Pagina 1 di 68 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 679

Discussione: Sblocco navigatori con pseudo desktop mini desktop

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sblocco navigatori con pseudo desktop mini desktop



    MINI DESKTOP ALLEGGERITO

    SBLOCCO NAVIGATORE
    Installazione TomTom 7.910

    Per

    WinCe 4.2 e WinCe 5.0


    Questo programma è di facilissima installazione, si installa semplicemente copiando le cartelle su SD in quanto tutti i file sono già settati in base al nome della vostra SD.

    Le SD disponibili sono:

    - STORAGE CARD
    - Storage Card per NAVIGATORI MEDION
    - SDMMC
    - SDMMC Card
    - SDMMC Disk
    - SDMMC2
    - SD Card
    - MMC_Storage

    Lo pseudo desktop è stato realizzato con all’interno utility che consentono la facile installazione ed i principali settaggi per l’esecuzione dei programmi.

    Non ci sono pagine con giochi ed altri programmi superflui.






    IMMAGINI DEL DESKTOP






    Brevi istruzioni:
    1- scaricate la GUIDA in fondo al post, ci sono le istruzioni su come fare e come scaricare i programmi.
    2- Scaricate il Programma relativo al nome della vostra SD ed alla vostra Risoluzione, 320x240 o 480x272



    Se non conoscete il nome della vostra SD scaricate lo sblocco leggero

    SBLOCCO LEGGERO

    Se volete, potete tenere questo sblocco leggero anche come sblocco definitivo.


    Per chi non sa come si chiama la propria SD e non sa che file.exe lancia il programma di navigazione ho preparato questo programma di sblocco che funziona sui navigatori collegati con Active Sync.

    Non è usabile su quei navigatori che ad ogni Soft Reset si inzializzano ricaricando il programma (come fare Hard Reset) e quindi cancellano tutti i file successivamente aggiunti in Windows.


    Effettua uno sblocco leggero del navigatore senza intaccare i file originali e le chiavi di registro e consente l’accesso a Windows per fare le verifiche.
    1. Scaricare il programma, scompattarlo ed avrete la cartella “Sblocco leggero
    2. Collegare il navigatore al PC, parte Active Sync
    3. Entrare nella cartella “Sblocco leggero” e cliccate su PC_Setup.exe
    4. Inizia il programma e confermate tutti i passaggi, anche sul navigatore
    5. Scollegate il navigatore dal PC e fate un Soft Reset
    A questo punto avrete il Desktop di windows e potrete vedere il nome della vostra SD (Storage Card – SDMMC – SDMMC2 – SDMMC Disk - SD Card – MMC_Storage - …….ecc…)


    Ora cercate il file.exe che lancia il vostro programma di navigazione, di solito sono nella flash oppure in una cartella a livello di quella di Windows oppure sulla SD.
    1. Entrate nella cartella e con un pò di buon senso, cliccate uno ad uno su tutti i file.exe che ci sono finche parte il vostro programma di navigazione originale.
    2. Su alcuni navigatori il programma di lancio visualizza uno pseudo desktop con dei tasti, non sempre quello è l’exe giusto, quindi cercate il file che fa partire proprio il programma di navigazione.











    IMPORTANTE....leggi QUI'

    CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI

    Al di là che esiste un regolamento sul forum dove vengono comunque menzionate le stesse cose che vi sto per dire, visto il ripetersi di domande frequenti vorrei consigliarvi:
    · Prima di scaricare i programmi, se esiste, scaricate e leggete la guida.
    · Scaricate solo i programmi necessari, il superfluo genera solo confusione.
    · Quando installate i programmi seguite bene la guida.
    · Quando attivate le mappe seguite la guida ed assicuratevi di avere i file con i codici aggiornati.
    Per le domande sul forum:
    · Se avete problemi, prima di fare domande che molte volte sono sempre le stesse, andate al post da cui avete scaricato il programma e cominciate a leggere i post successivi, oppure, cominciate dall’ultimo post e andate indietro, sicuramente troverete molte risposte ai vostri problemi.
    · Sul forum esiste il tasto “CERCA” usate quello, vi si aprirà il mondo
    Se non risolvete, chiedete pure, indicando:
    ·la marca ed il modello del navigatore
    ·il sistema operativo (di solito indicato con una targhetta sul retro)
    · Per il programma che avete scaricato indicate il maggior numero di dati possibili:
    ·La versione del programma
    ·Chi l’ha postato
    ·Da dove l’avete scaricato
    · Quando chiedete o rispondete sul forum, date il maggior numero di informazioni in modo dettagliato, spiegate cosa avete fatto ed i risultati che avete o non ottenuto, non limitatevi a poche e brevi frasi che non hanno senso

    Vi invito a seguire questi consigli, diversamente………………….fate quello che volete…………












    PROGRAMMA PER DISPOSITIVI RISOLUZIONE 320 X 240










    PROGRAMMA PER DISPOSITIVI RISOLUZIONE
    480 X 272




    PROGRAMMA TOMTOM 7.910.9185


    PER IL DOWNLOAD: CLIK


    Ultima modifica di Guidorenato; 26-05-2011 alle 13:14

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    post di servizio

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato dovrei aggiornare le mappe sul Becker Traffic Assist Z204 originale di un mio amico,mi sapresti consigliare i passaggi giusti per un eventuale modifica del software o eventualmente aggiungere qualche patch di sblocco mappe?...ho letto diversi post sul forum ma sono un pò confuso sul da farsi...ho molta dimestichezza con aggiornamenti TomTom e Sygic ma non essendo mio il nav. non vorrei combinare qualche danno irreparabile!...grazie per la tua disponibilità.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubu10 Visualizza Messaggio
    Ciao Guidorenato dovrei aggiornare le mappe sul Becker Traffic Assist Z204 originale di un mio amico,mi sapresti consigliare i passaggi giusti per un eventuale modifica del software o eventualmente aggiungere qualche patch di sblocco mappe?...ho letto diversi post sul forum ma sono un pò confuso sul da farsi...ho molta dimestichezza con aggiornamenti TomTom e Sygic ma non essendo mio il nav. non vorrei combinare qualche danno irreparabile!...grazie per la tua disponibilità.
    Avendo dimestichezza sicuramente te la sai cavare................prova sbloccarlo col MiniDesktop.

    Prima di iniziare fai un Backup di tutto il contenuto del navigatore e salvalo su PC.

    Non son sicuro però che il TT funzioni sul tuo modello.....su molti modelli Becker il TT si blocca sulla schermata iniziale....prova !!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato grazie per la tua celere risposta!...scusami,Ti ho formulato male la domanda! ...la dimestichezza che ho acquisito nel tempo sul modificare i navigatori TomTom e Sygic,grazie anche a questo stupendo forum,riguardano solo i prodotti originali e fino a li tutto ok!...Ti riformulo la domanda: ho bisogno di aggiornare solo le mappe Navteq del Becker TA Z204 mantenendo se possibile il software originale del navigatore!...grazie ancora per la Tua risposta.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubu10 Visualizza Messaggio
    Ciao Guidorenato grazie per la tua celere risposta!...scusami,Ti ho formulato male la domanda! ...la dimestichezza che ho acquisito nel tempo sul modificare i navigatori TomTom e Sygic,grazie anche a questo stupendo forum,riguardano solo i prodotti originali e fino a li tutto ok!...Ti riformulo la domanda: ho bisogno di aggiornare solo le mappe Navteq del Becker TA Z204 mantenendo se possibile il software originale del navigatore!...grazie ancora per la Tua risposta.
    non penso che ci siano mappe aggiornate del tuo becker per il momento chiedi al tuo amico se vuole sbloccarlo guadagnerebbe vari navigatori più efficenti di quello che sta usando

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Bia68 per le tue risposte sempre celeri...volevo sapere se le mappe Navteq Q1 2011 per Igo 8 che ho scaricato vanno bene per il Becker TA Z204 originale e se si,visto che mi chiederà sicuramente la licenza per usarle,come poter bypassare il problema...ciao.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non penso che funzionino seno' sul sito della becker troveresti il modo di acquisterla
    sbloccalo e metti igo8 direttamente

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ragazzi io ho un lg ln500,volevo sapere se e' possibile applicare su di esso questo sblocco...grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    si
    Rinomina il file LGENavi.exe in LGENavi1.exe
    Lo trovi in
    \ResidentFlash\LGE\LGENavi

    Ora copia i 2 file Rinominaxx.exe li dove hai rinominato il file e li rinomini in LGENavi.exe

Pagina 1 di 68 1231151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •