Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 211

Discussione: impressioni su mappe 870.........

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Go 750
    Nav 9.136 mark
    mappa Italia 870.3406
    tuto ok nessun problema
    aggiornata con TTH, 50 correzioni se non erro
    Saluti a tutti

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una curiosità, abbastanza banale... nella Central_and_Eastern_Europe è compresa la Grecia?
    La mappa dell'Italia 870 e della Grecia 870 (io ho di entrambe la 865) per il navcore 7.9x qualcuno la ha?
    Conviene usare la mappa della Grecia da sola o (se è inclusa) la Central_and_Eastern_Europe?
    Grazie!

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Messa mappa italia 870,per ora,dato che sto aspettando la sout europa,e non trovo 2 rotonde che sono sul tragitto che faccio giornalmente e che esistono da piu di un anno.Quindi per conto mio è come la 865.Una differenza interessante l'ho trovata sui tempi di percorso.Es:Padova-Ravenna sulla statale Romea.La 865 mi dava km.125,tempo di percorso 2h,30,poi andando(di notte)l'arrivo era in 1h,40.La mappa 870 mi da gli stessi km ma come tempo(percorso piu veloce,evita strade a pedaggio come nella 865)1h,40,quindi calcoli diversi,ma molto piu precisi.Purtroppo di giorno,quando i limiti di velocita è meglio rispettarli,non la posso provare.Spero di essermi spiegato...

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    XL2
    Nav 9151
    Maooa Central Europe 870-3406
    Nessun problema nell'attivazione
    Aggiornate le correzioni
    Base errata nella 865 e anche nella 870
    Buon lavoro

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In attesa di un intenso uso " sul campo ", riporto le prime impressioni.... nella 870 ci sono gli stessi errori di base rispetto alla versione mappa precedente, una via con senso unico invertito e mancanza del nome di alcune strade nuove, comunque riportate a video..... la quantità più grande di aggiornamenti apportati , per quel che riguarda la mia zona, è stata rilevata passando dalle vecchie versioni alla versione 865.... per ora la 870 sembra molto simile a alla precedente....

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono riuscito ad attivare Italia 870.3406 grazie all'aiuto di piero555, però adesso non riesco ad attivare la mappa Central and eastern Europe 870.3417, nonostante ho inserito il meta nella cartella meta di easyusetools che mi ha attivato la prima mappa. Grazie dell'aiuto e della pazienza.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimì Visualizza Messaggio
    sono riuscito ad attivare Italia 870.3406 grazie all'aiuto di piero555, però adesso non riesco ad attivare la mappa Central and eastern Europe 870.3417, nonostante ho inserito il meta nella cartella meta di easyusetools che mi ha attivato la prima mappa. Grazie dell'aiuto e della pazienza.
    hai provato con l'attivazione manuale?altrimenti posta il tuo deviceuniqueid ci proviamo noi................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato sia automaticamente che manualmente ma nulla da fare il mio device è : AK4AQDAET2. Grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimì Visualizza Messaggio
    ho provato sia automaticamente che manualmente ma nulla da fare il mio device è : AK4AQDAET2. Grazie
    fai una cosa posta anche il file meta che hai nella cartella della mappa lo comprimi con winrar è lo posti..............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @piero555

    tocca stare anche attenti ai file meta, nel periodo iniziale delle mappe girano parecchi fake.


Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •