Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Cosa mettere nel setconfig

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non e originale, lo preso nella rete, poi ho utilizzato i sistemi per fare le mappe ecc ecc.hop inserito nella root primcipale i file del loquendo sostituendo in caso i doppioni, all'interno ho già unha cartella con scritto config e all'interno il file txt citato, all'interno modifico i comandi, ma ho notato che li cancella. ora ho riprovato con la tua spiegazione.
    App 9.450.890926.98
    so 842337
    32mb ram
    gps v1.20
    boot 5.5011
    italia 895.4444

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    model:x40light

    bton


    questo e restato dall'avvio, ha cancellato tutto

  3. #43
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,308
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e' normale i comandi che esegue vengono cancellati automaticamente


  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho letto un pò di argomenti sulla configurazione del setconfig ed espongo il mio problema. La configurazione attuale del mio tom tom one new edition é:
    Navecore: 9.161
    Bootloader: 5.5136
    32 Mb ram
    Mappa: Europe_2G-609 v. 895.4438
    Scheda SD da 8 Gb.

    In pratica non trovo più la funzione che mi permetteva tramite bluetooth di configurare un cell. Tuttavia credo che il Bluetooth sia attivo infatti il pulsante per Autovelox nel Menu è presente. L'attuale contenuto del setconfig è:

    model:modelid:43
    bton
    fmoff

    delgns
    delmap

    Potreste indicarmi gentilmente le modifiche da apportare per riattivare il bluetooth. O la finzione per configuare i telefoni più che altro.

    Grazie mille.

  5. #45
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito XXL iQ 2gb versione truck!!??

    Qualcuno mi saprebbe dire cosa installare : navcore e mappa?

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james1970 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire cosa installare : navcore e mappa?
    credo qui si stia trattando un altro argomento,poi presentati
    e poi leggi qui Guida installazione Navcore TRUCK+WORK ,e poi credo che in quel navigatore al massimo puoi inserire la 840,xxx

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono in possesso di un tomtom xl con le seguenti caratteristiche:

    Navecore: 9.465.1074274.2
    SO: 842337
    Bootloader: 5.5282
    Mappa: Western Europe 885.4053

    Ho provveduto ad aggiornare gli autovelox che erano in parte già presenti. Il punto è il seguente: Nel menu non esiete l'icona "servizi TomTom" che mi porta agli "Avvisi di sicurezza" attraverso i quali modificare le segnalazioni degli autovelox (segnali acustici, tipologia di velox etc.). Pensando di raggiungere lo scopo modificando qualche impostazione nel setconfig sono rimasto stranito quando ho notato che nel sistema attuale la cartella Config non c'è. Poichè il tomtom non è mio, volevo evitare di "craccarlo" con le varie procedure per aggiornare le mappe etc. Mi volevo solo limitare a ottimizzare il menù. Sapete indicarmi cosa fare quanto meno per le impostazioni degli autovelox. Ovviamente, qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie anticipatamente.

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Mondo_dispari
    Se non vado errato, negli ultimi navcore la TT ha pensato bene che queste cose siano imprelementate in automatico ,quindi non puoi scegliere un bel niente .... al limite puoi aggiungere gli autovelox amatoriali ...leggi l'ultimo link sotto alla mia firma ...
    La cartella config è prerogativa dei navcore Special Edition by TTUSER oppure Dr.House e perchè no Tonyzeta ; nei navcore normali tale cartella non è presente .

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sto aggiornando il mio TT710 che ora ha questa configurazione: Boot.:5.5229; Navcore: 8.302; mappa: Italia 895_4437; loquendo (solo Paola), ASR.
    Il mio problema è che nella videata del TT non mi appare l'icona microfono (prima c'era con vecchia configurazione tipo 910-risalente al 2009); ho provato a modificare il file setconfig nella cartella Config (attuale: model:x30, run clear, sdid:1, bton, fmon, ttdon, nomsg, usesetting, noqfixdel) cambiando model:x40 senza risultato. Nell'esaminare la sd ho visto che esiste anche una cartella Text in cui trovo un file "config"in cui è riportato: current emulation:x30, BT:1, FMn, TTSn, Run in Save Ram Mode, Run cleaning. Anche qui ho provato a modificare x30 in x40 ma acceso il TT è sempre apparsa la configurazione 710 (senza icona microfono) e, vedendo la sd, il file config della cartella text si è modificato in x30.
    Domanda: dove dovrei andare ad intervenire per fare apparire "sta benedetta" icona microfono?
    Grazie

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @leocp
    Vedi nel menù cambia preferenze/preferenze menù rapido se c'è da spuntare la voce relativa a comandi vocali o qualcosa di simile ..... in tal modo dovrebbe apparire l'icona del microfono sul desk

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •