Pagina 49 di 79 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 789

Discussione: Mio C250 / C220 - SD autoinstallante sblocco e TomTom

  1. #481
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se può servire .....; nella cartella contacts/maps del Tom tom ci sono 4 files esattamente :Italy.fbl; Italy.fda; Italy.fpa ed Italy.fsp; nonostante queste presenze ,quando lancio il prog. mi dice che non sono presenti mappe.

  2. #482
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasep Visualizza Messaggio
    Se può servire .....; nella cartella contacts/maps del Tom tom ci sono 4 files esattamente :Italy.fbl; Italy.fda; Italy.fpa ed Italy.fsp; nonostante queste presenze ,quando lancio il prog. mi dice che non sono presenti mappe.


    ............vorrai dire in CONTENT >> MAP (non maps), ma stai parlando di iGO e non del TomTom...........giusto??

  3. #483
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mauri22 per la risposta ;in la verità ho scritto ciò che sono riuscito a vedere conMio usb transfer, cioè nella cartella tomtom>Contacts>maps su SD ci sono i 4 files detti in post precedente.

  4. #484
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasep Visualizza Messaggio
    Grazie mauri22 per la risposta ;in la verità ho scritto ciò che sono riuscito a vedere conMio usb transfer, cioè nella cartella tomtom>Contacts>maps su SD ci sono i 4 files detti in post precedente.


    Ribadisco che quei file appartengono al software iGO e NON al TomTom....che usa altri tipi di mappe. Per intenderci :
    ogni software ha le sue mappe e un tipo NON può funzionare su un altro software.

    Quindi i file menzionati da te, vanno inseriti nella cartella MAP (che si trova in CONTENT) del software iGO. Se ho capito bene, in quella cartella c'è una mappa vecchia che puoi eliminare. La Basemap invece tienila.

  5. #485
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, grazie proverò. Certo che la disposizione dei file e cartelle non l'ho mai toccata,erano così dallo sblocco di partenza che come detto trattasi di quello postato da Mscambio.

  6. #486
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...........se è così, ha sbagliato ad introdurre le mappe.......La mappa più recente Italia per il TomTom la trovi QUI

  7. #487
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non riesco ad effettuare il download della 895.4444, ho trovato la 895.4437 part 1 e 2 ;posso provare ad inserire queste ? e se cortesemente mi indicate la dir dove inserirle, perchè nella tree del tom tom non vedo alcuna dir riferita alle mappe . grazie

  8. #488
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ad ogni modo ho seguito il suo suggerimento relativo all'inserimento delle mappe su Igo ; Il problema è che si evidenzia l'icona ma non da seguito ad alcuna operazione.

  9. #489
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nell'attesa della risposta ho scaricato la mappa per TT :Italia_895.4444 e relativo mapsetting.

  10. #490
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasep Visualizza Messaggio
    Nell'attesa della risposta ho scaricato la mappa per TT :Italia_895.4444 e relativo mapsetting.
    Sul c250 non c'è bisogno del file mapsetting
    Per iGO8 utilizza questo, scompatta e copia la cartella sulla sd

Pagina 49 di 79 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •