Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 235

Discussione: Come interpretare le tabelle di compatibilità

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boldrino Visualizza Messaggio
    Ringraziandoti comque per la tua disponibilità, mi spiace dirti che la 870.3417 seppur attivata con successo (seguendo la guida e mettendo italia.pna e Italia-345.meta nella cartella apposita e trovando in seguito Italia-345.meta.dct poi messo nella cartella Italia),

    quando accendo il tomtom mi dice

    Problema relativo alla mappa: Non si può utilizzare questa mappa sul dispositivo

    Delusione PAZZESCA!!

    mi sapete aiutare? grazie mille.


    Le possibilità sono 3:

    1) non hai patchato il file PNDNavigator
    2) la mappa non è attivata bene
    3) la mappa si è corrotta nel download


  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boldrino Visualizza Messaggio
    Ringraziandoti comque per la tua disponibilità, mi spiace dirti che la 870.3417 seppur attivata con successo (seguendo la guida e mettendo italia.pna e Italia-345.meta nella cartella apposita e trovando in seguito Italia-345.meta.dct poi messo nella cartella Italia),

    quando accendo il tomtom mi dice

    Problema relativo alla mappa: Non si può utilizzare questa mappa sul dispositivo

    Delusione PAZZESCA!!

    mi sapete aiutare? grazie mille.


    se hai il navcore originale dovresti pacciare il ttsystem o pndnavigator se è presente nella root del dispositivo......................................l o hai fatto?

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problema relativo alla mappa: Non si può utilizzare questa mappa sul dispositivo
    Ma il navcore l'hai patchato ? in caso negativo segui Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone alla voce "Secondo passo - Patch ttsystem"

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    se hai il navcore originale dovresti pacciare il ttsystem o pndnavigator se è presente nella root del dispositivo......................................l o hai fatto?
    No non ho letto da nessuna parte che dovevo farlo come si fa e che guida devo seguire?

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Ma il navcore l'hai patchato ? in caso negativo segui Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone alla voce "Secondo passo - Patch ttsystem"
    Provo.

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boldrino Visualizza Messaggio
    No non ho letto da nessuna parte che dovevo farlo come si fa e che guida devo seguire?



    Provo.
    clikka sotto la mia 147 trovi la guida vedi Uso di yDGpatch

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok problema risolto! Grazie mille a tutti!

    sono andato al secondo passo di "Guida al primo aggiornamento Tom tom stand alone" e ho patchato PNDnavigator con successo ho scollegato il navigatore dal PC e la mappa si è avviata corretttamente!!

    PS: come mai nella "Guida x attivare le Mappe TomTom con EasyUseTool"non viene detto che bisogna patchare il file ttsystem (o PNDnavigator)? Non sarebbe meglio aggiungerlo alla guida per gli utenti niubbi come me . Questa operazione patcha il navcore e serve se lascio il navcore originale giusto?

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Boldrino
    Bene son contento che hai risolto...

    Questa operazione patcha il navcore e serve se lascio il navcore originale giusto?
    Esatto.. serve per fare sì che le mappe aggiunte, e regolarmente attivate, vengano riconosciute correttamente da un navcore originale ...
    L'operazione è inutile se carichi un pack pronto , oppure un navcore di TTUSER , Dr House, Dark Mireille ecc

    Non sarebbe meglio aggiungerlo alla guida per gli utenti niubbi come me
    Dipende tutto da chi ha scritto la guida...ad ogni buon conto si presume che prima di partire a testa bassa con smanettamenti vari , vengano lette un pò di guide nella relativa sezione...oltre che quì .."Guida al primo aggiornamento Tom tom stand alone" l'argomento patch del navcore viene trattato anche se clicchi il link sotto alla firma di Piero555 e in altri post ricorrenti del forum...addirittura quì ..Nuova-guida-all%E2%80%99aggiornamento&p=116595#post116595....MarkCat ha messo a disposizione i file PNDNavigator e ttsystem già patchati relativi a vari navcore originali...più di così...
    Ultima modifica di bassista; 21-07-2011 alle 22:33

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Capito bene ho imparato tante cose. Il prossimo ad aggiornarsi sarà il Carminat tom tom della mia Clio.

    navcore ttuser, Dr House, Dark Mireille cosa sarebbero? Navcore modificati o comque non originali?

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    navcore ttuser, Dr House, Dark Mireille cosa sarebbero? Navcore modificati o comque non originali?
    Sì ....sono navcore "paralleli" che prendono il nome dal loro autore...

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok bene sei stato molto gentile e disponibile.

    Per aggiornare il mio Carminat tomtom della Renault Clio c'è un thread apposito?

Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •