Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Discussione: Aggiornare la mappa in tre mosse

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di copiare i mapsetting proverei il tt e poi li copio, a volte mandano in confusione il tt che in questo caso li tolgo e non è obbligatorio formattare tutte le volte anche perchè la maggior parte dei pack va sovrascritta al vecchio navcore così ti rimangono tutte quelle cartelle che mancano dai pack.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    un consiglio lo vuoi?,
    non cambiare niente, la tua versione è perfetta cosi, non mettere il 9.201 è quello per il rider ( a parte che quello piu nuovo è il 9.205) , non è bello e funzionale come il tuo cambia solo la grafica.
    anche se tu ci mettesssi il 9.161 ( che ho provato) non noteresti nulla di diverso.
    il boot se vuoi puoi provare il 5.5277 o 5.5279, ma graficamente non vedi niente , se il tuo va bene e non si impallal lascialo cosi,
    NON è IL NUMERO PIU ALTO CHE E' DA SCEGLIERE, MA QUELLO CHE VA MEGLIO, graficamente sono tutti uguali.
    cambia la mappa e basta
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-TomTom-V.870

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao infatti è l'opzione che ho addottato, ho installato la mappa nuova e il TT me l'ha riconosciuta tranquillamente non l'ho ancora testata (l'ho appena fatto) ma problemi con i punti di interesse... mi sono copiato tutti i punti di interesse dalla vecchia mappa alla nuova, quindi mi sono copiato tutti gli ov2 e bmp e gli ov2 e i dct per quanto riguarda ad esempio gli autovelox (es.: Autovelox_IT_TomTom.ov2, Autovelox_IT_TomTom.ov2.dct, Autovelox_IT_TomTomOv2.ver) ma quando accendo il TTHome non mi vede nessun punto d'interesse e se provo a rimettere gli stessi mi postpone _2 al nome del POI... dove ho sbagliato??

    ah dimenticavo ho copiato anche il mapsetting.cfg dalla vecchia alla nuova mappa...

    Grazie
    Fabio

    Inoltre ho effettuato l'hard reset e il clear flash 2 volte

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) non fare il BK con TThome, ma con un semplice copia ed incolla sul PC.
    2) prima della mappa devi patchare il navcore


  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fabiopig
    I Poi ,copiati nella nuova mappa, che hanno estensione .ov2 e .bmp sono quelli amatoriali e li puoi vedere semplicemente scorrendo la mappa ..per poterli scegliere ,ti potrà essere utile il consiglio di Dansand quì....Problemi-e-Richieste-TomTom&p=115367#post115367 e post seguenti...
    i velox ufficiali (questi sono i files relativi : Autovelox_IT_TomTom.ov2, Autovelox_IT_TomTom.ov2.dct, Autovelox_IT_TomTomOv2.ver) non li vedrai così , ma devi effettuare una demo di percorso impostando la velocità a 200% in un tratto di strada dove siano presenti...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito start

    @Mark
    il BK l'ho fatto con il copia incolla e avevo gia aggiornato il navcore con easyusetools, la mappa è attiva e funzionante, l'ho testata ieri quando tornavo a casa. inoltre sono presenti tutti i poi che avevo installato con TTHome sulla vecchia mappa, ristoranti benzinai, ecc.. il problema che ho riscontrato è che quando attacco ora il TT al pc e lo collego al TTHome, se mi sposto nella sezione punti d'interesse è come se non avessi installato nulla, mi spiego gli stessi poi che vedo attivi sul TT (ristoranti, benzinai, ecc) risultano ora non installati sul TTHome... e se provo a rimetterli mi postpone il suffisso _2 al nome del POI.

    @ bassista
    ok per i poi amatoriali, ma non ho ben capito questa tua affermazione:

    "i velox ufficiali (questi sono i files relativi : Autovelox_IT_TomTom.ov2, Autovelox_IT_TomTom.ov2.dct, Autovelox_IT_TomTomOv2.ver) non li vedrai così , ma devi effettuare una demo di percorso impostando la velocità a 200% in un tratto di strada dove siano presenti... "

    In che senso non li vedrai così? cosa è una demo? come faccio ad impostare la velocità a 200%?

    Grazie
    Fabio

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ma non sono riuscito a modificare il messaggio, volevo chiedervi cosa sono questi altri file nella mappa:

    Blitzer_AT_TomTom.ov2
    Blitzer_AT_TomTom.ov2.dct
    Blitzer_AT_TomTom.ov2.ver
    Blitzer_cz_TomTom.ov2
    Blitzer_cz_TomTom.ov2.dct
    Blitzer_cz_TomTom.ov2.ver
    Fartkamera_SE_TomTom.ov2
    Fartkamera_SE_TomTom.ov2.dct
    Fartkamera_SE_TomTom.ov2.ver
    Fartsboks_NO_TomTom.ov2
    Fartsboks_NO_TomTom.ov2.dct
    Fartsboks_NO_TomTom.ov2.ver
    Flitspaal_NL_TomTom.ov2
    Flitspaal_NL_TomTom.ov2.dct
    Flitspaal_NL_TomTom.ov2.ver
    Kamerat_FI_TomTom.ov2
    Kamerat_FI_TomTom.ov2.dct
    Kamerat_FI_TomTom.ov2.ver
    Radar_BE_TomTom.ov2
    Radar_BE_TomTom.ov2.dct
    Radar_BE_TomTom.ov2.ver
    Radar_ES_TomTom.ov2
    Radar_ES_TomTom.ov2.dct
    Radar_ES_TomTom.ov2.ver
    Radar_FR_TomTom.ov2
    Radar_FR_TomTom.ov2.dct
    Radar_FR_TomTom.ov2.ver
    Radar_PT_TomTom.ov2
    Radar_PT_TomTom.ov2.dct
    Radar_PT_TomTom.ov2.ver
    Safety_Cam_PL_TomTom.ov2
    Safety_Cam_PL_TomTom.ov2.dct
    Safety_Cam_PL_TomTom.ov2.ver
    Safety_Cam_UK_TomTom.ov2
    Safety_Cam_UK_TomTom.ov2.dct
    Safety_Cam_UK_TomTom.ov2.ver

    Grazie
    Fabio

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono gli autovelox europei


  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    graze mark, invece per i poi mi sapresti dire il motivo del problema? da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che si paccia anche il TTHome forse dovrei fare questo?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fabiopig
    In poche parole i velox originali TT non li vedi se scorri normalmente la mappa ( come puoi fare per gli amatoriali ),ma ti saranno evidenziati solo se fai una demo di percorso..... dal menù imposta un percorso verso una destinazione per raggiungere laquale dovrai attraversare tratti di strada presidiati da autovelox... quando sarà stato fatto il calcolo del percorso scegli dettagli (o qualcosa di simile,non ho il tommy sotto mano) ,quindi demo percorso e imposti la velocità del demo a 200%

    da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che si paccia anche il TTHome forse dovrei fare questo?
    Su ttHome viene inserita una Dll (libreria dinamica ) per far sì che da Home si possa usare il comando "Aziona Dispositivo" ....ma questa operazione non serve praticamente a nulla e ti sconsiglio di effettuarla....

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •