Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 360

Discussione: Navcore per Tomtom GO x10 (910/710/510)

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se sei indeciso guarda questa configurazione consigliata da Piero con navcore guardacaso consigliato anche da TomTomMaster 8.204 ,con possibilità di caricare mappe che supportano funzioni aggiuntive......Raccolta-di-configurazioni-per-TOMTOM&p=76611#post76611 ...hai pure il setconfig pronto ...non conosco il 910 e non sò se gestisce di serie il Loquendo senza mettere ttson nel setconfig..... se necessario potrai sempre aggiungere il comando....
    In ogni caso puoi sempre testare varie configurazioni e tenere quella che si adatta maggiormente alle tue esigenze

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il post di Piero555 è lo stesso che ho linkato anche io, lui ha usato la 8.204 mentre TomTomMaster diceva che la 8.302 era il miglior compromesso. inoltre non sono riuscito bene a capire la reale differenza tra emulazione x30 o x40. Per finire i pacchetti con le versioni 8.204 linkate rispettivamente da Piero e TTMaster non sono gli stessi, differiscono di un 20-30mb.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie TomTomMaster risolto problemi con go 710 a me succedeva questo con nav 9.0. (blocchi e reset se si accende il Tomtom "al momento sbagliato")

    grazie ancora

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho provato ad installare sul mio 910 la versione 8 302 x10 ma come risultato ho un mancato avvio dall'applicazione

    ho tentato anche un reset ma senza effetto (praticamente accendo e dopo pochi secondi si ferma sulla schermata di avvio con scritto TomTom)

    se applico il backup precedente funziona (è molto vecchio)

    DeviceVersionHW=GO 910
    RamDiskVersion=20070417
    BootLoaderVersion=486
    LinuxVersion=1619
    ApplicationVersionVersionNumber=6525
    ApplicationVersion=7714
    UserLanguage=Italiano


    da cosa può essere dovuto ?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Good35 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho provato ad installare sul mio 910 la versione 8 302 x10 ma come risultato ho un mancato avvio dall'applicazione

    ho tentato anche un reset ma senza effetto (praticamente accendo e dopo pochi secondi si ferma sulla schermata di avvio con scritto TomTom)

    se applico il backup precedente funziona (è molto vecchio)

    DeviceVersionHW=GO 910
    RamDiskVersion=20070417
    BootLoaderVersion=486
    LinuxVersion=1619
    ApplicationVersionVersionNumber=6525
    ApplicationVersion=7714
    UserLanguage=Italiano


    da cosa può essere dovuto ?
    prova a cancellare il file mapsetting.cfg dalla cartella della mappa ....vedi se và..................cmq ti consiglio di aggiornare anche il bootloader alla versione 5.5250...
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php?16906-Bootloader

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dieci minuti fà ho finito di formattare (lenta) la memoria da 16 gb in fat32 ho installato solo il navcore ma il problema è sempre quello.

    Aggiornavo il bootloader solo dopo aver verificato avvio corretto e lettura mappa (secondo passaggio)

    Si blocca in avvio per il bootloader troppo vecchio ?

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Good35 Visualizza Messaggio
    dieci minuti fà ho finito di formattare (lenta) la memoria da 16 gb in fat32 ho installato solo il navcore ma il problema è sempre quello.

    Aggiornavo il bootloader solo dopo aver verificato avvio corretto e lettura mappa (secondo passaggio)

    Si blocca in avvio per il bootloader troppo vecchio ?
    può essere...... cmq quando aggiorni il navcore è buona cosa aggiornare anche il boot....quando carichi il navcore fallo prima avviare senza mappa se và a buon fine ti dice impossibile trovare mappe....cmq la memoria del GO910 è 20gb...............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto mi aspettavo di arrivare fino al messaggio della mancanza della mappa.
    Ora ho trovato il tuo pacchetto con la 204 e provo quella, il mio solo dubbio è che se aggiorno il bootloader es. 5.5229 se poi non si avvia correttamente, per tornare al backup precedente non è che "cozza" con il sfw vecchio ? 6.525

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Good35 Visualizza Messaggio
    esatto mi aspettavo di arrivare fino al messaggio della mancanza della mappa.
    Ora ho trovato il tuo pacchetto con la 204 e provo quella, il mio solo dubbio è che se aggiorno il bootloader es. 5.5229 se poi non si avvia correttamente, per tornare al backup precedente non è che "cozza" con il sfw vecchio ? 6.525
    allora come ti ho detto prima aggiorna prima il bootloader alla versione 5.5250...l'unica accortezza è(batteria almeno metà carica)poi puoi mettere anche il mio pack 8.204 il quale io ho provato è va benissimo sul GO910.....non dare retta al vecchio software...................................capisco che hai paura ma cosi non lo aggiornerai mai ...fai le cose con calma leggi bene le guide che sono a prova di dilettante..................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    evvaiiiiii con la 204 si è avviato dopo 3 volte, ora se metto la mappa Western_Europe_865_3256 và bene oppure meglio Western_and_Central_Europe_2GB_870_3406 ?

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •