Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 789

Discussione: Mio C250 / C220 - SD autoinstallante sblocco e TomTom

  1. #91
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mscambio lo fatto in questo momento tengo dentro i 2 navigatori apro tomtom e non si collega al satellite tolgo la cartella igo8 dalla memory faccio partire il tomtom e subito si aggangia al satellite!!! Per favore scambio dammi tu una spiegazione perche io non riesco a crederci nn state lo vedo davanti hai mie occhi!

  2. #92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova, prima di aprire il tom tom fai un reset e poi aprilo ( con igo8 dentro ovviamente )

  3. #93
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok dopo tanti tentativi ora funzionano tutti e 2, ma ho ho bisogno ancora di chiederti una cosa mscambio perche nel tomtom non mi da tutte le voci ma solo quelle basi della donna e uomo e anche i autovelox non vengono segnalati? Dentro alla cartella di tomtom sono messi i file sia delle voci che degli autovelox.

  4. #94
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le voci di zelig e colorada vanno sbloccate come se fosse una mappa
    i velox ufficiali devi sbloccarli nella stesso modo quelli amatoriali NO ,ma li devi mettere tutti ( i velox ) dentro alla mappa.

  5. #95
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E come si sbloccano perche non mi sembra di avere letto in giro delle guide per sbloccare voci e autovelox, potresti darmi qualche dritta per farlo per favore?

  6. #96
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxsy81 Visualizza Messaggio
    E come si sbloccano perche non mi sembra di avere letto in giro delle guide per sbloccare voci e autovelox, potresti darmi qualche dritta per farlo per favore?
    Per gli autovelox ufficiali leggi questa procedura
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...elox-Originali

    Per le voci (devono essere messi dentro la cartella voices) leggi quest'altra procedura
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...0158#post20158

  7. #97
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Sostituzione mappe

    Ho bisogno di un cortese consiglio da chi lo ha già risolto positivamente. Ho sbloccato il MioMapC250Plus ed installato il TomTom v.9.16 con la mappa Italia 850.2820 e tutto funziona alla perfezione, compreso il GPS. Ora ho scaricato le mappe Italia ed Europa 870.3417 che vorrei sostituire nella SD. Non sono sicuro della procedura corretta, cioè se devo reinstallare il prog (TomTom) da capo o se devo solo cancellare la mappa attualmente installata e semplicemente sostituirla con le altre nella SD, naturalmente sbloccate nel solito modo . Insomma mi servirebbe una dritta sulla procedura corretta per non mandare all'aria il lavoro fatto. Un grazie cordiale a chi mi vorrà rispondere.
    Ultima modifica di danielef; 24-09-2011 alle 23:22 Motivo: Aggiunto titolo discussione

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Perchè devi usare mappe già vecchie? Le ultime sono le 875. Scegli quella compatibile e se scegli una versione di mappa Europa in cui è compresa l'Italia, è inutile scaricare la mappa singola. Elimina la vecchia mappa e copiaci quella nuova sbloccata, null'altro da fare.

  9. #99
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok iano, era solo un dubbio il mio, meglio toglierselo subito. Per le mappe ho visto solo adesso che sono uscite le 875, quindi proverò ad installare quelle. Grazie.

  10. #100
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate esiste una guida per istallare anche il garmin
    un saluto a presto

Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •