Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Acquisto nuovo smartphone: consigli

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Fatto ! Telefono acquistato . . .

    Con un occhio al prezzo e l'altro alle prestazioni, ho acquistato oggi su ebay un HTC Desire S Black nuovo, per la somma di 333 €. Non è propriamente economico ma è bel numero eh?

    Dalle caratteristiche apparrebbe un buon prodotto, ma siccome può sfuggirmi qualcosa, e non ultimo voce di popolo è voce di Dio, qual'è il vostro parere? Ci terrei molto . . .

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Le caratteristiche sembrano ottime, complimenti per l'acquisto!
    facci sapere come va!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Peccato che da Giugno ad ora non ci ha dato più notizie
    anche io ho lo stesso problema, mi stà lasciando un HP RW6815 WM5.1 e non sò dove sbattere la testa, spiego:
    sarei tentato di rimanere su WM7 ma mi chiedo perchè la maggior parte dei smartphone più moderni usano android? si trovano programmi come quelli per win? esempio il classico tom tom su android si istalla? e la sincronizzazione sul pc (S.O. win7x32/64) dei contatti e degli appuntamenti è semplice e compatibile come activesync che uso ora? word, excel, pdf, previsioni del tempo, conversioni in generale? su android si può smanettare per sistemare (o fare casotto)?
    tante domande che mi stò facendo ... posso avere il vostro aiuto?

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Beh... diciamo che android sta prevalendo su WM per il discorso economico, prima di tutto, essendo un SO free e cmq per il supporto che riesce ad avere, molto ampio e dettagliato, quasi al livello dell'Iphone.

    Ovviamente il discorso è tutto lì, l'iphone è il re del settore e non senza motivo, è l'antesignano e quindi su alcune cose è quello che è arrivato prima e mantiene un certo margine almeno a livello di app. Dipende tutto da che vuoi spendere e ovviamente dai tuoi gusti. Io dovessi comprarne uno domani prenderei un Iphone, anche se non è da disdegnare per nulla anche un galaxy II S della samsung. Tra i due ci stanno circa 200 euro di differenza, secondo me non giustificati dall'hardware... magari dal marchio, ma è un discorso personale.

    Come applicazioni ce ne stanno a bizzeffe per entrambi, anche se come navigatori di veramente validi per l'android non ci sta molto, mentre per l'Ios ci sta il tomtom che funziona anche molto bene, a differenza dell'altro su cui non gira.

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sai che oggi mi sono deciso a "toccare con mano", non lo avevo ancora fatto, le impressioni sul Lumia 800 sono esaltanti: sia alla vista sia al tatto è veramente elegante, si sente la sua consistenza e resistenza; subito dopo mi hanno fatto vedere un HTC e un Galaxi (pari prezzo e superiore) ma livello tattile è tutta un'altra cosa, con gli ultimi due sembrava di avere in mano qualcosa di fragile, un giocattoletto, proprio questo confronto mi ha fatto veramente impressione. Quindi sono sempre più indeciso (anche per il prezzo di uscita, 499 euri non sono pochi, magari a febbraio si trova a 100 euro meno). Leggendo qua e la mi spiace anche un poco che non si possa fare la videochiamata (tipo con skype), non l'ho mai fatta ma potrebbe essere interessante (ok, diciamo figo ..) a volte fa piacere anche sorprendere i colleghi o gli amici. Credo che aspetterò ancora un poco per decidermi

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    se vai di questo passo uscirà sempre un modello migliore...

    quando senti che è il momento vai in negozio, compra quello che + ti piace e te lo porti a casa, senza star su a pensarci per tre giorni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •