Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: DMM Dream Elite 2.0 -ramiMAHER #ssl82

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate volevo sapere se con questa nuova immagine è possibile e come eventualmente la possibilità di visualizzare oltre il valore degli ecm il nome del server da cui si riceve , come si vedeva prima nella barra al cambio canale.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se mi permettete vorrei ritornare al DTT coinvolgendo se possibile gli esperti di cui ai posts precedenti per poter avere una spiegazione.
    Oltre al clone 800 (extremebox 800) sono in possesso anche del DM 800 HD SE entrambi con immagine DMM 2.0 .Sull'800 SE nessun problema con la mia pennetta (una cinesina da pochi soldi) immediatamente riconosciuta.
    Stando a quanto ho letto (salvo aver interpretato male e forse proprio cosi') ho pensato che inserendo sul clone in lib/modules la cartella dvbt del DM800 SE con lo stesso att., doveva avvenire il riconoscimento ed invece cosi' non e' stato.Dove e' il possibile errore di interpretazione?

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Se mi permettete vorrei ritornare al DTT coinvolgendo se possibile gli esperti di cui ai posts precedenti per poter avere una spiegazione.
    Oltre al clone 800 (extremebox 800) sono in possesso anche del DM 800 HD SE entrambi con immagine DMM 2.0 .Sull'800 SE nessun problema con la mia pennetta (una cinesina da pochi soldi) immediatamente riconosciuta.
    Stando a quanto ho letto (salvo aver interpretato male e forse proprio cosi') ho pensato che inserendo sul clone in lib/modules la cartella dvbt del DM800 SE con lo stesso att., doveva avvenire il riconoscimento ed invece cosi' non e' stato.Dove e' il possibile errore di interpretazione?

    Per sfortuna non ho modo di testare con l'800SE... però per quanto ne so io molte volte capita ed è capitato che una pennetta che vada su un decoder poi non funzioni su un altro. Basti pensare che per le nemesis il pack driver da installare per il dtt varia a seconda del decoder. Inoltre il problema potrebbe essere dovuto anche ad un problema di alimentazione della USB. Ci sarebbero da far prove... se vuoi testare potresti installare i driver DTT della nemesi, ma non son sicuro che poi risolvi... o probabilmente inceppi addirittura l'immagine. Li trovi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php....2-su-dreambox

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie,comunque ci provero' e naturalmente non mi fermero' in caso di non riuscita.Sono molto testardo e poi la cosa mi diverte abbastanza e quindi continuero' a giocare,un inceppamento in piu' non riuscira' a bloccarni.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •