Pagina 3 di 68 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 679

Discussione: Sblocco navigatori con pseudo desktop mini desktop

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigsmile Visualizza Messaggio
    nella cartella mappa TT ho messo i file della mappa, come da guida.... la mappa è la 865.3246 e, controllando, dovrebbe essere compatibile...... Ti giuro non capisco!
    Controlla bene tutto:
    ripristina la chiave di registro...non serve modificarla
    Controlla nella cartella TomTom se hai Note_prj.dll (se hai usato il mio TT c'è)
    Prova scaricare un'altra mappa, (Italia 870.3417 oppure 3391) magari quella che usi è corrotta!
    Prova cambia SD o riformattala e fai un installazione nuova.

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La chiave di registro l'avevo ripristinata dopo la prova..... il file note_prj.dll c'è.... ho anche riformattato e rifatto tutto da capo.... L'unica e possibile causa potrebbe essere la mappa!
    Proverò a cambiare mappa ma mi pare di aver provato anche la 870.3406 ma non ricordo se è compatibile.... Nel frattempo, visto che sei online, il pseudo desktop funziona anche sul Acer d100?

    coco

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Mappa non compatibile, per l'Acer d100, puoi utilizzare questo sblocco autoinstallante da sd. Basta scompattare il tutto e copiare sulla sd. Tutti i file che compongono la mappa, devono essere copiati in MappaTT Ti ricordo che l'Acer monta un WinCE 4.2 e quindi occorre che ti crei il file mapsetting inerente alla mappa che stai usando e che copierai nella cartella MappaTT e mapsetting. In questo modo il tomtom non andrà in errore. Utilizza la mappa versione 870.3417. Se ti serve il mapsetting, chiedilo pure, ma se lo vuoi fare tu, segui questa discussione
    Acer d100

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie iano..... per il tuo apporto---
    Volevo chiederti, riguardo al acer d100 una cosetta: l'acer ha un pseudo desktop dove avvii il software, foto ecc
    Lo sblocco autoinstallante che sto scaricando, è per caso come il pseudo di guidorenato? un'altra cosetta.... ho provato a capire il file .exe che avvia la navigazione ma non ci sono riuscito!! Sai per caso qual'è? ultima domanda: potrei utilizzare sia il tomtom ed eventualmente la versione 9 aggiornata di Destinator? Ovviamente il problema del destinator è la reperibilità di mappe aggiornate (l'ultima risale al 2009, mi pare)

    coco

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ho usato tanto tempo fa questo sblocco, non ricordo. In ogni caso puoi fare la prova, perchè se togli la sd e fai un reset, ritorna tutto come prima. Per il destinator, lascialo perdere, mappe orami obsolete.

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok.... grazie ancora.
    Meglio ancora un hard reset? comunque stasera farò le prove e posterò i risultati

    coco

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guido.... era la mappa quindi posso dire di aver Risolto l'inghippo anche perché era l'unica via che mi rimaneva!! Peccato non averci pensato prima!

    Coco

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito x iano

    Potresti postarmi il link per il mapsetting della mappa italia 870.3417? Sempre ringraziando anticipatamente....
    Stasera dopo cena scarico...

    Coco

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigsmile Visualizza Messaggio
    Potresti postarmi il link per il mapsetting della mappa italia 870.3417? Sempre ringraziando anticipatamente....
    Stasera dopo cena scarico...

    Coco
    Impara a farlo il mapsetting così sarai autonomo!
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...674#post119674

    Comunque nel post c'è anche il link che stai cercando!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guido, hai ragione ma posso affermare di essere uno che si documenta e chiedere al forum solo in casi disperati!!
    Domani mi aggiorno anche per crearmi il mapsetting... A parte questo, tutto ok per il TS e invece vorrei approfondire il discorso dello sblocco acer d100: è possibile utilizzare il tasto navigazione e far partire il tom tom anziché il destinator?
    Ossia.... è possibile sostituire il comando ed eliminare destinator in modo che uscendo dal tomtom si ripossa avviare dal tasto menzionato prima? Chiedo ciò in quanto una volta usciti dal tomtom, si deve rimettere la SD e quindi parte in automatico il tt, oppure tramite l'explorer

    Coco

Pagina 3 di 68 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •