Pagina 4 di 68 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 679

Discussione: Sblocco navigatori con pseudo desktop mini desktop

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi, ma quando uscivo dall'applicazione tomtom, bastava cliccare di nuovo sul tasto per riavviare il tomtom. La sd non deve essere tolta, o forse non ho capito cosa vuoi dire

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve Guidorenato: per l'installazione del tomotm sul mio Geosat 6 cosa mi consigli?

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirro81274 Visualizza Messaggio
    Salve Guidorenato: per l'installazione del tomotm sul mio Geosat 6 cosa mi consigli?
    Ti consiglio di cercare in Google lo sblocco del Geosat6 !!

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi, io ho appena comprato un navigatore cinese mediatek con windows ce 5 che monta di serie igo8... stò trovando molti problemi con le vostre guide. Qualcuno può darmi una mano? così spiego anche dettagliatamente i problemi. grazie (vorrei installare il tomtom 7.9.....)

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi io ho un skyway 3545 e gli ho messo il mobilenavigator senza cambiare l'interfaccia lasciando l'originale. L'unico problema e che non trova il gps interno come posso fare?
    Grazie
    Giovanni

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzomsn Visualizza Messaggio
    ragazzi, io ho appena comprato un navigatore cinese mediatek con windows ce 5 che monta di serie igo8... stò trovando molti problemi con le vostre guide. Qualcuno può darmi una mano? così spiego anche dettagliatamente i problemi. grazie (vorrei installare il tomtom 7.9.....)
    Ma parte il TT ??

    Citazione Originariamente Scritto da ergiovi Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi io ho un skyway 3545 e gli ho messo il mobilenavigator senza cambiare l'interfaccia lasciando l'originale. L'unico problema e che non trova il gps interno come posso fare?
    Grazie
    Giovanni
    Antenna MNEA \
    Parti dalla velocità 4800 poi prova con la prima porta che vedi e cosi su tutte la porte sino a quando in alto
    dove leggi Ricezione GPS di qualità ......... in fonto a questa scritta appare l'ora prima del cerchio rosso\nero ( non sopra nella riga nera dove cè stato GPS ) ma in questa
    Se con tutte la porte non appare cambia la velocita e riprova le porte.
    Prima o poi la Becchi quella giusta vai tra

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perché avevo letto di usare la com 3 ma niente prima con la velocità 4800 e poi 38400.. Mi sembra di tornare ai tempi del 6630

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato, ti scrivo qui perchè forse non ho spiegato bene il mio problema nel PM che ti ho mandate, allora, il TomTom con l'antenna NMEA mi da la COM7, mentre nelle impostazioni del GPS mi fa configurare solo la porta COM2, come devo fare?

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onil80 Visualizza Messaggio
    Ciao Guidorenato, ti scrivo qui perchè forse non ho spiegato bene il mio problema nel PM che ti ho mandate, allora, il TomTom con l'antenna NMEA mi da la COM7, mentre nelle impostazioni del GPS mi fa configurare solo la porta COM2, come devo fare?
    No...!!...non ho capito la ma non ho capito neanche qua !!
    Quando dal TT configuri il GPS, scegli NMEA, poi che porte com ti propone ???
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi propone solo COM7, mentre se vado nelle impostazioni del pseudo desk mi da COM2

Pagina 4 di 68 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •