Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 313

Discussione: Sblocco + TT pacchetto per Navman iCN510 e iCN520

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    emulatore non la sapevo ancora questa. la cerco e provo...
    grazie ancora.
    ma se qualcuno lo trova prima lo posti pure...

    sono riuscito... con l'emulatore grazieeeeeeeeeee Guidorenatoooooooooo
    Ultima modifica di Guidorenato; 08-05-2011 alle 18:22 Motivo: post consecutivi

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    40
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo per chiedervi aiuto per un navman icn510, ho seguito la guida di Guidorenato e credo di aver fatto tutto giusto, ho messo il mapsetting sia nella cartella mappa TT che nella cartella tomtom/mapsetting. il mio problema è che mi da sempre errore di memoria sia cliccando sul tasto mapsetting poi sul tasto tomtom sia cliccando su autorun. mi date una dritta su come risolvere il problema??

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barmonti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per chiedervi aiuto per un navman icn510, ho seguito la guida di Guidorenato e credo di aver fatto tutto giusto, ho messo il mapsetting sia nella cartella mappa TT che nella cartella tomtom/mapsetting. il mio problema è che mi da sempre errore di memoria sia cliccando sul tasto mapsetting poi sul tasto tomtom sia cliccando su autorun. mi date una dritta su come risolvere il problema??
    Se hai fatto tutta la procedura corretta e continui ad avere l'errore di memoria è probabilmente ancora il mapsetting.

    Leggi i post sopra il tuo !

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    40
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, grazie Guidorenato per avermi risposto, ho provato a scaricare l'emuletore windows ce5.0, il problema adesso è che non riesco a farlo funzionare, dal tasto emuletor/folder sharing vado a caricare la cartella con dentro il tomtom e la mappa,viene letta come storage card,apro la cartella tomtom, clicco su tomtom navigator ma mi dice che non è un'applicazione valida per win ce. mi potresti indicare dove sbaglio??

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barmonti Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie Guidorenato per avermi risposto, ho provato a scaricare l'emuletore windows ce5.0, il problema adesso è che non riesco a farlo funzionare, dal tasto emuletor/folder sharing vado a caricare la cartella con dentro il tomtom e la mappa,viene letta come storage card,apro la cartella tomtom, clicco su tomtom navigator ma mi dice che non è un'applicazione valida per win ce. mi potresti indicare dove sbaglio??
    Molto strano !!

    Prova prendi tutte le dll che ci sono nella mia shell dentro la cartella windows e le copi sul pc nella cartella TomTom che usi con l'emulatore.
    Spero anche che tu abbia installato correttamente l'emulatore.......quale hai usato??

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    40
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato,la versione dell'emulatore è la 5.3.0.26, per l'installazione ho cliccato sul setup che di 3.59mb, dovevo aggiungere altri file/dll ???

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barmonti Visualizza Messaggio
    Ciao Guidorenato,la versione dell'emulatore è la 5.3.0.26, per l'installazione ho cliccato sul setup che di 3.59mb, dovevo aggiungere altri file/dll ???
    Sul PC, nella cartella che l'emulatore ti vede come "Storage Card" hai la cartella TomTom............in TomTom metti le dll......

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    40
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato a mettere le dll nella cartella tomtom ma mi da sempre errore come prima, ho provato anche a mettere tutta la cartella shell e dentro windows cliccare sulla calcolatrice e su regedit e mi dice sempre che non è una applicazione valida per win ce, ho provato l'emulatore sia su win xp che su win 7 il risultato non cambia.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barmonti Visualizza Messaggio
    ho provato a mettere le dll nella cartella tomtom ma mi da sempre errore come prima, ho provato anche a mettere tutta la cartella shell e dentro windows cliccare sulla calcolatrice e su regedit e mi dice sempre che non è una applicazione valida per win ce, ho provato l'emulatore sia su win xp che su win 7 il risultato non cambia.
    Cambia emulatore..............c'è ne sono degli altri in rete!
    se è questo funziona:


  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    40
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato, con questo emulatore sono riuscito a creare il mapsetting, appena mi portano il cavo per caricare il navman provo se funziona.
    grazie mille per i consigli.

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •