Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Kenwood DTF 300 bloccato

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok per il PC con 98 non è un problema lo assemblo in un attimo, ma i file dei firmware da caricare dove li trovo? inoltre anche con kenwriter sono solo necessari sia cavo seriale che paralleloo serve altro?
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il pc con 98 non è un problema lo assemblo in poco tempo, ma i file dei firmware da caricare dove li trovo? con kenwriter sono necessari solo il cavo seriale pin-to-pin e cavo parallelo pin-to-pin oppure serve altro?

    abbiate pazienza ma non avendo mai fatto un oprazione dele genere chiedo magari facendo la figura del tonto ma meglio tonto che fare danni no ;-)
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Purtroppo il dtf 3, come ti anticipavo, non è mai stato necessario riflashare il firmware... pertanto molte info in merito non ne trovi.

    Prova a cercare su pandasat, mi pare che li ci sia molto per questi decoder...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il momento sono in fase di riparazione per quanto riguarda il DTF-300 anche se ho dei grossi dubbi che sia recuperabile, se fosse necessario costruire la Jtag putroppo non ho l'attrezzatura necessaria bromografo, vetronite fotosensibile .. ... .. ecc ecc per poter fare il circuito stampato, quindi se la "rianimazione" non dovesse funzionare con i cavi seriale e parallelo pin-to-pin, mi sa che il buon DTF-300 farà una brutta fine!!

    Ora avrei un altra domanda e non sapendo dove postarla la scrivo qui:

    Io ho altri 2 Gold-Box un Philips DSX 7071 silver e un THOMPSON con questi due aggiornati a dovere è possibile ricavare qualcosa di buono?
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Riguardo ai primi due puoi solo provarci da te...

    Per gli altri due invece dovresti avere due ottimi decoder, di sicuro meglio del dtf3, però dovresti riportarci le sigle complete dei modelli, poi ti diremo come agire... anche se sarebbe il caso ci dicessi per cosa hai intenzione di utilizzarli, da li il software adatto da caricare.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    DTF-300 riparato, o meglio operazione di collage!! ho smontato la scheda madre di un altro identico che aveva il blocco alimentazione non più funzionante.

    Ora funziona ed ancora è originale non ALL-CAM, però ho notato che facendo la ricerca dei canali ne trova solo 365 e non 999 come quello "vecchio", vuol dire che c'è qualche anomalia oppure nel frattempo ( 2-3 settimane) hanno spento parecchia roba?

    Non che mi interessi più di tanto perchè alla fine quei 15-20 canali che mi servono li vedo era solo per sapere se sta cambiando qualcosa!!

    Non appena ho un attimo sarò più preciso sui modelli del Philips DSX 7071 Silver e sul Thompson
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •