Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Problemi con TThome 2.8

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, per il momento mi accontento di sapere che l'impossibilità di sovrascrivere gli autovelox è in qualche modo collegata alla presenza di alcuni file che già risiedono nella cartella della mappa (infatti la cartella contenente soltanto la mappa viene aggiornata senza problemi). A questo punto sono tornato a quello che forse è il migliore dei navigator (almeno per stabilità e fluidità) per il GO950, ovvero il "Navcore 9.510 SE ultimate-GO", con mappa Europe_950_6492, ASR+Loq+Autovelox, praticamente full. Domani lo proverò per un viaggio a Verona e provincia, purtroppo non ci sono gallerie per vedere se e come funziona l'EPT, e farò sapere come funziona, dato che in agosto mi servirà per percorrere circa 4000 km in Europa. Ecco perchè voglio essere sicuro della sua affidabilità. Cmq hai ragione, il GO950 è al top per tecnologia e piuttosto caruccio in termini di $$$, ma chi lo utilizza in modo intensivo il navigatore viene ripagato in breve tempo dalle sue utilissime funzionalità aggiuntive rispetto ai modelli più semplici.

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera. Ho installato la versione postata precedentemete.
    Errore home.tomtom.com:443 uses an invalid security certificate.
    ???
    Non riesco neppure ad inserire i dati di accesso ... View Certificate
    suggerimenti?
    grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo che il GO950, con installato il Nav. 9.510 SE Ultimate, è impeccabile nel funzionamento e aggancia molto rapidamente. Dato che sono molto soddisfatto dopo averlo provato per andare a Peschiera del Garda questa mattina, direi di lasciarlo installato senza fare ulteriori modifiche, anche perchè meglio di così non si può

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un problema con tom tom home. Quando collego il tom tom mi apre tom tom home ma quando chiedo di aggiornare il tom tom mi esce la seguente schermata:
    errore di contatto server: Home non riesce a connettersi al server tom tom.
    Error code: 2152398878.
    Guardando sul forum mi sembra che questo errore capiti solo a me. Qualcuno sa cosa debbo fare? Ho scaricato la nuova versione, ma anche con quelle vecchia di tom tom home non mi faceva fare gli aggiornamenti. Volevo aggiornare il gpsfix (tom tom lentissimo nel collegarsi ai satelliti) ma ovviamente non posso. Vi ringrazio

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valterroma Visualizza Messaggio
    errore di contatto server: Home non riesce a connettersi al server tom tom.
    Error code: 2152398878.
    Stai per caso utilizzando un proxy aziendale che necessita di autenticazione "Microsoft"? Io un problema simile l'ho avuto usando il TTH in ufficio dietro ad un ISA/TMG server: il TTH non supporta l'autenticazione NTLM...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte. Tutte le operazioni di aggiornamento del tom tom le effettuo in ufficio e qui abbiamo il proxy ma se cambio i DNS non riesco più a collegarmi ad internet.Comunque vi ringrazio lo stesso e vi terrò informati.

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se usi un proxy Microsoft ISA/TMG puoi provare ad installare il suo ISA/TMG client.

    Oppure devi usare un piccolo programmillo che esegue l'autenticazione al posto del TTH!
    Ad esempio cNTLM!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puffo Visualizza Messaggio
    Se usi un proxy Microsoft ISA/TMG puoi provare ad installare il suo ISA/TMG client.

    Oppure devi usare un piccolo programmillo che esegue l'autenticazione al posto del TTH!
    Ad esempio cNTLM!
    Non sono molto ferrato nell'argomento quindi dovrei chiedere lumi a qualcuno dell'ufficio. Cmq ti ringrazio lo stesso per le informazioni fornite

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, dopo tanto tempo mi riaffaccio a questo sito per aggiornare la mia mappa, solo che stavolta ho incontrato una nuova difficoltà: utilizzando il trucco del primo post di questo topic (quello in pratica di poter utilizzare una vecchia versione di tthome) alla richiesta acquista nuove mappe mi esce questo errore
    Codice:
    HOME non può portare a termine l'operazione. Riprova più tardi o contatta l'assistenza clienti. Per i problemi relativi agli elementi memorizzati sul dispositivo,consigliamo di rimuovere e reinstallare l'elemento.
    e per chi interessa posso fornire tutti i dettagli che vorrebbe inviare come segnalazione.


    Il punto è questo: a nessuno di voi è capitato?
    Preciso che per tutto il resto rimane funsionanate, salvo la richiesta di acquista nuove mappe, che effettuo per poter risalire alla versione esatta da cercare e cracckare.
    Se anche voi avete questo problema,sappiate che ho trovato il rimedio, ma prima di scrivere ancora, e confondere le idee a chi legge, attendo almeno una conferma da parte vostra.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •