Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 313

Discussione: Sblocco + TT pacchetto per Navman iCN510 e iCN520

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato,
    grazie per la tua efficiente collaboreazione. Ho seguito attentamente le tue istruzioni ew sono riuscito ad installare il programma, lo sblocco e la mappa Italia 870.3391 sulmio Navman ICN 510. Tutto funziona alla perfezione, ma non riesco ad eliminare l'errore di memoria. Ho fatto uttti i passi che tu suggerisci, ma niente! Siccome non sapevo dove trovare il mapsetting (la mappa che ho scaricato non l'aveva). C'e ne ho messo un altro (Italia 870.3406) ma il problema della memoria persiste. Cosa mi suggerisci? Se ad altri l'ICN 510 funziona deve funzionare anche il mio!

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sublacense Visualizza Messaggio
    Se ad altri l'ICN 510 funziona deve funzionare anche il mio!
    é proprio così !

    prima di tutto la mappa 870.3406 non è compatibile con il tuo dispositivo (è per i TT stand-alone) quindi non funziona con WinCe, se vuoi usare la 3391 fai il mapsetting che funziona usando l'emulatore...vedi--> quì

    oppure metti la mappa Italia 870.3417 scarica questo mapsetting per Italia 870.3417 -->quì

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie! Grazie alle tue preziose indicazioni ho creato il mapsetting.cfg per la mappa Europa 870.3391. Ho installato e tutto funziona alla perfezione!"

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, vi chiedo se c'è un pacchetto per il Navman s30 Grazie!

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho installato il tomtom su navman s30, tutto ok! tranne che non trova i satelliti..... Qualcuno sa dirmi (per favore) come posso settare il GPS? Ringrazio anticipatamente.

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazzarenobo Visualizza Messaggio
    Salve, ho installato il tomtom su navman s30, tutto ok! tranne che non trova i satelliti..... Qualcuno sa dirmi (per favore) come posso settare il GPS? Ringrazio anticipatamente.

    SETTAGGIO GPS

    I settaggi del GPS variano da navigatore a navigatore, i più comuni sono:
    NMEA
    -
    velocità di trasmissione GPS 4800
    GPS Com2

    La velocità di trasmissione e la porta Com. può variare, vedi che porta Com. ti propone il tuo nav, e prova impostare diverse velocità di trasmissione.

    Su alcuni navigatori funziona anche impostando: Antenna Cablata

    Una volta impostato il tuo nav, se è corretto, devi vedere nella pagina stato GPS, in alto a destra, il pallino giallo-nero che ruota in modo costante, diversamente, lasci il valore della porta e cambi la velocità, da 4800 passi a 9600 e poi riprovi, se non va la cambi e la metti al valore superiore e così via..........

    Se il nav ti propone più di una porta com fai lo stesso lavoro........(es. dalla 2 passi alla 4 e riprovi cambiando le velocità facendo la procedura che ti ho appena detto)

    Il TomTom è molto lento nell'agganciare i satelliti, specialmente la prima volta che fa il fix.... il che può richiedere anche più di 20 min. Armati di pazienza e aspetta (in campo aperto)...vedrai che poi li prende.

    Se le barre da grigie non diventano blu il TT funziona comunque solo che non ti visualizza la barra di stato nella schermata di navigazione

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio Guidorenato, ora però ho un'altro problema, quando aggancia i satelliti mi sposta l'orario di 9 ore indietro, mi sapresti dire come si fa ad impostare il fuso orario, c'è qualche comando che si mette nel file.mgr? Grazie! Nazzareno.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazzarenobo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Guidorenato, ora però ho un'altro problema, quando aggancia i satelliti mi sposta l'orario di 9 ore indietro, mi sapresti dire come si fa ad impostare il fuso orario, c'è qualche comando che si mette nel file.mgr? Grazie! Nazzareno.
    Vai in :-->Control panel-->Date-Time e imposti l'orario corretto!!

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, ho fatto, però quando avvio il tomtom e prende i satelliti, mi rimette l'ora in dietro di 9 ore....

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve!
    ho fatto lo sblocco per navman iCN520 ed è andato tutto bene! ho installato il tomtom del pacchetto e ho attivato la mappa 870.3417 utilizzando un mapsetting che ho trovato in internet. Il navigatore parte e dopo qualche istante mi crash il sitema e ritorna al mini desktop. Credo che dipenda dal mapsetting. Ora vorrei riscriverlo da solo ma con windows emulator ce 5.0 mi dice che il tomtom non va bene.Non riesco a trovare windows emulator per win ce.net4.2, quindi non posso andare avanti. Avreste un link oppure un'altro emulatore da suggerirmi?
    Grazie
    P.S. x Guidorenato:
    la mia email è :email vietata dal regolamento

    Ultima modifica di Guidorenato; 26-07-2011 alle 05:49 Motivo: eliminato e-mail:vietata dal regolamento

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •