Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: configurazione email libero per nokia n8

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation configurazione email libero per nokia n8

    Buon giorno a tutti,
    con la speranza di aver postato nel luogo adatto,
    apro questa discussione, perchè noto che parecchie persone che hanno l' n8 con un gestore differente da wind non riescono a configurare la funzione del telefono dell' e-mail in tempo reale.
    tutto cio' accade non per causa del telefono ( che puo' piacere oppure no ) ma per causa di infostrada che non si riesce a capire per quale arcano motivo non permette suddetta configurazione se non sei cliente wind.
    infatti qualsiasi altro indirizzo di posta elettronico differente non ha problemi...
    anche io ho avuto lo stesso problema, ma con pazienza l' ho risolto cosi
    le nostre soluzioni possono essere 2
    1- cambiare gestore e passare a wind ( perche, ripeto,sono loro che creano il problema non il telefono )

    2- cercate dal vostro pc la voce libero mobile e scrivendo il modello del cell che in questo caso e' il nostro n8 vi sara dato il modo di poter leggere le vostre e-mail di libero.
    una volta fatto cio' quando vi collegate con il vostro cellulare non fate altro che salvarlo fra i preferiti; lo riportate anche su una delle schermate iniziali tenendo premuto lo schermo del cellulare e selezionando impostazioni trovate il collegamento in questione che in questo caso e' libero mobil eil gioco e' fatto.
    la differenza che le altre poste elettroniche vi arriva il mesaggio in tempo reale ( sempre se connessi ) cosi dovete solo prendervi il fastidio di controllarla voi.
    dato che penso che nessuno sia cosi pazzo da essere connesso 24H su 24 visto i costi, almenoche' non sia una connessione con una rete senza fili, il problema con questo sistema e' risolto.

    spero vi sia d' aiuto.
    Ultima modifica di anto59; 26-05-2011 alle 07:29 Motivo: correzione punto 2



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation configurazione email libero per nokia n8-seconda parte

    buon giorno a tutti,

    riscrivo sull'argomento per tenervi aggiornati e chiedervi eventuale conferma.
    a distanza di 6 mesi ho cambiato operatore, e sono passato a wind.
    dopo essermi fatto mandare i soliti messaggi di configurazione per il telefono, mi sono imbattuto nello stesso problema:
    la configurazione dell'email di wind.
    dopo vari tentativi vani mi e' venuto un flash
    io come email primaria tenevo quella di hotmail e lo cancellata, dopo di che ho rifatto l'ennesimo tentativo con quella di libero......
    fatalità' il telefono l'ha accettata.


    ho pensato puo' essere che il telefono accetti solo un'indirizzo di posta elettronica??? mi sembra assurdo..........

    allora ho riprovato questa volta a reinstallare hotmail e senza nessun problema il telefono me lo ha accettato al primo colpo.
    quindi ora ho entrambi l'email visualizzate in tempo reale

    ora mi chiedo:
    e' possibile fare la stessa cosa con un' altro operatore???
    mi spiego:
    se io con un operatore tim imposto prima libero email cancellando ogni indirizzo precedente ad esso non e' che per caso lo accetta lo stesso??


    ecco perche' vi chiedo per piacere di fare questa prova se siete utenti diversi da wind, non si sa mai nella vita.....
    io se riesco faro la prova con un'altro telefono ma confido nel vostro aiuto.
    grazie



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •