Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 789

Discussione: Mio C250 / C220 - SD autoinstallante sblocco e TomTom

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le voci di zelig e colorada vanno sbloccate come se fosse una mappa
    i velox ufficiali devi sbloccarli nella stesso modo quelli amatoriali NO ,ma li devi mettere tutti ( i velox ) dentro alla mappa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E come si sbloccano perche non mi sembra di avere letto in giro delle guide per sbloccare voci e autovelox, potresti darmi qualche dritta per farlo per favore?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxsy81 Visualizza Messaggio
    E come si sbloccano perche non mi sembra di avere letto in giro delle guide per sbloccare voci e autovelox, potresti darmi qualche dritta per farlo per favore?
    Per gli autovelox ufficiali leggi questa procedura
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...elox-Originali

    Per le voci (devono essere messi dentro la cartella voices) leggi quest'altra procedura
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...0158#post20158

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Perchè devi usare mappe già vecchie? Le ultime sono le 875. Scegli quella compatibile e se scegli una versione di mappa Europa in cui è compresa l'Italia, è inutile scaricare la mappa singola. Elimina la vecchia mappa e copiaci quella nuova sbloccata, null'altro da fare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok iano, era solo un dubbio il mio, meglio toglierselo subito. Per le mappe ho visto solo adesso che sono uscite le 875, quindi proverò ad installare quelle. Grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate esiste una guida per istallare anche il garmin
    un saluto a presto

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qui si parla di sblocco devi andare nel tread dedicato al Garmin
    Prova a metterlo e poi facci sapere

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, spero di essere nel thread giusto. Come ho già scritto nel mio ultimo post, tramite le vs. preziose guide sono riuscito felicemente a sbloccare il MIOMAP 250C Plus con "lo sblocco leggero" con la mainshell e ad installare il software TomTom su scheda da 2 Gb. Ora però mi è venuto un dubbio atroce: se il device si resetta a causa della batteria scarica o per una malaugurata azione, cosa succede al flash disk, cioè la memoria interna si resetta e ritorna alle impostazioni di fabbrica o con il successivo avvio ritorna lo sblocco ? Non è una cosa da poco, perchè altrimenti bisogna rifare la benedetta operazione di sblocco. Grazie a chi lo ha già sperimentato e mi vorrà rispondere. Cordialità.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai usato lo sblocco leggero non capisco perchè scrivi qui che questo è uno sblocco definitivo ed aggressivo.
    Comunque basta che tieni premuto il tasto di accensione per 10/15 secondi e lo scopri subito, perchè vedrai che resetta e ricarica il S.O
    Se premi su miomap e ritorna lo sblocco ( ma non credo ) sei apposto altrimenti puoi provare altri sblocchi

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK mscambio. Questo lo avevo già provato ed è tutto a posto, al riavvio appare la schermata originale del miomap e selezionandone la relativa icona ritorna tutto come prima( cioè lo sblocco con tutto il resto pienamente funzionante). Il mio dubbio era ed è : questo vale anche se la batteria si scarica completamente ? Grazie della tua cortese disponibilità.

Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •