Pagina 13 di 68 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 679

Discussione: Sblocco navigatori con pseudo desktop mini desktop

  1. #121
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da un tuo post:

    Il forum serve anche (anzi, principalmente) per leggere ed apprrendere almeno le informazioni base prima di fare richieste, questo almeno per capire le risposte che ti vengono date!!
    Se tu fai domande come queste:

    dimostri nettamente di non aver letto e appreso un cavolo da quello che c'è scritto sul forum, e allora ti arrivano da tutti risposte del cavolo (chiamiamole così) perchè dimostri nettamente di volere solo risposte a "pappa pronta" per tuo comodo e non ti sforzi neanche un po per farti una minima istruzione in merito al tuo problema.

    Detto questo, sappi che noi non siamo maghi, possiamo darti dei suggerimenti, ma non insegnarti da zero l'abcd del caso.
    Quindi se vuoi risolvere datti una mossa e cerca di applicarti e capire almeno le nozioni base.

    -La scheda di memoria è la SD, il tuo navigatore la vede come SDMMC ....quindi prendi una SD nuova...vuota e ci copi sopra quello che ti ho detto
    - hai una schermata da dove puoi scegliere il navigatore che vuoi lanciare

    lancia dalla SDMMC, entri nella cartella -->Shell -->lanci il file "Shell.exe"
    Ripeto.............datti da fare ed impara un po, altrimenti questa diventa una chat (botta e risposta) tra te e chi ti risponde, e questo non è lo spirito del forum!!

    Ho fatto come mi hai detto cioè ho preso la nuova sd da 4 gb ci ho copiato dentro la cartella shell e poi sono andato su setting poi su gps path in questo modo sono entrato in select navigation exe ed ho selezionato shell exe e dopo averlo impostato sono andato su navigation e l'ho avviato ma non è successo nulla. Secondo te questo può essere dovuto al fatto che ho scaricato lo shell per SDMMC e non lo shell di SDMMC disk . Visto che SDMMC è una micro sd forse dovrei scaricare il secondo . Adesso provo e ti faccio sapere.

  2. #122
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silvio M Visualizza Messaggio
    Ho fatto come mi hai detto cioè ho preso la nuova sd da 4 gb ci ho copiato dentro la cartella shell e poi sono andato su setting poi su gps path in questo modo sono entrato in select navigation exe ed ho selezionato shell exe e dopo averlo impostato sono andato su navigation e l'ho avviato ma non è successo nulla. Secondo te questo può essere dovuto al fatto che ho scaricato lo shell per SDMMC e non lo shell di SDMMC disk . Visto che SDMMC è una micro sd forse dovrei scaricare il secondo . Adesso provo e ti faccio sapere.
    @ guidorenato Ho provato anche lo shell di SDMMC disk ma non è accaduto nulla come se non avessi messo nulla nel navigatore come del resto precedentemente

  3. #123
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silvio M Visualizza Messaggio
    @ guidorenato Ho provato anche lo shell di SDMMC disk ma non è accaduto nulla come se non avessi messo nulla nel navigatore come del resto precedentemente
    - scarica questo file allegato
    - lo scompatti, copia la cartella "Prova SD" e la incolli sulla root della SD
    - ora in -->Prova SD lanci il file -->> SD.exe
    - sulla SD troverai un file.txt che avrà il nome della tua SD (esempio:SDMMC.txt)
    File allegati File allegati
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #124
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    per mè la shell parte ma rimane sotto ...... è per quello che sembra che non succede nulla.
    anziche lanciare la shell.exe
    vai in programmi e lancia cmd.exe ( questo parte di sicuro )
    Poi vai a cercare ITaskMgr.exe e lancia anche quello
    da li vedi tutti gli .exe in esecuzione
    dicci il nome di quelli aperti.
    1 di quelli andra chiuso assiema all'avvio della shell.exe

  5. #125
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco ad installare su G2213D (windows CE 5) nessun sw di navigazione e a capire se è bloccato, ha una risoluzione di 480*234 e la mia SD se la inserisco nel palmare viene chiamata SDMMC va bene se scarico il file MD_320x240 SDMMC nonostante la risoluzione sia diversa?
    poi vorrei sapere come mai ai miei messaggi non risponde nessuno lol e come fare software e hardware reset e una volta trovato il file exe che lancia il software originale cosa bisogna fare poichè nella guida la procedura di personalizzazione ed installazione indicata non mi è chiara e quando vado in modalità gps se clicco su Path setting mi dà questo messaggio No Storage Card da che dipende?

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolapit Visualizza Messaggio
    non riesco ad installare su G2213D (windows CE 5) nessun sw di navigazione e a capire se è bloccato, ha una risoluzione di 480*234 e la mia SD se la inserisco nel palmare viene chiamata SDMMC va bene se scarico il file MD_320x240 SDMMC nonostante la risoluzione sia diversa?
    poi vorrei sapere come mai ai miei messaggi non risponde nessuno lol e come fare software e hardware reset e una volta trovato il file exe che lancia il software originale cosa bisogna fare poichè nella guida la procedura di personalizzazione ed installazione indicata non mi è chiara e quando vado in modalità gps se clicco su Path setting mi dà questo messaggio No Storage Card da che dipende?
    Queste risoluzioni non vanno bene per il tuo dispositivo !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  7. #127
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    - scarica questo file allegato
    - lo scompatti, copia la cartella "Prova SD" e la incolli sulla root della SD
    - ora in -->Prova SD lanci il file -->> SD.exe
    - sulla SD troverai un file.txt che avrà il nome della tua SD (esempio:SDMMC.txt)
    Guido ho provato tutta la procedura come al solito lanciando dal percorso del navigatore il file sd exe dopo aver copiato la cartella nel root della sd ma il navigatore non risponde sembra come se non ho fatto nulla. Inoltre Ho provato anche ad aprire sia sul pc che sul navigatore il file txt della mia sd ed è risultato vuoto . All'inizio pensavo di aver mal scompattato il file rar ma riprovandoci più volte e ottenendo la cartella sd il file text di SDMMC risultava vuoto

    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    per mè la shell parte ma rimane sotto ...... è per quello che sembra che non succede nulla.
    anziche lanciare la shell.exe
    vai in programmi e lancia cmd.exe ( questo parte di sicuro )
    Poi vai a cercare ITaskMgr.exe e lancia anche quello
    da li vedi tutti gli .exe in esecuzione
    dicci il nome di quelli aperti.
    1 di quelli andra chiuso assiema all'avvio della shell.exe
    Purtroppo entrando nella cartella SDMMC 480x272 in programmi trovo solamente itaskmgr.exe ma non trovo cmd exe anche in altre cartelle.

  8. #128
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    per mè la shell parte ma rimane sotto ...... è per quello che sembra che non succede nulla.
    anziche lanciare la shell.exe
    vai in programmi e lancia cmd.exe ( questo parte di sicuro )
    Poi vai a cercare ITaskMgr.exe e lancia anche quello
    da li vedi tutti gli .exe in esecuzione
    dicci il nome di quelli aperti.
    1 di quelli andra chiuso assiema all'avvio della shell.exe
    Purtroppo entrando nella cartella SDMMC 480x272 in programmi trovo solamente itaskmgr.exe ma non trovo cmd exe anche in altre cartelle. Lanciando Itaskmgr.exe dal percorso deel navigatore mi si è aperta la seguente tabella che adesso ti descrivo: c'è la sezione CPU dove il CPU time oscilla dal 43% al 45%, poi alla sezione Process abbiamo una tabella così divisa :

    IMAGE NAME: Threads:
    YFNetork.exe 6
    ITaskMgr.exe 1
    GPRSSetting.exe 3
    taskmanagerce.exe 14
    Gpsmc.exe 2
    GPSDataMon.exe 1
    services.exe 6
    Shell.exe 4
    YFLoader.exe 1
    gwes.exe 6
    device.exe 69
    filesys.exe 5
    NK.EXE 2

    Infine abbiamo la sezione di ITaskMgr che è chiamata Task e sotto ci sono YFshell e ITaskMgr

  9. #129
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    anzichè lanciare Itaskmgr.exe
    vai in windows e lancia explorer.exe
    poi da explorer lanci Itaskmgr.exe, una volta avviato prova a chiudere GPRSSetting.exe
    poi apri la shell e vedi ... se non va sopra ad explorer è normale , chiudi explorer dovrebbe essere li.
    se non è cosi ripeti il tutto cambiando .exe da chiudere

  10. #130
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    anzichè lanciare Itaskmgr.exe
    vai in windows e lancia explorer.exe
    poi da explorer lanci Itaskmgr.exe, una volta avviato prova a chiudere GPRSSetting.exe
    poi apri la shell e vedi ... se non va sopra ad explorer è normale , chiudi explorer dovrebbe essere li.
    se non è cosi ripeti il tutto cambiando .exe da chiudere
    Sono andato in windows ma non posso lanciare explorer exe perchè nella cartella SDMMC 480x272 che ho scaricato da questo sito non c'è

    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    anzichè lanciare Itaskmgr.exe
    vai in windows e lancia explorer.exe
    poi da explorer lanci Itaskmgr.exe, una volta avviato prova a chiudere GPRSSetting.exe
    poi apri la shell e vedi ... se non va sopra ad explorer è normale , chiudi explorer dovrebbe essere li.
    se non è cosi ripeti il tutto cambiando .exe da chiudere

    @mscambio e @guidorenato ragazzi stavo provando la procedura di mscambio descritta sopra
    pur non aveno nella cartella di windows ( della cartella SDMMC) explorer exe e chiudendo alcuni programmi a caso da Itaskmgr exe e avviando shell exe mi è apparsa la vostra schermata e poi è subito scomparsa. Così ho cercato di riavviare shell exe diverse volte spegnendo anche il navigatore ma nonostante ciò non è apparsa più la schermata che era proprio quella del programma generico da voi messo a disposizione.

Pagina 13 di 68 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •