Pagina 50 di 79 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 789

Discussione: Mio C250 / C220 - SD autoinstallante sblocco e TomTom

  1. #491
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa Iano31254, puoi gentilmente indicarmi la dir precisa dove mettere le mappe TT?, cmq Igo continua a non partire:non è che ci sono problemi nello sblocco?
    Grazie

  2. #492
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La cartella della mappa va messa sulla sd e non in un'altra cartella.
    Per iGO è strano che non si avvia, hai messo la cartella iGO8 sulla sd? Eventualmente fai un reset

  3. #493
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok iano31254; iGO8 è nella SD ,quando lo lancio mi dice che non è compatibile con win ce !!come mai ? ho installato varie volte il programma utilizzando fonti diverse ma il risultato è sempre lo stesso.Sarei contento se riuscissi ad utilizzare iGO avendo così l'opportunità di avere mappe + aggiornate rispetto al MIO fermo a mappe del 2008. Grazie

  4. #494
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai una cosa, disinstalla tutto utilizzando questo tool di mscambio da inserire in una sd pulita e poi fai la prova con questo sblocco
    Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220


  5. #495
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Fai una cosa, disinstalla tutto utilizzando questo tool di mscambio da inserire in una sd pulita e poi fai la prova con questo sblocco
    Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220
    lanciando il tool del ripristino mi si apre una finestra di avviso nella quale mi si avverte che il ripristino non è possibile.

  6. #496
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasep Visualizza Messaggio
    lanciando il tool del ripristino mi si apre una finestra di avviso nella quale mi si avverte che il ripristino non è possibile.
    Dopo svariati smanettamenti sono riuscito a far andare il TT con la mappoa italia 895.4444; ora l'unico problema è che il nav è in continua ricerca di segnale GPS valido ma pare che non riesca a trovarlo. Devo configurare qualche parametro ? Ti ringrazio per l'attenzione che mi dai
    :

  7. #497
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    altri GPS NMEA - 4800 - e poi GPS_COM

  8. #498
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    il tool di ripristino funziona solo sul mio sblocco

  9. #499
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ad oggi mi trovo con una interfaccia che ha MIO che funziona con mappe del 2006 (originale), con Tomtom vers. 7.xxxx con mappa Italia_895.444 che funziona abbastanza bene;ma con iGO8 che quando lo lancio mi dice che l'app. non è compatibile con windows ce. Penso che tra le tre soluzioni la + comoda sia proprio l'iGO8 che non ho avuto il piacere di apprezzare ma che dai commenti sul forum mi pare molto affidabile anche + del tomtom. Voi cosa ne dite?

  10. #500
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasep Visualizza Messaggio
    Ad oggi mi trovo con una interfaccia che ha MIO che funziona con mappe del 2006 (originale), con Tomtom vers. 7.xxxx con mappa Italia_895.444 che funziona abbastanza bene;ma con iGO8 che quando lo lancio mi dice che l'app. non è compatibile con windows ce. Penso che tra le tre soluzioni la + comoda sia proprio l'iGO8 che non ho avuto il piacere di apprezzare ma che dai commenti sul forum mi pare molto affidabile anche + del tomtom. Voi cosa ne dite?


    .........che non capisco perchè dia quell'errore..........non vorrei che per qualche oscuro motivo ci sia bisogno di comprimere l'eseguibile, ma sui Mio saresti il primo ad avere questo problema.........mai sentito nessuno che si lamentava.

    IGO è un ottimo software, con l'uso delle Skin si possono aggiungere parecchie funzioni.
    Per il calcolo del percorso, ritengo il TT superiore a qualsiasi altro software in circolazione, per tutto il resto......il peggiore.Grafica inesistente e impostazioni ferme a molti anni orsono...........

Pagina 50 di 79 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •