Citazione Originariamente Scritto da bottoni
.che cavolo di liquido dovrei comprare ..me ne hanno regalato un tipo a gusto marlboro ma fa pena
Quale il Maxx Blend? Io ormai uso gli aromi tabacchi: Blackcherry e 7 Foglie. Oppure Blackcherry e Tobacco. (Miscelo 3/4 di Blackcherry e 1/4 dell'altro). A volte anche il Gold Ducat (retrogusto cioccolato-liquirizia) e di tanto in tanto Ry-4 (dolce, sa di zucchero a velo). Di leggero invece potresti provare anche il Morning rain.

Poi se ti piace il tabacco corposo e puzzolente c'è il Cuban Sigar, Virginia e S-Camel, questi a me non piacciono..

Io svapo da quasi 3 anni solo Tabacco.. altri aromi, anche se mi piacciono tantissimo, mi prendono lo stomaco, come la Liquirizia, pera, mentolo, limone, vaniglia, mandorla, panna montata, the verde... che sono veramente buoni a svapare. Magari in alternativa al tabacco di tanto in tanto.
Ho più di 40 Aromi Tutti i tabacchi e i fruttati, perfino sedano, fichi d'india, mirtillo, ribes, uva, cioccolato al latte, caffè, rum, vodka, anice ecc.. li ho tutti provati