Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115

Discussione: Aggiornare la mappa in tre mosse

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneb Visualizza Messaggio
    Ciao, ci sono quasi !
    Ho studiato un pò leggendo e rileggendo tanti post: ho imparato ad aggiornare il boot loader, studiato le compatibilità tra navcore e mappe, imparato le funzioni base, usato le utility ed ora sto scaricando le mappe che vorrei installare.
    Per ora ho messo su un XL (30 Series) / 330 - 2GB il boot 5.5274, il navcore 9.160.gp.tts.CAB-navcore-XL originale e sto scaricando la mappa Western_and_Central_Europe_2G in versione 875.3613.
    Siccome per il download ci vorrà ancora un pò, vorrei provare a rimettere (temporaneamente) la versione "vecchia" della stessa mappa (che era originale, versione 815.2043).
    La domanda: è sufficiente copiare la cartella nella root del TT o devo modificare qualche file di configurazione ?

    grazie.simoneb
    se la mappa è originale basta che la copi nella root....................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok è ripartito. Ma succede questo: nella prima schermata appare la scritta "Creazione istruzioni percorso in corso... (22%)"
    Ho fatto girare tre volte il ClarCache, ma è 20 minuti che fa reboot automaticamente dopo uno o due minuti che c'è la scritta sul display.
    A qualcuno è successo ?

    simoneb

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneb Visualizza Messaggio
    Ok è ripartito. Ma succede questo: nella prima schermata appare la scritta "Creazione istruzioni percorso in corso... (22%)"
    Ho fatto girare tre volte il ClarCache, ma è 20 minuti che fa reboot automaticamente dopo uno o due minuti che c'è la scritta sul display.
    A qualcuno è successo ?

    simoneb
    no mai provato quel navcore su xl... prova a fare un hard reset........prova anche a cancellare il file mapsetting.cfg nella cartella della mappa................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneb Visualizza Messaggio
    Ok è ripartito. Ma succede questo: nella prima schermata appare la scritta "Creazione istruzioni percorso in corso... (22%)"
    Ho fatto girare tre volte il ClarCache, ma è 20 minuti che fa reboot automaticamente dopo uno o due minuti che c'è la scritta sul display.
    A qualcuno è successo ?

    simoneb
    Collega il navigatore al pc e cancella il file mapsetting.cfg dalla cartella della mappa.

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì, questa operazione ha risolto --> grazie. Avevo trovato un post su un forum Austriaco che diceva la stessa cosa.
    Ma ho ancora qualche problema: ora se premo in mezzo al diplay per le funzioni, il TT si freeza qualche secondo e poi rebootta.
    Nel frattempo ho scaricato una mappa solo Italia recente: mi viene da pensare che la mia (per quanto originale) fosse "troppo" vecchia.
    Devo provare e poi aggiorno il post.

    @piero555: su XL dov'è il tastino del reset? sarà anche sera tardi, ma non lo trovo !!! --> attivo modalità Sherlock Holmes e troverò anche questo !!

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneb Visualizza Messaggio
    Sì, questa operazione ha risolto --> grazie. Avevo trovato un post su un forum Austriaco che diceva la stessa cosa.
    Ma ho ancora qualche problema: ora se premo in mezzo al diplay per le funzioni, il TT si freeza qualche secondo e poi rebootta.
    Nel frattempo ho scaricato una mappa solo Italia recente: mi viene da pensare che la mia (per quanto originale) fosse "troppo" vecchia.
    Devo provare e poi aggiorno il post.

    @piero555: su XL dov'è il tastino del reset? sarà anche sera tardi, ma non lo trovo !!! --> attivo modalità Sherlock Holmes e troverò anche questo !!
    Come resettare il dispositivo TomTom

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti. Non so se sono nel giusto topic e scusate la domanda che ai più sembrerà banale, ma io mi dichiaro un vero niubbo.
    Se uso un pack completo per aggiornare il mio tomtom go710, devo comunque patchare il file ttsystem, oppure è gà tutto fatto nel pacchetto?
    Quindi devo solamente formattare la sd e copiare il tutto? Comunque, visto che ha un vecchio bootloader che non legge sd più di 2 gb, devo in ogni caso aggiornare il boot? Grazie per l'attenzione.

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjak Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Non so se sono nel giusto topic e scusate la domanda che ai più sembrerà banale, ma io mi dichiaro un vero niubbo.
    Se uso un pack completo per aggiornare il mio tomtom go710, devo comunque patchare il file ttsystem, oppure è gà tutto fatto nel pacchetto?
    Quindi devo solamente formattare la sd e copiare il tutto? Comunque, visto che ha un vecchio bootloader che non legge sd più di 2 gb, devo in ogni caso aggiornare il boot? Grazie per l'attenzione.
    se metti un pack pronto non devi pacciare niente....per il bootloader ti consiglio la versione 5.5250
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...015#post105015
    lo aggiorni su sd originale (batteria carica)

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneb Visualizza Messaggio
    Sì, questa operazione ha risolto --> grazie. Avevo trovato un post su un forum Austriaco che diceva la stessa cosa.
    Ma ho ancora qualche problema: ora se premo in mezzo al diplay per le funzioni, il TT si freeza qualche secondo e poi rebootta.
    Nel frattempo ho scaricato una mappa solo Italia recente: mi viene da pensare che la mia (per quanto originale) fosse "troppo" vecchia.
    Devo provare e poi aggiorno il post.

    @piero555: su XL dov'è il tastino del reset? sarà anche sera tardi, ma non lo trovo !!! --> attivo modalità Sherlock Holmes e troverò anche questo !!
    Ho fatto quello che scrivevo (messo una mappa Italia aggiornata).
    Purtroppo il risultato è lo stesso: appena tocco lo schermo per le funzioni, il TT si freeza qualche secondo e poi rebootta.
    Comincio a pensare che sia il navcore: ne devo provare un altro, poi aggiorno.
    Riassumo la situazione ad oggi:
    XL (30 Series) / 330 - 2GB
    Navcore 9.160
    32 MB RAM di cui 6 liberi
    Boot 5.5274
    Mappa Italia 875.3613

    ciao, a dopo, simoneb

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneb Visualizza Messaggio
    Ho fatto quello che scrivevo (messo una mappa Italia aggiornata).
    Purtroppo il risultato è lo stesso: appena tocco lo schermo per le funzioni, il TT si freeza qualche secondo e poi rebootta.
    Comincio a pensare che sia il navcore: ne devo provare un altro, poi aggiorno.
    Riassumo la situazione ad oggi:
    XL (30 Series) / 330 - 2GB
    Navcore 9.160
    32 MB RAM di cui 6 liberi
    Boot 5.5274
    Mappa Italia 875.3613

    ciao, a dopo, simoneb
    prova con una versione 8
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5420#post75420

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •