Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 235

Discussione: Come interpretare le tabelle di compatibilità

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dottò Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovo del forum ed ho problema a scaricare una mappa Italia compatibie con il mio PDA con navcore 7.910. La 870.3391 e la 870.3417, che mi sembrano compatibili non riesco a scaricarle. qualcuno mi può aiutare?
    http://ul.to/r6le4wyc/Italia_870_3417.rar
    prova questa pare che funzioni...................confermo che funziona appena provato...cmq devi clikkare su free

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    http://ul.to/r6le4wyc/Italia_870_3417.rar
    prova questa pare che funzioni...................confermo che funziona appena provato...cmq devi clikkare su free
    Ti ringrazio per la veloce risposta, ma l'avevo già provata e quando mi chiede di iniziare il download non succede niente, come se il file non esistesse più, o meglio seleziono "scarica fle" ma la finestra mi si chiude e non mi apre la successiva che mi chiede di indicare dove sarvare il file.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ dottò
    Non è che per caso hai il firewall o qualche altro programma che blocca la pagina...io l'ho provato ora e cliccando su free esce il form per inserire il codice captha e se proseguo parte il download

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dottò Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la veloce risposta, ma l'avevo già provata e quando mi chiede di iniziare il download non succede niente, come se il file non esistesse più.
    strano appena provata funziona perfettamente il download....cambia browser vedi se risolvi io uso firefox

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho McAfee e come browser ho Explorer. Ora devo aspettare 42 minuti per poter rifare la prova.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Uso firefox anch'io e non ho problemi , in ogni caso prova a controllare i vari settaggi....e vedi se riesci...

    Edit
    per non aspettare tanto disconnetti da internet , riconnetti e cancella tutti files temporanei di internet explorer, poi riprova il download...

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi ringrazio, ma pur eliminando i file temporanei di Explorer, non mi fa comunque accedere. Provo domani, ho, comunque, disattivato il blocco popup di Explorer. Spero bene.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dottò Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio, ma pur eliminando i file temporanei di Explorer, non mi fa comunque accedere. Provo domani, ho, comunque, disattivato il blocco popup di Explorer. Spero bene.
    scarica firefox .....................è anche più veloce............................................ .

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito a scaricarla con JDownloader. Scaricata ed instalata sul PDA, funziona alla perfezione. Grazie a Piero555 e Bassista per l'aiuto che mi hanno dato, confermandomi la validità del file.

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dottò Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a scaricarla con JDownloader. Scaricata ed instalata sul PDA, funziona alla perfezione. Grazie a Piero555 e Bassista per l'aiuto che mi hanno dato, confermandomi la validità del file.
    ottimo......ciao

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •