Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nemesis 2.2 vs New Elit 2.0

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito Nemesis 2.2

    Cari amici concordo con voi che la nemesis 2.2 è un'immagine molto bella e valida, ma la mia domanda per voi piu esperti è la seguente:
    come mai quando faccio un riavvio del dm800hd ci mette un sacco di tempo (4 o 5 minuti) mi pare di ricordare che con la dream elite 1.3.3 ci impiegava molto meno. Avete qualche consiglio da darmi per ovviare a tale problema, sempre restando che l'immagine mi garba molto.
    Grazie.

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzocim57 Visualizza Messaggio
    Cari amici concordo con voi che la nemesis 2.2 è un'immagine molto bella e valida, ma la mia domanda per voi piu esperti è la seguente:
    come mai quando faccio un riavvio del dm800hd ci mette un sacco di tempo (4 o 5 minuti) mi pare di ricordare che con la dream elite 1.3.3 ci impiegava molto meno. Avete qualche consiglio da darmi per ovviare a tale problema, sempre restando che l'immagine mi garba molto.
    Grazie.
    è normale quel boot lungo per nemesis... siccome implementa molte funzioni ci mette un po' + delle altre per partire, però una volta avviata gira come una trottola.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito nemesis 2.2

    Ma che tu sappia, c'è o ci sarà modo di vedere i formato .avi (film scaricati) direttamente sull' hard disk del dm800hd con mediaplayer senza doverli vedere tramite vlc con il computer acceso, e come ben saprai saltellano si bloccano etc.
    Al momento mi dicono che solo i 500 e gli 8000 hanno la possibilità. E' vero?
    ciao e grazie.

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è un problema software che impedisce la lettura diretta dei file avi, bensì hardware. Ci vuole un processore + potente come quello del DM800SE

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho la nemesis e la trovo molto bella, da 4 giorni ho il dm800CL e a parte evoluzioni varie per pa pennetta dtt cinese 7€ direi che è un super dec. Mi era arrivato con l'elite e dopo un'ora ho iniziato a smanettare (dopo 10 anni di humax5400) mettendo la nemesis. Prossimo obiettivo far girare le pennette usb dati per provare a registrare qualcosa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •