Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 578

Discussione: My Guide 3100 - Sblocco e SD già pronta

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    buonasera non so se chiedo troppo ma volevo istallare igo8.3 ma il link non funziona mi potreste aiutare a trovrlo. grazie e scusatese chiedo troppo grazie ancora
    Se ti riferisci al link della prima pagina, è perfettamente funzionante. Riprova.

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Vi chiedo cortesemente se poetete aiutarmi...ho un myguide 3100go...leggendo il primo post ho installato con successoil navigatore iGO primo...dopodichè volevo provare l'iGO8...ho cancellato tutto dalla memory card e fatto la stessa procedura del primo...non riesco a capire cosa sia successo...dopo il reset e dopo la schermata iniziale si blocca con una scritta "failed to open file thaoma.tff exiting application"...ho cercato dappertutto in rete e non riesco a venirne a capo...il navigatore è di un amico...spero non sia accaduto qualcosa di irreparabile.Per favore se potete datemi un aiuto...il mio amico non trova più il dvd di ripristino.
    Non so se è una cosa positiva ma riesco ancora a vedere i file e le cartelle quando mi collego con il soft Microsoft activesync...e in verità riesco anche a vedere un file"thaoma.tff" nella cartella windows...puo essere che si è corrotto il quel file...o dove dovrebbe trovarsi questo file "thaoma.tff"?
    Grazie zinaye...

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il file tahoma.ttf fa parte del programma iGO8, fai la prova a riscaricare il tutto. Tu hai solo cancellato la sd, niente a che vedere con la memoria flash del navigatore. Puoi fare anche la prova a cambiare software di navigazione e vedrai che tutto fila liscio.

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Finalmente ho risolto!
    Il file mancava dalla flash e non quello che c'era in iGO8 nella SD(infatti l'errore me lo dava anche senza mettere la SD)...ho fatto cosi...ho copiato il file thaoma.tff dalla cartella windows e l'ho messo in Flashdisk/MyGuide e tutto è ritornato come prima...evidentemente l'inghippo si è creato mentre stavo smanettando è andata via la corrente...ed evidentemente si era cancellato questo file...
    Sono anche stato un pollo però lo devo ammettere...poichè quando mi usciva la finestra di errore "failed to open file thaoma.tff exiting application" non avevo notato che sulla barra superiore della stessa c'era scritto...ora non ricordo esattamente...ma mi indicava che non riusciva ad aprire un eseguibile nella cartella MyGuide...

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quel danno lo hai creato tu e non la mia SD Gia pronta.

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    E chi ha detto il contrario?
    Anzi ne approfitto per ringraziarti per i tuoi ottimi lavori.

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Leggendo il tuo post sopra sembrava che davi la colpa alla mia sd già pronta con igo8
    Per ringraziere il tasto Grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma x le mappe igo il link al post n-8 non va è possibile riaverlo grazie
    ciao da lupen115...

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupen115 Visualizza Messaggio
    scusate ma x le mappe igo il link al post n-8 non va è possibile riaverlo grazie
    ciao da lupen115...
    NAVTEQ Q2 2011 ITALIA e SAN MARINO

    oppure
    TELEATLAS ITALIA--SAN MARINO--VATICANO 06 2011

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie funziona tutto quanto...ma..il KG del sygit che mi da al momento della richiesta attivazione mappa....è sempre errato come puoi aiutarmi...se puoi..Grazie anticipatamente....;

Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •