Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: wii pack +balance....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito wii pack +balance....

    Salve a tutti...
    volevo un consiglio, devo fare un regalo alla mogliettina, e pensavo a una wii per adulti...
    perchè prendi il modello base, ha solo giochi, e mia moglie non ama giocare...
    così ho pensato al pack con la balance, che avevo visto in giro a 189 euro...conviene secondo voi??

    vi premetto che non abbiamo mai avuto una consolle, ce l'ha l'amica sua, e in effetti è divertente...ora credo che i prezzi siano scesi....

    tra tutti i pack di natale, quale mi consigliereste di prendere? pack semplice e poi in secondo tempo aggiungere il balance?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    se sai già di volerla prendere prendi il pack con balance che risparmi qualcosa,alla fine wii base 149€ + balance 53€ = 202 euro contro i 189 del pack
    se invece non te ne fai niente prendi la wii base e basta

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao magi...sei sempre gentile a consigliarmi, con il cell tutto perfetto, forse il miglior acquisto che ho fatto...veramente ottimo...

    volevo prendergli la nintendo, perchè forse è il momento, i prezzi sono scesi forse, però una donna cosa se ne fa della wii con mario bros?? ecco perchè pensavo al kit balance così può fare aerobica fitness se ne ha voglia...
    perdonami se parlo terra terra ma di queste consolle mi ci sto avvicinando da qualche gg per capire...prima sorvolavo sinceramente...

    la base è in offerta a 139 mi sembra...cmq i pack sono tanti e districarsi è una parola...
    ad esempio c'è il pack family che alla fine costa pure meno di 139 euro, ma non ho capito a cosa serve...

    il problema c'è....mi sto muovendo in forte ritardo, e quindi nei centri commerciali vicino a me, il pack con balance a 189 è una chimera...la tengono a oltre 200 euro ora...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    si ti capisco...io ho preso la wii per mio nipote, volevo il pack family che era in offerta a 99 euro...
    vado li nel centro commerciale il giorno dopo che iniziava l'offerta ed erano già finite, e alla fine a 159 (mi pare) gli ho preso la wii pack con mario kart
    come giustamente hai detto tu, sei in ritardo parecchio con questo genere di regali

    per come son fattto io, cercherei la wii meno costosa di tutte, tanto poi gli si fa una bella modifica software e sei a posto

    se tu pensi che tua moglie non giocherà ad altri giochi all'infuori del fitness allora c'è poco dafare, fatti due conti e valuta tu in base alle offerte che trovi se conviene la wii pack balance oppure la wii base + la balance board.

    il pack family ti danno la wii base con 2 giochi invece che uno solo

    tieni presente che la wii è divertente in compagnia oltre che da soli, questo significa avere un secondo controller,un secondo wiimote + nunchuck sono altri 65 euro circa

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    pensa che per il sony x10 mini a 79 euro, son dovuto andare la mattina alle 9, e c'erano già 15 persone per quel cell...

    si si anche io sono uno smanettone della mad....del resto proveniamo dai decoder e quindi....

    non è che sono fissato per la balance, solo vorrei regalargli la wii base ma che almeno abbia qualche cosa per adulti, la balance a quanto leggo è simile ad una palestra...vediamo cosa trovo ci andrò a breve...

    cmq che tu sai, la base base con telecomando e un gioco forse, viene 149 euro?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    si, tutte le wii comunque son vendute con almeno un gioco, anche la wii base.
    di solito c'è il wii sport oppure il wii sport resort.
    poi ci son i pack speciali che hanno witness, mario kart, super mario o altri ancora...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grz vediamo cosa trovo....ma certo quel prezzo che hai detto tu, 99 euro era secondo me uno specchietto per le allodole...non credo che qualcuno ne abbia beneficiato alla fin fine...un modo come un altro per portare la gente nei negozi...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    l'offerta era presso la catena saturn circa 15 giorni fa
    99€ il modello base ovviamente

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Al mediaworld qui vicino avevano messo la wii in offerta, per l'apertura, a 89 euro... il pack sport con wii sport. Mio fratello la ha presa alle coop a 99 euro. Il prezzo medio è quello che hai trovato tu, tra i 120/130 euro + la balance che qui da me costa 80 euro... parliamo di quella originale nintendo.

    Invece io ne ho presa + di qualcuna su ebay... e molte volte trovi affaroni... seppur trattasi di materiale usato.

    Ultimamente ho preso una wii con mario galaxi e un paio di controller a 80 euro spedita... il modello con boot2 sprotetto... magi sa di che parlo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    io purtroppo no....però dadosi che la devo regalare per il 25 non posso prendere online...sapete, spesso acquisto online, ma stavolta come dicevo a magi mi son mosso in ritardo...a 99 euro cmq sarebbe ottima...se proprio devo prendere la base sport....se invece riesco a trovare a 189 il kit con balance gli prendo quello e buonanotte al secchio...
    ciao black ogni tanto ci si risente...in gamba come sempre...

    p.s. ma c'è pure la balance non originale??? ughhh mi si sta scaldando il cervello troppe cose...punto sull'originale và...voi su stè cose siete troppo avanti...e io un pò me ne intendo di elettronica in generale...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •