Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 1858666768
Risultati da 671 a 679 di 679

Discussione: Sblocco navigatori con pseudo desktop mini desktop

  1. #671
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo non mi fa scaricare ne il primo ne il secondo allegato, è possibile scambiarci la mail in privato?



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS



    ho fatto tutto quello che dice iano, ma quando inserisco la sd nel navigatore, mi da errore. non sarebbe possibile cambiare solo le mappe(risalenti al 2008) nella sd con le nuove mappe? vi allego alcune immagini con il contenuto della sd.


    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS



    non so postare le immagini

  2. #672
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è possibile cambiare solo le mappe, devi mettere una versione di TomTom 7.4oppure la 7.9 per win-ce5.
    Segui i consigli di @iano
    Ovvero nella sd devi avere la cartella Mobilenavigator e dentro li devo avere l'ha versione di TomTom 7.4 o 7.9 con l'eseguibile rinominato in Mobilenavigator.exe
    Premi il reset con sd inserita e vedi che parte

    inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro

  3. #673
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    finalente ci sono riuscito e funziona bene...ora pero vorrei aggiungere pdi e autovelox, cortesemente mi dite dove scaricarli ed in quale cartella copiarli?

  4. #674
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Li scarichi qui sul forum , li metti dentro alla cartella della mappa, l'unica cosa che gli amatoriali funzionano senza attivarli ma gli ufficiali devi creare il file di sblocco come hai fatto per la mappa.
    Usa il tasto cerca..che trovi tutto

    inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro

  5. #675
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao , ho un navigatore acer e300 series ,siccome è vecchio per non dire quasi obsoleto, chiedo se c'è la possibilità di sbloccarlo e aggiornarlo con nuove funzioni e mappe aggiornate. Chiedo aiuto agli esperti sulla procedura da eseguire, qualora ci sia una soluzione ve ne sarei grato di cuore.

  6. #676
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum...
    Ho letto un po la tua guida per lo sblocco e l'installazione del TomTom.
    Ho un Telesystem TS 8.5 PND e voglio sbloccarlo e metterci una nuova mappa ITALIA, magari TOMTOM e i riproduttori di video e musica.
    Seguendo la procedura dello sblocco, ho una SDMMC, non so dove trovare la directory script del miomap dove prelevare i 3 file....
    Mi potrestisti aiutare nello sblocco e nel download dei file 4shared?
    Ti ringrazio anticipatamente...
    Vincenzo.

  7. #677
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi ritrovo per le mani, un vecchio navigatore dikom gps 515, mio cognato mi stressa perché ha le mappe del 2006.....uff.
    Sto provando a seguire lo sblocco descritto dal mitico Guidorenato, ogni procedura o tentativo va a farsi benedire.
    Qualcuno ha un aiuto da darmi??
    Grazie a tutti!!

    aggiungo, come info, che sto usando un pc con win 8.1, sono riuscito a trovare l'explorer.exe, ma non riesco a creare il collegamento mi dice che non ho i diritti....eppure sono amministratore...

  8. #678
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non conosco il tuo navigatore. Il software risiede sulla sd oppure nella memoria interna? Eventualmente elenca il contenuto
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #679
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, sono in possesso di un navigatore Alpine blackbird pmd-b100p navionic, un vecchio modello.
    Sto tentando di convertirlo a navigatore nautico con il soft. OziExplorerCE.exe, ma al momento il sistema operativo è bloccato (Windows ce) e non riesco a scaricare il prog. “SBLOCCO LEGGERO”, il file non risulta presente.
    Al momento per entrare in modalità “Windows ce”, la sequenza è: scollegare il dispositivo da tutte le alimentazioni (compresa la batteria), ricollegare la batteria e premere e mantenere la freccia in alto presente nel joystick accanto la display, contemporaneamente al tasto d’accezione.
    In pochi secondi il navigatore entrerà in modalità aggiornamento mappa, selezionare “yes” e ancora “yes”.
    Verrà chiesto di collegare il PC, tramite cavo USB, adesso premere nel joystick a destra del display il tasto “musica” per alcuni secondi, il dispositivo passerà in modalità “Windows ce”.
    Bene è tutto, se non sblocco, non posso installare il prog. Nautico, un aiuto è gradito, grazie.

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 1858666768

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •