Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Costruire/modificare un blocker per card nds

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Modifica bloker blokermio

    Ciao, ti ringrazio anticipatamente per l'eccezionale guida.....mi ritrovo proprio con il blocker indicata come blockermio e volevo chiederti se la resistenza latocomponenti va rimossa, dato che dal lato opposto (la tua foto) ci sono i punti di saldatura ancora presenti di tale resistenza, uno dei quali , combacia proprio con il lato superiore della resistenza aggiunta. Inoltre, volendo aggiungere il condensatore, dove va posizionato ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whirly69 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti ringrazio anticipatamente per l'eccezionale guida.....mi ritrovo proprio con il blocker indicata come blockermio e volevo chiederti se la resistenza latocomponenti va rimossa, dato che dal lato opposto (la tua foto) ci sono i punti di saldatura ancora presenti di tale resistenza, uno dei quali , combacia proprio con il lato superiore della resistenza aggiunta. Inoltre, volendo aggiungere il condensatore, dove va posizionato ?
    sinceramente la guida non è mia... la ho trovata online.
    però se guardi dalle immagini si dovrebbe evincere che tipo di modifica e che componenti ci vogliono dato che sono abbastanza chiare e descrittive.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si però in nessuna è citato il condensatore...... molti lo inseriscono però non ho capito il criterio con il quale viene posizionato.... cmq grazie per l'aiuto, alla prossima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •