Pagina 5 di 79 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 789

Discussione: Mio C250 / C220 - SD autoinstallante sblocco e TomTom

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto risolto,pensavo che essendo un altro navigatore non creasse il file ttbif ma appena mi detto cosi ho controllato la sd e niente,poi ho sbloccato il lucchetto alla sd,cosa che non avevo fatto prima perchè pensavo che fosse come al pc,cioè di poter creare file all'interno ma non cancellarli,invece sul nav. sarà diverso perchè appena sbloccata me la scritto.
    Grazie mille mscambio.
    Avrei un'altra domanda se non ti scoccia,so che è la sezione sbagliata ma avendo un'autoradio china 2din che supporta igo8 tomtom e route66 vorrei usare tt e le ho provate tutte non è che serve uno sblocco simile,anche se mi sembra strano visto che quando la ho comprata mi hanno mandato la sd con igo8 dopo l'autoradio e me l'avrebbero data anche con un'altro navigatore,solo mi sono dimenticato di chiedere espressamente il tt.
    Se serve sbloccarla tu hai fatto qualcosa del genere?Se invece non serve dovrebbe funzionare anche il tt che è nel tuo pacchetto visto che ha wince 5?

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ne ho fatto 1 di 2din di un mio amico
    Piu o meno è la stessa cosa ma se monti un desktop come il mio devi guardare la risoluzione i pixel e fare un desktop adatto
    stessa cosa se monti igoprimo devi vedere se cè la risoluzione del tuo schermo
    Se lanci un desktop alternativo non è detto che rimanga sopra a quello originale del 2din anzi a mè rimaneva sotto , li devi andare a vedere come si chiama il desktop attivo originale e chiuderlo , e poi non è detto nemmeno che il tt trova il gps e si connetta con l'orario giusto.
    insomma se vuoi sbatterci la testa fai pure ma prima leggiti un po di roba sul 2din e magari trovi pure chi l'ha già fatto

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie x il chiarimento

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aiutoooooooooooooooo
    mio c250 fatto sblocco "OK" inserito tomtom "OK" mappa non vista provato inserire mappa senza sottocartella solo i file nella SD senza cartella e mi dice impossibile trovare mappa
    poi ho provato senza sttocartella inserendola nella cartella tomtom...... stesso risultato poi non legge SD 4GB
    AIUTOOOOOOOOO vipregooo......

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    le 4 GB te le sogni metti una 2GB
    la mappa ve messa nella root della sd senza sottocartelle e deve essere compatibile adesso puoi mettere una 870_3391 oppure una 870_3417

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK Grazie infinit

  7. #47
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fantastico, sul mio C220 è bastato copiare i files di mscambio e ha funzionato tutto, ho anche copiato il sygic del suo link e fantastico funziona, però siccome la mappa dice essere la 7.8 ho scaricato le mappe per il sygic mobile versione 8.22 e 8.24 e le ho installate tutte e funzionano, ma non capisco se sono aggiornate perchè nelle info del sygic c'è sempre scritto mappa versione 7.80.

  8. #48
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'itromissione, sapete darmi indicazioni per il problema con tom tom su win ce5.0, installato software 7.910 mappa 865, tutto funzionante, solo un piccolo problema dopo avviato funziona per qualche minuto e si blocca, per sbolccarlo devo tappare sul display e riparte nuovamente.
    Grazie

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per sygic se cerchi sono uscite le TA 2011.03 quelle che io ho messo sono le penultime ormai
    Una volta avviato devi tappare sul reset nello schermo al suo riavvio tt funziona all'infinito.

  10. #50
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti chiedo scusa, cosa vuol dire tappare sul reset nello schermo?
    Grazie

Pagina 5 di 79 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •