Pagina 58 di 68 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 679

Discussione: Sblocco navigatori con pseudo desktop mini desktop

  1. #571
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo8808 Visualizza Messaggio
    Lancia TheMapNavi.exe
    La questione principale è che nel momento in cui il tomtom carica la mappa si blocca tutto.
    si blocca o ti da qualche errore.?
    Prima di tutto, secondo me, il navi va sbloccato, ovvero lo sblocco avvia explorer e non il software originale del navi.
    Una volta sbloccato, poi provi mettere il TT.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #572
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo sblocco non sono riuscito a farlo, perché Active Sync non lo riconosce.
    Quello che ho fatto è stato prendere la cartella del tomtom da quella discussione ed avviare l'exe dal file manager del dispositivo.
    Una volta avviato si blocca quando carica la mappa, ma se faccio in tempo ad aprire le impostazioni del tomtom funziona tutto, ovviamente appena esco si blocca.

    Edit
    Per la rete ho trovato una suite di programmi per wince e funzionano tutti aprendoli col file manager dello skyway, quindi posso avviare il un programma per modificare il registro di sistema, vedere la cartella windows e molto altro.

    Edit2
    A quanto pare erano i pdi a dare fastidio (tutti disattivati), evidentemente tra il sw dello skyway, il tomtom, la mappa e i pdi c'è un consumo eccessivo di ram e quindi si pianta.
    è possibile ridurre il consumo di ram, diciamo "lasciare aperto" solo il tomtom?

  3. #573
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se lo sblocco viene fatto con mortscrip
    C'è una stringa che puo settare memoria
    Se non sbaglio setmem o roba del genere e poi gli va parametro della memoria


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #574
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve... forza di smanettare di qui e di là credo di essermi dimenticato qualche passaggio, per farla breve accendo il nav ttgox50 e lui.......non puoi utilizzare questa mappa sul tuo dispositivo :italia 849..........ciao !!

  5. #575
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    è solo perchè non è compatibile oppure il tuo go non è aggiornato all v9

  6. #576
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    usare uno sblocco permanente (se c'è) o che si rcarica all'avvio .......per il tuo Acer 300.....oppure mai far scaricar la batteria.
    ciao a tutti qualcuno per caso ha idea di come poter eseguire quanto detto sopra per quanto riguarda una ricarica all'avvio?
    info:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...Desktop/page54

    pero' mettendo i file in : my flash disk anziche' in sdmmc dopo l'hard reset non sparisce...quindi dovrei provare ad utilizzare il programma originale e mettere i vari file in quella cartella?

  7. #577
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,ho visto in giro che usando mortscript c'e' la possibilita' di risolvere parzialmente il mio problema: installandolo nel navigatore nella cartella navigation e creando un'apposita stringa di comandi dopo ogni hard reset ,cliccando sul pulsante di navigazione originale dovrebbe tornarmi a windows,ed io da li posso reinstallare il file per lo pseudo desktop,solo che non riesco a farlo funzionare,vorrei sapere se qualcuno sa la procedura corretta ed il comando giusto da dare oppure fatemi sapere se posso pubblicare la procedura che ho trovato.

  8. #578
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao mi ricordo che ti avevo gia sconsigliato il pseudo desk ma tu hai voluto andare avanti per quella strada.
    Comunque una volta che arrivi nella cartella navigation con windows sbloccato
    Quale file.exe lanci per far partire il navigatore originale ?

  9. #579
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sblocco navigatori con Pseudo Desktop (funziona su gran parte dei navigatori)...

    Ciao,si hai ragione ...comunque il file che fa' partire solo il programma di navigazione era navigation.exe,all'interno della cartella c'e' anche preloader.exe,ma cliccandoci sopra non fa' nulla,al momento non trovo piu' la sd originale per vedere se il file navigation e' ancora quello originale e se funziona ancora,perche' dopo un hard reset se ci clicco sopra mi dice che il software non e' installato correttamente,ma penso che sia dovuto alla mancanza dellla scheda,comunque ora torno a cercare la scheda originale

  10. #580
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sblocco navigatori con Pseudo Desktop (funziona su gran parte dei navigatori)...

    Ok ho fatto il backup ora funziona tutto come in origine ed il file si chiama Navigation.exe... Aggiungo anche che per poter sbloccare il gps ed utilizzare Tom Tom devo modificare il nome del file originale (navigation.exe in navigation1.exe) ed aggiungerlo allo start up di Windows con un collegamento, così quando avvio il navigatore mi da un messaggio di errore ma funziona il gps, mentre se ci metto il collegamento con il nome originale mi fa partire il programma originale dicendomi che non trova la mappa( perché c'è la scheda con Tom Tom )e non mi abilita il gps x Tom Tom ... Spero di aver spiegato bene!

Pagina 58 di 68 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •