Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: doc per configurare hard disk esterno o pen drivers con dm800

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    32
    Uploads
    0

    Predefinito doc per configurare hard disk esterno o pen drivers con dm800

    salve, ci sono dei doc per spiegare come collegare e fare in modo da poter registrare e vedere quello che c'è in un hard disk o pen drivers collegato al dm800?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Me lo sono fatto per mio uso e consumo anche figurato e te lo posso sintetizzare nella speranza che possa esserti utile.
    Per abilitare la penna od Hard Disk:
    Portarsi su PERCORSI DI REGISTRAZIONE tramite MENU->CONFIGURAZIONI->SISTEMA->PERCORSI DI REGISTRAZIONE->PERCORSO PREDEFINITO.
    Premere il tasto + di Bouquet per entrare nella Directory padre e premere due volte OK.
    Portarsi sulla cartella usb e premere il tasto blu (Agg contrass.)
    Ed avremo nella parte Contrassegni il percorso da utilizzare
    Premere il tasto verde per l’OK ed il procedimento e’ concluso.Andando a controllare il percoso di registrazione, con la sequenza indicata all’inizio, vedremo che il percorso predefinito e’ USB.
    Per controllare quanto hai registrato nella penna od HD esterno o vai nel menu' sull'opzione Media Player oppure con il tasto VIDEO ed aprire la cartella Film.
    Ti voglio specificare che tutto cio' con immagine Nemesis 2.2 e con DM800 HD SE.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Grazie adlberto per la guida sintetica e chiarissima.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Carissimo Black alla mia eta' (presumo che tu la conosca) se non si appunta tutto non si ricorda piu' nulla.
    Sono appassionatissimo del Sat e quindi sono colmo di Doc (promemoria) da me compilati che, alla necessita', mi aiutano a risolvere i vari problemi che mi si possono presentare e, non pago, giro e rompo i sacri bronzi su tutti i Forum per sapere di piu’.Oltretutto agisco quasi sempre su fronti multipli cioe' contemporaneamente su piu' decoder e non ho una memoria come quella di Pico della Mirandola.Cio', pero’,mi diverte tantissimo e mi fa piacere condividere con altri le mie piccole esperienze e soluzioni.
    L'unico neo e' che la maggior parte delle volte non hai la conferma della validita' del tuo suggerimento da parte di chi te lo ha chiesto.La definisco "toccata e fuga" cioe' ho chiesto,ho saputo e me ne vado e come si dice da queste parti "buonanotte ai suonatori" e naturalmente ti lascia un po’ di amaro in bocca.
    Grazie a te per la tua gratitudine e per il resto e....... perdona il ”fuori programma”.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    @ adalberto
    Il discorso della memoria non credere sia un problema solo tuo... io dovrei avere qualche annetto meno di te ma sto sulla stessa barca. il guaio è che noi smanettoni facciamo talmente tante prove e test su tutte le cose che ci capitano tra le mani che diventa umanamente impossibile ricordarsi di tutto.

    Se noti io posto molte cosette, spesso miniguide sul forum, proprio perchè son sicuro di dimenticare tutto in poco tempo... e quando sta scritto poi resta e non va da nessuna parte, sia per me che per gli altri, che come dici te toccano e fugano... ma questo è un altro discorso

    PS: non hai nulla da farti perdonare, anzi...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Da poco possessoe di Deambox 800 HD Se clone ( acquistato dallo sponsor ).Allora seguo il percorso descritto sopra sionoa PERCORSO PREDEFINITO DI REGISTRAZIONE e vedo :
    Percorso di registrazione predefinit........ /hdd/movie
    Percorso time di registrazione................<Percorso predefinito >
    Percorso di registarzione istantanea.......<Percorso predefinito>
    Percorso timeshift................................</media/hdd
    Ho premuto il tasto +Bouquet del Telecomando due volte ma non mi ha fatto entrare nella directory Padre
    Premedo il tasto verde mi appare la directory /hdd/movie è in sola lettura. Cotrollare di avere scelto una directory in cui sia possibile registrare. Dove sbaglio?
    Grazie e come sempre grazie per il supporto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackfolla58 Visualizza Messaggio
    Ciao. Da poco possessoe di Deambox 800 HD Se clone ( acquistato dallo sponsor ).Allora seguo il percorso descritto sopra sionoa PERCORSO PREDEFINITO DI REGISTRAZIONE e vedo :
    Percorso di registrazione predefinit........ /hdd/movie
    Percorso time di registrazione................<Percorso predefinito >
    Percorso di registarzione istantanea.......<Percorso predefinito>
    Percorso timeshift................................</media/hdd
    Ho premuto il tasto +Bouquet del Telecomando due volte ma non mi ha fatto entrare nella directory Padre
    Premedo il tasto verde mi appare la directory /hdd/movie è in sola lettura. Cotrollare di avere scelto una directory in cui sia possibile registrare. Dove sbaglio?
    Grazie e come sempre grazie per il supporto.
    Hai ragione forse inizialmente ho dimenticato di specificare (ma pensavo che fosse intuibile) che devi dare OK su PERCORSO DI REGISTRAZIONE PREDEFINITO.........../hdd/movie, ma presumo che tu lo abbia fatto.Ho specificato anche che tutto si riferisce all'800 HDSE ed intendevo originale.Comunque se e' vero, come risulta vero da tante conferme avute, che il clone si comporta come l'originale non dovresti avere problemi alla sua esecuzione.Il firmware od immagine che ho usata e' la Nemesis.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito ancora delucidazioni

    Ho seguito le indicazione. Tutto ok. Adesso mi rimane da sapere come registrare. Che tasti debbo usare, che sequenza.
    Ancora grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho provato ma mi registra per poco e la vedo nella cartella usb da ftp e non è nella penna usb ma nel decoders

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se usi una nemesis, devi modificare la dire directory, dal menù.....



    Saluti
    radio3

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •