!

    P.S. Non rispondo, a NESSUNO e PER NESSUN MOTIVO, a domande di aiuto in PVT; postate le vostre richieste nel forum!

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaSignoraFender Visualizza Messaggio
    ...hai capito che furbetti son diventati, 'sti francesi...
    Umh, mumble mumble.
    veramente sono olandesi.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    signora fender grazie per l'aiuto che ci hai dato io però volevo precisare una cosa: io posseggo un tom tom carminat live con navcore 9.x ma nella cartella install/DS1 vi sono solo i due file zippati e basta, questi file che dici tu (sciolti) non ci sono e quindi mi chiedo il file ttsystem e splashw.bmp dove li prendo?. se ho ben capito dalla risposta precedente che hai dato devo prendere i file tsystem e pndnavigator dalla cartella zippata (IA.....) e li devo copiare nella root ( il tsystem lo devo riniminare?) poi devo procedere a patchare il pndnavigator; gli altri file e cartelle che mi sono usciti dalla cartella zippata (IA....) cosa ne devo fare?

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaSignoraFender Visualizza Messaggio
    ...hai capito che furbetti son diventati, 'sti francesi...
    Umh, mumble mumble.

    Ultima idea malata: provare a metter dentro la SD i files che trovi su questo forum del navcore da patchare e far funzionare YdG?

    Se l'hai già fatto, mi arrendo.
    purtroppo gia provata anche questa
    alla fine mi sono arreso...aspetto sperando che qualche genio riesca a trovare un modo per farlo

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Milano (prima), Cardiff - UK (ora)
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    veramente sono olandesi.
    ...ma la Renault è francese...
    WOMEN WHO ROCK PLAY FENDER!

    P.S. Non rispondo, a NESSUNO e PER NESSUN MOTIVO, a domande di aiuto in PVT; postate le vostre richieste nel forum!

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    tom tom no.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    vi prego aiutatemi...nn so più come fare!!ho seguito tutta la guida..ho copiato tutti i file contenuti negli zip, ho patchato il pnd navigator, ho attivato la mappa europa 870 -3460..e nonostante ciò il carminat mi dice impossibile trovare mappa...ho il navcore_8842.542199...
    !!!
    ti prego LaSignoraFender aiutami tu!!scrivi una guida chiara che possa aiutarmi!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @aleberta
    Hai verificato che la mappa sia realmente compatibile con il nacore di bordo ? ..vedi quì....Tabelle-compatibilit%C3%A0-mappe-870...con quale criterio hai scelto quella mappa ?

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •